Sofia - Modena - Cerco Incontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sofia-Spagnola-3245688427-ragazza-Modena_23088.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa/Spagnola
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative ma direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in avanti dipende
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 28 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso non bellissimo ma piacevole, fisico formoso ma senza cellulite, nel complesso carina
ATTITUDINE: Ragazza simpatica, non GFE ma professionale cerca di accontentarti non fa fretta
REPERIBILITA': beccata dopo diversi tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456884xx con altri annunci aveva anche questo: 32882457xx

LA MIA RECENSIONE:

Quasi quasi non vedo l’ora di tornare a lavorare, passare le ferie in città cazzeggiando tutto il giorno è molto facile cadere in tentazioni, mi sono messo a guardare sul pc qualche filmato di quella sorcona di Valentina Nappi :w00tmesalia: e mi sono infoiato a bestia, stavo valutando l’ipotesi di spararmi una sega ma poi ho preferito andare in missione, mettiamo un po in pratica quello visto in video e che cazzo!


Dopo diversi tentativi a vuoto ero riuscito a parlare con questa Sofia che non si capiva bene se fosse russa o spagnola, dalla voce l’accento è inequivocabilmente ispanico mi aveva detto che il menù della casa è completo a partire da 70 banane e delizia i punter modenesi nell’ufficio di via Spallanzani dove in precedenza non ero mai stato.



Vabbè come detto preso da attacco incontrollabile di tirella con i Paesi Bassi in subbuglio la chiamo, si ricorda che ci eravamo già sentiti e mi dice che è pronta tra un oretta, rimaniamo d’accordo tra un ora, tra l’altro dovevo passare al supermercato a prendere delle cose e mi va anche bene.



Richiamo come stabilito 5 minuti prima di arrivare per avvisarla e atterro in zona, arrivo al civico che mi ha dato che corrisponde a un pub birreria chiuso da tempo, mi dice di entrare nel cancello a lato ed entrare nel cortile del condominio e porta, scala e piano dove andare, il piano e il terzo mi chiede se posso usare le scale invece dell’ascensore per evitare discussioni con i vicini, la accontento e salgo a piedi, mi apre e mi trovo davanti questa manza alta e bionda che di viso non ha tanto della spagnola nonostante la parlata ma il mistero è presto svelato è mezza spagnola e mezza russa ma ha sempre vissuto in Spagna in Andalusia e direi che è credibile,il viso è più da russa, il fisico molto formoso è più tipico da spagnola, comunque nel complesso è carina, le foto dell’annuncio direi che sono sue, qualche anno e qualche chilo in meno fa però non è assolutamente grassa, bel culone formoso ma senza grasso tette circa una terza, probabilmente naturali con due bei capezzoloni duri mi dice che fa di tutto compreso rai2 dipende da quanto voglio spendere io opto per il menù turistico e verso i 70 dobloni, lei esce dalla stanza, sento che parla in spagnolo con un'altra ragazza e intanto mi spoglio, rientra e chiedo di passare un attimo in bagno per darmi una lavata all’uccello, mi accompagna lei non si lava ma aveva già provveduto prima visto che risulterà tutto in ordine rientriamo nella stanza, scherziamo un po, le do qualche bacino ma non in bocca visto che pare restia, le manovro i capezzoli che si fanno turgidi turgidi, evidentemente gradisce, ci mettiamo sul letto, qualche coccola poi mi incappuccia con condom normale, inizia a sbocchinarmi usando anche le mani, poi a mia richiesta toglie le mani e continua solo di bocca, nonostante il goldone è un pompino gradevole ma non dura tanto, la fermo perché mi sentivo vicino al traguardo, iniziamo a trombare con lei sopra che se lo piglia con gusto, poi cambio a pecos che dice che è la posizione che predilige, perfetto allora siamo in 2, acchiappo il suo culone e inizio a trapanare prima piano poi gradualmente sempre più forte, lei geme dice di scoparla ancora più forte, la accontento per un po poi stacco perché ero di nuovo vicino a sborrare, mission finale, la pompo guardandola negli occhi, tra l’altro di viso somiglia (molto vagamente) alla sorella di un mio amico e la cosa mi fa anche un po ridere, lei recita bene e dopo qualche minuto vengo con buona soddisfazione.
:yahoo:
Dopo consueti lavaggi, social time piacevole, ragazza simpatica che cerca di metterti a tuo agio, durante il trombo direi più professionale che gfe, si vede che recita ma lo fa abbastanza bene senza eccessi, cerca di accontentarti, io mi sono trovato bene ma non penso che ripeterò, nello stesso loft mi ha detto che lavora anche una sua amica molto bella spagnola pure lei e se uno vuole c’è possibilita di fare un trio ma non ho chiesto la quotazione, l’amica non la ho vista ma ho il sospetto che sia una delle ragazze già passate dall’ambasciata spagnola di via Giardini.

Questo è quanto vi dovevo av salut e per fortuna lunedì torno a lavorare. :lol:




23088a.jpg 23088d.jpg 23088e.jpg
 
Alto