Sofia - Modena - Cercoincontri

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
NOME INSERZIONISTA: Sofia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sofia-3892409993-ragazza-Modena_21895.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NAZIONALITA': colombiana

ETA': 26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, BBJ, DATY, ANAL RIMMING, masturbazione reciproca, Fuck multiposition, spagnola, Licling balls, COB

COMPENSO RICHIESTO: 70/100

COMPENSO CONCORDATO: 70/100

DURATA DELL'INCONTRO:40/1 ora

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60 circa, gran seno naturale come da foto con capezzoli sempre eretti, cosce, sedere e pancetta sì ci sono ma nel complesso non stonano con il resto della figura e sono piacevoli

ATTITUDINE: tranquilla e GFE

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Innanzi tutto mi pare di aver già letto qualcosa su Sofia (forse con altro nome) ma non sono riuscito a trovare la discussione e quindi ho aperto una nuova discussione. Sono andato a trovare questa simpatica latina due volte: la prima avevo il tempo contato e ho optato per la tariffa base a 70 euro poi visto che la girl mi ha preso sono andato con una proposta di un oretta a 100 euro con possibilità di double shot, proposta da lei accettata. Ma parto dall'inizio Sofia è una bella e formosa ragazza latina (non adatta per chi cerca veline), ha un modo di fare molto gentile e se presa con le dovute maniere ama coccolare e farsi coccolare. Riceve in un piccolo appartamento in condominio in viale Sigonio, mi accoglie in lingerie con un bel sorriso ed un bacio. Io le spiego a grandi linee le prestazioni che vorrei e ci accordiamo. Mi porta in bagno e procede al lavaggio della mia zona genitale. Sul letto comincio un fk leggero e passo una decina di minuti a succhiare quei due capezzoli (per gli amanti del seno e dei capezzoli è da provare). Poi scendo a gostare la sua pussy con un ciuffetto di peli curato in cima, il daty le piace ed alza le gambe per favorire la mia azione di lingua; poi le chiedo di mettersi a 69 ed inizia un pompino ben fatto mentre io continuo a stimolare clitoride e grandi labbra con puntate al pertugio posteriore. Lei comincia ad essere presa e mi chiede di scoparla, mi incappuccia (condom ok) e mi sale sopra calandosi con tutto il peso sul cazzo e lavorando di bacino io nel mentre le impasto quei due seni fantastici e sodi, poi cambiamo posizione e la faccio mettere mission ed inizio a baciarla appassionatamente da lei ricambiato. La scopata mi sta prendendo ma voglio finire a modo mio. Mi tiro su, tolgo il profilattico e le chiedo di masturbarmi mentre io masturbo lei; mi metto a cavalcioni all'altezza del suo seno, incanalo l'uccello in mezzo alle tette che lei si tiene unite e spingo per un po' poi salgo più su me lo faccio riprendere in bocca (lei mi chiede solo NO CIM per favore ed io replico non ti preoccupare), le sfilo l'asta dalla bocca e le porgo i coglioni da leccare; lei esegue dapprima timida e poi sempre più convinta fino a che scendo un po e finisco innaffiandole il suo florido seno. La seconda volta si è svolta in maniera similare con l'aggiunta di una maggiore passionalità da parte sua e di un secondo round che ho voluto solo orale. In conclusione sono stato molto bene ed ho l'impressione che se fidelizzata la ragazza possa dare buone soddisfazioni.
 
Alto