Sofia - Modena - Cercoincontri

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Sofia-raga ... 13642.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, tonica, bel seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
L’altra sera provo a chiamare la ragazza. Mi risponde dopo pochi squilli e mi dice che è disponibile e indica l’indirizzo. Riceve in via Giardini, in palazzo al cui piano terra vi è una frequentata gelateria, quindi l’accesso non è dei più discreti visto che il portone principale è proprio accanto. L’appartamento è al quarto piano ma c’è l’ascensore. Salgo e quando arrivo al piano viene aperta la porta. L’appartamento è piuttosto buio, illuminato solo dalla luce che entra dalla porta, e la cosa mi insospettisce un attimo ma entro comunque. Appena entrato, vedo la ragazza delle foto anche se, per la poca luce che arriva dalla tv di una stanza accanto, mi ci vuole un po’ per capirlo. La ragazza mi accompagna nella stanza (la stessa stanza delle foto) in cui c’è la tv e un condizionatore, e mi dice che è sola, anche se noto un altro TV acceso in un altro ambiente e, più tardi, vedrò accendersi una luce. Lei parla solo spagnolo, che io non conosco, e quindi dobbiamo intenderci come possiamo. Mi dice che parte da 100 e le chiedo cosa offre in cambio. Il menù è abbastanza completo e quindi accetto senza contrattare. Dopo andiamo in bagno dove lei mi lava l’attrezzo ma non si lava perché, come constaterò dopo, è già pulita e profumata. Ci dirigiamo quindi in camera e iniziamo le danze con un FK sufficientemente coinvolto. Passa poi a un lungo e impegnato BBJ con leccate varie che io apprezzo molto. Dopo mi propone il DATY che accetto e durante sondo anche RAI2 con un dito. Poi ritorna al BBJ per incappucciarlo e andare di RAI1 fino alla conclusione.
Lei è sempre stata disponibile e partecipativa, unica nota per me stonata è la poca luce mantenuta nella stanza, illuminata solo dalla tv. Ho provato a accendere una lampada ma non funzionava. Alla mia richiesta esplicita ha solo cambiato canale (alla TV) sintonizzandone uno più “luminoso”.
Mi ha detto che si ferma a Modena solo per due giorni.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine :big_boss:
[spoiler:p0zc1deh][attachment=0:p0zc1deh]Sofia3.jpg[/attachment:p0zc1deh][/spoiler:p0zc1deh]
[spoiler:p0zc1deh][attachment=1:p0zc1deh]Sofia2.jpg[/attachment:p0zc1deh][/spoiler:p0zc1deh]
[spoiler:p0zc1deh][attachment=2:p0zc1deh]Sofia.jpg[/attachment:p0zc1deh][/spoiler:p0zc1deh]
 

Allegati

  • Sofia.jpg
    Sofia.jpg
    22,1 KB · Visite: 1.137
  • Sofia2.jpg
    Sofia2.jpg
    47,7 KB · Visite: 1.238
  • Sofia3.jpg
    Sofia3.jpg
    26,5 KB · Visite: 1.108
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Sofia-raga ... 13642.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sofia o Sayuri
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1,COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza alta,gran belle tette,viso da maiala
ATTITUDINE: direi molto buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA
Premetto che questa è la mia prima recensione quindi spero di essere chiaro e di fornire informazioni utili su questa ragazza.Ho incontrato Sofia o Sayuri il pomeriggio del 24 dicembre e la sera del 27 (il giorno dopo partiva).La ragazza riceve a Modena sulla Gi....I vicino il direzionale 70 all'altezza di un noto cinema cittadino,in un palazzo al quarto piano e condivide l'appartamento con un' altra ragazza che purtroppo non sono riuscito a vedere.
Partiamo dal primo incontro,come detto il pomeriggio della vigilia terminati i regali a nipoti,fratelli e genitori e trovandomi guarda caso nelle vicinanze :diablo: :diablo: ,chiamo la ragazza gia' precedentemente contattata qualche giorno prima per fissare un incontro.Mi precipito' subito da lei e nel giro di pochi minuti son sotto all'entrata del palazzo.Giunto al 4° piano mi apre senza nascondersi dietro alla porta come fanno molti missiloni per non farsi subito riconoscere;la ragazza e proprio quella della foto,alta circa 175 cm sui 25 anni un bel telaio, due gran belle tette, e un viso da maiala e mi accoglie con un body rosa senza mutandine:insomma i presupposti per una bella cavalcata di Natale ci son tutti.Dopo i saluti e le presentazioni di rito,mi apre' il menu':70 Fiorini per la classica tranquilla,100 per gli extra.Io opto' per gli extra ribattendo a 80 e lei accetta senza problemi.A questo punto mi accompagna in bagno per il lavaggio e mentre parliamo del piu' e del meno per rompere il ghiaccio mi spara un metro e mezzo di lingua in bocca,cosa che il sottoscitto gradisce eccome :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Torniamo in camera (un po' buia per dir la verita') e lei si spoglia e io faccio lo stesso (tanto ero gia in mutande io e praticamente nuda lei) e ci tuffiamo insieme nel lettone.Le sue tette rifatte sono veramente da infarto e io mi prendo subito cura di loro giocandovi e succhiandovi a dovere i capezzoli;la temperatura in camera aumenta sproporzionalmente e a questo punto inizia un ottimo bbj durato un 4-5 minuti dove la ragazza appare molto navigata ed esperta (per la gioia mia e del mio fratellino) :good: Devo dir la verita' ero talmente arrapato che avrei voluto un bel Cim da tanto piacere che stavo provando ma nel contratto pattuito vi era solo il Cob quindi ahime' ho dovuto fermarla.Per raffreddare un' po' l'ambiente (soprattutto il mio) mi dedico a lei proponendole un Daty che tutta contenta accetta,e mi tuffo di soppiatto sulla sua PATATONA (come minimo pesa una dozzina di kg per via dei labbroni che le fanno da cornice e con un apertura dove passa tranquillamente un treno merci) fino a quando la mia bocca,mento,naso non sono ricoperti di quella patina di piacere proveniente dal suo figone bagnato.La ragazza è arrapata e vuole essere sfondata, mi ingomma e mi lubrifica ed insieme iniziamo a danzare.Come detto prima avevo gli zebedei che strabordavano di piacere e dopo una missionaria di non piu' di 2 minuti ho iniziato ad avvisare i primi sintomi di straripamento,allorchè mi son fermato e mi son rigettato come un minatore sulla sua caverna continuando il daty (la patina sul viso si era quasi esaurita) lasciato in sospeso qualche minuto prima.Un'altra posizione (di fianco con le che mi da le spalle) e come da contratto letto e firmato da tutti e due un bel cob sul suo seno prorompente.Prestazione purtroppo veloce (io ero troppo arrapato e lei troppo troia), che avra' un seguito qualche giorno dopo,ma molto positiva.Ci salutiamo facendoci gli auguri di Natale con la promessa di un nuovo incontro.
Secondo incontro:come detto prima non potevo perdere ai punti un incontro cosi' e quindi preso dall'orgoglio di puttaniere professionista ho sfidato la ragazza ad un 2° round per prendermi la rivincita.Tralasciando le solite cose (saluti lavaggi ecc) il rate è sempre lo stesso cio' che cambia è la stanza (sempre buia) con uno specchio lungo tutto l'armadio e un film porno messo in pausa alla tv e soprattutto la mia performance.Questa volta io e il mio fratellino siamo carichi come delle molle e dopo il solito bbj (sempre ottimo con leccata di palle annessa) e il daty,me la monto per bene sfornando una prestazione di spessore con i sequenza pecorina-missionaria-smorzacandela-missionaria durata circa un ventina di minuti (con un intermezzo daty che non potevo proprio farne a meno) e con il getto finale sul suo seno.Mi lavo mi rivesto e la saluto(partiva il 28 destinazione Argentina) dandole appuntamento a Marzo per il 3° Round....con il sorriso tra i denti mi dileguo nell'oscurita' modenese. :good: :good:
CONCLUSIONI:la ragazza merita per qualita' prezzo,forse la location lascia un po' a desiderare ma su quella si puo' soprassedere.Io la promuovo con un bel 8 frutto di un 7 la prima volta e di un 9 la seconda anke se la prima volta ero io che ero troppo ingrifato e non ho potuto usufruire di tutta la sua porcaggine.
Buona serata a tutti sperando di essere stato abbastanza esauriente!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sofia--Vulcano-Di-Passione-3894431432-ragazza-Modena_13642.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Deep FK, Bbj, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 26 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170 cm, formosa ma tonica, gran belle chiappe, seno rifatto così così, di viso mi fa sangue (comunque carina).
ATTITUDINE: Non si risparmia
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto ma con ascensore.
INDEX RICERCHE: 38944314xx
LA MIA RECENSIONE:

Buonasera, Sofia riceve in via Giardini, di fronte al noto cinema, si apre la porta, ed alla mia sinistra mi si presenta questa ragazza piuttosto carina, su zeppe altissime (è già abbastanza alta di suo), fasciata in un miniabito con motivi fantasia accesi. Sorrisi, bacio, espletamento pratiche doganali, poi andiamo alla toilette dove mi lava delicatamente il pupo, Lei non usufruisce del bagno, ma risulterà perfetta. Andiamo in camera, ci finiamo di spogliare, l’atmosfera è allegra ma si nota un minimo di impaccio da parte di entrambi. Rompo gli indugi e vado di lingua, la ragazza risponde quasi con foga, siamo già amici, bacio e pilucco dappertutto (capezzoli reattivi) e poi Lei mi comincia un bbj coi fiocchi (possiede un buon repertorio) con tanto di saluto alle bolas: gli faccio capire che voglio fare un 69 e mi accontenta, sono carico come una molla e mi impegno parecchio. Lei sembra gradire, infatti a tratti smette di lavorare sul pezzo e muove la passerina davanti al mio naso quasi per accompagnare l’azione, mi sembra cercasse l’orgasmo, non so se raggiunto. Dopo un po’ me lo incappuccia e viene sopra a smorza ma è piuttosto bagnata e sento pochino. Andiamo di pecos e qui devo dire che è un bello spettacolo, culo rotondo e tonico e vitino da vespa da stringere forte. Lei gradisce (tira qualche accidente in spagnolo), io gradisco, happy end. Mi pulisce, breve social time durante il quale apprendo che rimane fino al 31 dicembre poi ritorna in Argentina per tre mesi, a marzo rientra in Italia ma non a Modena. Ragazza carina e capace, piuttosto attiva, se devo trovarle un difetto tende ad andare un po’ troppo veloce, con cinque minuti di coccole in più distribuite durante l’incontro sarebbe stata perfetta. Buenas tardes.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto