Sofia-Modena-Bacheca-inconri.net

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/sofi-spl ... 61472.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK,DATY,BBJ,DIGITALIZZAZIONE 1-2 CANLI,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi voglio portare alla vostra attenzione Sofia, delizziosa gnocca dalla Spagna con amore.
L'ho incontrata qualche giorno fa, al primo contatto telefonico mi aveva detto che partiva da TU+20 per una cosa normale ma siccome io non sono normale per un servizio full TUx2+20.
Decido di andarla a trovare in via Vittorio Ve..to quando arrivo sul posto la richiamo e mi indica di entrare in centro e trovare li vicini via delle R..e attraverso il pedonale che porta su via Sant'Agostino prendo via Degli Adelardi attraverso via Rua Muro e prendo la prima sulla destra appunto via delle R..e di fronte a via Santa Chiara, quando sono sul posto la chiamo e mi invita a salire in una palazzina al secondo piano senza ascensore :heat: .
Appena apre mi trovo d'avanti questa fanciulla alta con i tacchi oltre 1,80 magra abbronzata bionda con due occhi azzurri molto belli in somma una bella gnocca :w00tmesalia: .
Breve contrattazione mi chiede TUx3 alche gli dico che mi aveva detto al cel TUx2+20 senza fare una piegha accetta, mi invita a spogliarmi e seguirla per una sciaquatina alle balle!
TROMBO:
Parto chiedendogli di non spogliarsi subito perchè voglio gurdarla passeggiare e palparla un pò prima del trombo (peccato fosse in reggiseno e mutandine preferirei trovarle vestite e spogliarle lentamente) la branco e le schiocco un FK molto bello per farle capire che non scherzo, la metto sul letto e parto con un DATY di 20 minuti condito di digitalizzazioni in Rai 1e 2 da lei talmente apprezzato da venire tra le mie labbra sotto i colpi della mia lingua. :biggrin:
La metto a 69 e le dico "ora tocca a te", cerca il gommino per coprirmi al che la fermo e gli chiedo di incominciare cabrio un po prima di coprire, parte ma il risultato no è dei migliori condizzionata da questo fatto si mette a slinguazzare di quà e di là finche non gli chiedo espicitamente di succhiarlo bene cosa che fà ma con scarsi risultati.
Non mi do per vinto anche se la cosa non vi nego mi ha un pò smorzato il desiderio( e che cavolo lei se le goduta però!) mi infila il gommino e comincio a scoparla alla missionaria mi piace guardarla negli occhi mentre gode cosi dopo un po mentre sento che si bagna sempre di più gli tiro su le gambe e me le porto sulle spalle scopandola ancora più profondamente, ad un certo punto quando ho l'impressione che sia vicina ad un'altro orgasmo lo sfilo e la guardo in quei bellissimi occhi blu, lei senza fare una piega me lo afferra e se lo porta sulla porta posteriore che con mio sommo piacere affondo nel suo bellissimo culo scopandola così fino alla mia venuta.

Poi tutti sudati ci ricomponiamo mi invita ad usare il bagno per rimettermi in ordine davanti la porta la bacio ancora dolcemente e riprendo la strada di casa.

Che dire? Lei e molto bella anche se non molto soda , il BBJ è da dimenticare ma il resto mi è piaciuto molto.

120/50/7

Ciaoo
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
[spoiler:1u752m0i][attachment=1:1u752m0i]2011-09-15_170926.jpg[/attachment:1u752m0i][/spoiler:1u752m0i]
[spoiler:1u752m0i][attachment=0:1u752m0i]2011-09-15_170945.jpg[/attachment:1u752m0i][/spoiler:1u752m0i]
 

Allegati

  • 2011-09-15_170926.jpg
    2011-09-15_170926.jpg
    22,2 KB · Visite: 568
  • 2011-09-15_170945.jpg
    2011-09-15_170945.jpg
    24,8 KB · Visite: 571
Commenta
Alto