Sofia - Padova - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-dolce-sensuale-raffinata-jhdm74469930
CITTA DELL'INCONTRO: padova centro residence
NAZIONALITA': dice egiziana
ETA': 30 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio live
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al cel dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj,mezzo daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, di viso carina, capelli neri lunghi mossi, 3 tg tette non belle, patata con ricrescita
ATTITUDINE: missile, imbranata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887819xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di qualcosa di nuovo però no classica velina, vedo l'annuncio chiamo per cel offre di tutto bbj,fk,daty ecc ecc ma però deve vedere la persona, chiedo se e libera a tot orario mi conferma di tenersi libera, parto arrivo essendo in centro faccio un pò di shopping vedo un bel pò di free francesi e tedesche tutte sole peccato che non conosco le lingue se no ci provavo, arrivo richiamo mi da piano e N porta, entro ascensore busso si apre la porta e vedo lei fisicamente come in foto con 2 tette esplodere dall'intimo di viso e carina, entro mi propone 80 per una cosa tranquilla fatta con calma x bbj,rai1, ok pago il dovuto rinfrescata per tutti e 2, ci stendiamo sul letto lei si spoglia e le tette non mi piacciono scendono troppo pensavo meglio, parte di hj con la bocca sta solo su mezza capella no no no cosi non ci siamo chiedo il 69 ( magari si scalda ) mentre si posiziona si butta di peso e prendo una ginocchiata in faccia :mad: parto di 69 figa non depilata infilo 1 dito non vuole, infilo la lingua non vuole, intanto il bbj diventa un hj, tempo 1 minuto mi chiede di scopare perche il tempo sta per finire ( per fortuna 80 una cosa fatta con calma ) si stende a mission condom e via di rai1 con lei che inizia a fingere, ma non sa fare nemmeno quello, mi chiede di muovermi, penso a dei bei ricordi e finalmente vengo, pulizie ci rivestiamo le faccio capire di cambiare lavoro, esco e nemmeno la saluto.
Per fortuna la settimana prox tornano le pay dalle ferie cosi almeno non becco più sti cazzo di missili.

Pro - niente
Contro - tutto

Morale della favola
Classico missile terra aria che mira al culo del Punter di turno, oltre a non saper fingere non sa fare proprio niente nemmeno bbj e hj.

Foto ricordo
eb07e655e8189c0b4e09e61df0c57f24.upload.jpg b0c5ca9a450c0f6836918726f1d617d2.upload.jpg a883db9e4c44bc085b598d48936eb9d0.upload.jpg

Ciao a tutti :diablo:

Reaction score
328
Secondo me hai bisogno di un po' di vacanza terapeutica, che ne so, un eremo oppure un convento di frati (lontano però da conventi di suore). Ormai vedo tue rece in ogni sezione, giornalmente e a volte anche più d'una nella stessa giornata,,, altro che sex addicted... Rocco Siffredi ti fa 'na sega... Grazie comunque per la segnalazione di missile...

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma quanti soldi c'hai Ducati999???? ;) anche il tempo libero per girare in centro ti ritrovi??? o non paghi le tasse, o sei il mio urologo che mi sfiffera 150 euro a botta (eh..a visita). Quindi: sei il mio urologo? ciao, con affetto,grazie di esplorare

Commenta
Alto