SOFIA - PADOVA - CERCAGIRL

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercagirl.com/tag/3423282751/
CITTA DELL'INCONTRO: PD
NAZIONALITA': ITA
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bbj, bj,
SERVIZI USUFRUITI:rai1, rai2, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra slanciata, poche tette, un po' molle ma naturale
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all' entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232827xx

LA MIA RECENSIONE:

di lei se ne parlava già qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240567 e
qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=219656&highlight=sofia+padova (thread chiuso)

Ma quando ho deciso di contattarla non me lo ricordavo nemmeno più se no non credo sarei andato!
Sarò il più breve possibile, se no mi verrebbe fuori un papiro..

veniamo quindi al "sodo", mi presento nel luogo prestabilito, al telefono sembra anche abbastanza disponibile e lucida . La situazione in fase di arrivo però non mi pare il massimo perchè noto uno strano movimento di presenza maschile che mi ha subito insospettito. Al rientro al mezzo di trasporto lo stesso era ancora in zona, senza tanti giri di parole secondo me era il fidanzato.

Arrivo, riepilogo i servizi richiesti al telefono e li conferma, breve contrattazione del pattuito. Il bagno non è proprio in ordine mi risciacquo e si parte, nel frattempo lei è nuda, breve bbj nel mentre le chiedo se si fa venire in bocca, ma dice che non lo pratica.

Incappucciamento e partiamo di Rai1 e successivamente di Rai2 dove capitolo.
La sintonizzazione di Rai2 è facile e veloce, ne ho dedotto che evidentemente è già avezzo alla pratica e si lascia abbastanza fare... diciamo che ci ho dato abbastanza dentro senza esagerare..

La parte più interessante della rece però secondo me sono le mie impressioni, perchè tanto si è parlato e tanto si è detto sulla ragazza.

Non so se fa uso di sostanze stupefacenti, ma con me è parsa assolutamente in se e normale. Di sicuro non è stata molto coinvolta ed è per questo che non mi è piaciuta, anzi un po' scazzata seppur sempre educata, ho visto di peggio ma anche di meglio. Ogni tanto guardava il telefono, spesso in silenzio e perciò distratta e lontana dall' azione nessuna voglia di interagire al dilà del minimo sindacale... un po' freddina ma accondiscendente.

Lato salute, il bbj (breve solo per arrivare alla giusta consistenza), non ha al momento avuto nessuna contro indicazione e devo dire che una volta resomi conto di chi avevo incontrato un po' di paranoie le ho avute, ma dopo 20 gg circa e non avendo avuto nessun sintomo mi sento sempre più sicuro che sia tutto ok.

Eventuali problemi trasmissibili per rapporto orale secondo me si sarebbero già manifestati, altri eventuali problemi ho usato il preservativo.

Non ho baciato, leccato, e neanche viceversa, perciò mi sento sempre più tranquillo, per fortuna!

In somma
Voto 6
Tempo 20/25'
costo 120

e non ci torno

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    75,6 KB · Visite: 401