RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... d822559903
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere - servizi promessi non eseguiti
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: attirato dalle foto e dai servizi promessi nell'annuncio ho deciso di provare questa ragazza.
E' una bella ragazza con un bel corpo ed un bel seno.
Dopo aver accettato le sue richieste per bbj e rai1 e dopo i lavaggi di rito in bagno abbiamo cominciato.
Da subito ho capito che la ragazza non aveva molta voglia.
Il bbj è stata più che altro una masturbazione con qualche ciucciatina... ed anche come masturbazione non è stata il massimo.
Le ho proposto un 69, come promesso nell'annuncio, ma mi ha detto che non lo fa.
Anche i toccamenti nelle sue parti intime dovevano essere leggeri e senza ingresso.
Appena ha potuto, dopo pochi minuti, mi ha incappucciato e ci siamo messi in posizione classica con lei che ha da subito cominciato con gridolini tanto finti quanto fastidiosi.
Ho cercato di finire il prima possibile.
Giudizio... bellezza 7... attitudine 4
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere - servizi promessi non eseguiti
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: attirato dalle foto e dai servizi promessi nell'annuncio ho deciso di provare questa ragazza.
E' una bella ragazza con un bel corpo ed un bel seno.
Dopo aver accettato le sue richieste per bbj e rai1 e dopo i lavaggi di rito in bagno abbiamo cominciato.
Da subito ho capito che la ragazza non aveva molta voglia.
Il bbj è stata più che altro una masturbazione con qualche ciucciatina... ed anche come masturbazione non è stata il massimo.
Le ho proposto un 69, come promesso nell'annuncio, ma mi ha detto che non lo fa.
Anche i toccamenti nelle sue parti intime dovevano essere leggeri e senza ingresso.
Appena ha potuto, dopo pochi minuti, mi ha incappucciato e ci siamo messi in posizione classica con lei che ha da subito cominciato con gridolini tanto finti quanto fastidiosi.
Ho cercato di finire il prima possibile.
Giudizio... bellezza 7... attitudine 4