Sofia - Parma - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incontrata sabato sera. Lei e' molto bella e anche molto gentile. Lo si capisce gia' dalla telefonata.Riceve in nota zona Montanara. una volta entrato e concordato il rate verso l'obolo e mi accompagna in bagno per le pulizie di rito. Tornato in camera l'ho trovata che mi aspettava nuda sul lettone. E' venuta sopra di me e abbiamo cominciati un fk molto dolce ma nello stesso tempo intenso.Poi si e' dedicata alle parti intime dove e' partita con un bbj cabrio di ottima fattura senza mani.Fermata in tempo per non capitolare (anche perche' non pratica cim) l'ho spostata per dedicarmi io alla sua pussy che ho trovato molto bella e profumata. Dopodiche' si passa dai box per la gommatura e via con uno smorza di urlo con le sue tette nelle mie mani. Credetemi ha delle tette veramente belle. Sono al naturale cosa rara nei giorni nostri. Stoppo lo smorza dove lei si muove con molta maestria e passiamo a una pecos con il suo splendido lato b tra le mie mani. Dopo una serie di colpi si passa alla missionaria dove finalmente capitolo. Che dire... la ragazza e' molto carina, educata e pulita. Ho passato una mezz'ora molto piacevole. Penso proprio di tornare appena ripasso da Parma.
Tanto vi dovevo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto