Sofia - Montecatini terme (PT) - Paginelucirosse

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,in,italia,dolcissima,tenera,e___96___179767
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NAZIONALITA':Russa
ETA':Non so ma giovane sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fk Bjj 69 Rai 1 Rai 2 altro non so
SERVIZI USUFRUITI:Fk Bjj 69 Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:70 cosa normale tutto coperto 90 Fk Bjj 69 e Rai 1
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:sul m e 70 bel viso 2a 3a di seno naturale bel culo un po di pancetta e tatuaggi
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello di residence poi entrata indipendente piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33125563xx

LA MIA RECENSIONE:Intanto salve a tutti....era tanto che volevo tornare sul forum quindi eccomi....e lo faccio rischiando un altra fregatura.Certo è che dalle foto e dal sito ho avuto poca convinazione ma avendo voglia di scoprire volti nuovi e soprattutto di trombare,ieri sera provo ad avventurarmi e in serata chiamo Sofia.Dice che è appena arriva,ha un accento spagnolo ma è di origine russa e si vede.....in seguito anche la cadenza si fa sentire.E disponibile all'ora da me chiesta,vuole 70 per una cosa normale tutto coperto,con preliminari scoperti e Fk chiede 90....non è poco ma quando vedo il suo volto su Whats ap capisco che indubbiamente non è un fake ed è molto ma molto carina,e vorrei sapere dove ha trovato quel macellaio di fotografo che invece di rimbelloccirla ha fatto uno schifo di lavoro almeno sul viso.Messaggiamo un pò per trovarci d'accordo,poi alle 22:30 mi presento in via della querceta....non facile trovare il residence un pò in salita e nascosto,se non guidato telefonicamente dall'amica altrettanto carina che parla molto bene l'italiano e che in seguito mi rivelerà di essere lei ad aver risposto ai messaggi.Entro e capisco subito che è la stessa persona....davvero giovane bella e sorridente.L'amica esce subito nel cortile mentre noi andiamo in camera.Devo dire che l'accoglienza non pare tra le più sexi...completamente vestita e a piedi scalzi.Ripetiamo il menù,verso il dovuto poi le chiedo il bagno per una rinfrescata.Acqua fredda e carta igienica per asciugarsi,ma in compenso l'ambiente se pur squallido e buio si presenta pulito.Al mio rientro in camera Sofia è a gattoni sul letto ancora vestita ma ci metterà un attimo a spogliarsi completamente.Ha diversi tatuaggi ma anche una bella pelle e due belle tette morbide e naturali.Parte subito mettendomele in bocca e facendomi succhiare i capezzoli senza nessuna fretta..davvero carina.Tocco un po dove capita poi l'abbasso a me e parto di Fk molto buono anche se in seguito cercherà sempre più di evitarmi.Sì va avanti poi mi chiede il 69 e se voglio il condom. ....dico di no e che il Bjj lo preferisco al naturale come detto al telefono....in pieno silenzio parte di bocca...sento che è pulitissima e non si fa problemi a farsi leccare,quindi affondo di lingua e già che ci sono vado anche di rimming....si bagna e mugola si contorce molto ma il Bjj diventa sempre più leggero e fatto più di leccate che di affondi....prosegue per un bel po....non so se sia venuta ma le contrazioni sono forti,e mentre me la lavoro,dice che le piace molto.Sì stacca mi gomma e si parte di Rai Uno a smorza,continuo di ciucciate ai capezzoli e ancora Fk ma sempre meno e devo prenderla per la testa a me se li voglio.Sì passa a missionaria e qui mi smonta un po perché si volta dall'altra parte....i baci in pratica sono terminati.La metto a pecora schiacciata al materasso con il viso da una parte.....ho in pratica il suo culo davanti agli occhi con il buco che si apre e si chiude....si lascia pigiare che è una meraviglia,ma ho voglia ancora di assaporarla quindi mi stacco e riparto di rimming e leccate di passera...mi lascia fare.....e anzi ridendo si gira e mi dice......ti piace eeh......dico siii da morire.Glielo rimetto con vigore e tempo poco vengo nel gommino che è un piacere.Mi rilasso un attimo,mi toglie il preservativo e me lo avvolge in un fazzolettino.Di nuovo in bagno e lavaggio in acqua fredda.Mi rivesto mentre lei nuda,dice di essere arrivata da due giorni e vuole rimanere per un paio di mesi.Vive con la famiglia in Spagna e per questo ha imparato lo spagnolo.....mentre mi accompagna alla porta le dico che ha un bel culo.....mi risponde che la prossima volta facciamo quello.......certo....quando troverò i 150 che chiedi bella...,esco e trovo l'amica all'addiaccio,saluto e chiedo se possiamo vederci con lei la prossima volta.....certamente mi risponde,mi invita a cercare il numero sull'annuncio.Tutto sommato non sono stato male,non sarà la solita maialona russa ma nemmeno un ghiacciolo,non mi ha messo assolutamente fretta in niente,cosa importante per me,forse non ci sono state troppe contrattazioni e probabilmente è dipeso da quello il fatto che ne siamo usciti soddisfatti o quasi entrambi,lei per una cosa il sottoscritto per un altra,comunque non credo che ci tornerò.Saluti.

Alto