Sofia - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-assoluta-novita-massaggi-twv870505142
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, rai1, bj coperto/scoperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 e massaggio prolungato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 (credo trattabili a seconda del tempo)
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: MILF TIPICA BRASILIANA, abbondante ma non cadente.
ATTITUDINE: molto timida, ma poi amichevole con il passare del tempo. Difficoltà di comunicazione all'inizio e per telefono.
REPERIBILITA': credo non molto facile, a sua detta non incontra sempre ma solo saltuariamente. Per me comunque facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36633268xx

Incontrata casualmente questa mattina in quanto avevo in programma di timbrare un'altra girl che però non rispondeva al telefono. Inizio a sfogliare le pagine web di qualche sito, avevo voglia di novità ma stando attento a fregature. Cosi, nel rispetto della mia filosofia puttanieristica, non potendo permettermi in questi giorni nessuna top class e spese folli, mi dico "bella ma glaciale (a poco prezzo) o matura ma tranquilla?" Opto per la seconda opzione e non ricevendo risposta da Sara (gemelli), conoscendo ormai a memoria Giulietta, provo a chiamare questa Sofia, mai vista prima d'ora. La comunicazione telefonica è stata possibile grazie ad un'amica che era con lei e parlava meglio l'Italiano,anche se pure Sofia lo capisce. Il prezzo all'inizio mi fa titubare un pò, 100 sacchi (credo trattabili) per una sconosciuta non sono pochi, tuttavia mi invoglia il fatto che insiste nel dire "lungo massaggio, senza fretta, un'oretta..." . Mi faccio coraggio, e vado. location tranquilla, salgo con l'ascensore e trovo alla porta questa signora dal chiaro accento portoghese che mi fa accomodare in casa. Ci dirigiamo subito in camera e noto che è leggermente impacciata nel propormi il menu. Alla fine ci mettiamo d'accordo, 100 per un'ora, con massaggio. Il massaggio è ben fatto, con olio e con calma assoluta. Mi chiede se sto bene e le rispondo di si. Finito il massaggio ci dedichiamo alle danze, durante le quali mi concede il primo canale, pompino inizialmente scoperto e poi coperto, e tre diverse posizioni. Avrei avuto anche il tempo di ripetere, ma ero un pò stanco.
Alla fine conversando si scioglie un pò e capisco che è nuova del settore e svolge anche un altro lavoro qui in zona, ma non è il caso di approfondire su un forum pubblico. Trattasi quindi di una non professionista, che sta arrotondando con massaggi e sesso.
La consiglio agli amanti del genere "mature", non a coloro che cercano veline.
Spero di essere stato utile.

Reaction score
1.762
Figurine

2.jpg 3.jpg 4.jpg

:bye:

Commenta
Alto