CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sofia-6uik44763790
CITTA DELL'INCONTRO: Musile di Piave
NAZIONALITA': Romena?
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj ; Rai1 ; Daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj ; Rai1 ; Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703709xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Fisso un incontro al telefono con velocità e simpatia. Partiamo col piede giusto!
Mi presento nel luogo concordato ( non bello ed in piena vista su strada di campagna ma, con molto passaggio! )
L'appartamento è sciatto, non ci vive, ci lavora solo. Sul letto c'è un copriletto che, ad occhio "ospita" tutti i clienti.
La ragazza è molto carina, molto giovane. Sul viso ancora qualche brufolo. Il corpo è veramente molto bello.
Secondo i miei canoni è stupenda: seno piccolo e sodo, sedere che sembra dipinto, patatina rasata perfettamente.
Dopo il versamento dell'obolo, mi offre il bagno, quindi lo usa anche lei. Devo dire che lei è molto pulita.
Comincia con un BBJ ben fatto, alternato a sputi lubrificanti, quindi un 69 con gustoso Daty, cappuccio e smorzacandela
per qualche minuto, quindi mission e pecos. Si viene solo nel cappuccio, no CIF, COB, ecc... niente di niente.
Rai 2 neanche parlarne, anche se per quella meraviglia c'è di che andare matto.
Conclusione: dovrei dire che sono rimasto poco soddisfatto, invece... qualcosa mi ha conquistato. Ci torno.
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sofia-6uik44763790
CITTA DELL'INCONTRO: Musile di Piave
NAZIONALITA': Romena?
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj ; Rai1 ; Daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj ; Rai1 ; Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703709xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Fisso un incontro al telefono con velocità e simpatia. Partiamo col piede giusto!
Mi presento nel luogo concordato ( non bello ed in piena vista su strada di campagna ma, con molto passaggio! )
L'appartamento è sciatto, non ci vive, ci lavora solo. Sul letto c'è un copriletto che, ad occhio "ospita" tutti i clienti.
La ragazza è molto carina, molto giovane. Sul viso ancora qualche brufolo. Il corpo è veramente molto bello.
Secondo i miei canoni è stupenda: seno piccolo e sodo, sedere che sembra dipinto, patatina rasata perfettamente.
Dopo il versamento dell'obolo, mi offre il bagno, quindi lo usa anche lei. Devo dire che lei è molto pulita.
Comincia con un BBJ ben fatto, alternato a sputi lubrificanti, quindi un 69 con gustoso Daty, cappuccio e smorzacandela
per qualche minuto, quindi mission e pecos. Si viene solo nel cappuccio, no CIF, COB, ecc... niente di niente.
Rai 2 neanche parlarne, anche se per quella meraviglia c'è di che andare matto.
Conclusione: dovrei dire che sono rimasto poco soddisfatto, invece... qualcosa mi ha conquistato. Ci torno.