Sofia - Piacenza - Bakecaincontri

mark-jp

UOMO
Membership
Reaction score
393
NOME INSERZIONISTA:sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3335739929-donna-orientale-matura-bwwg101041382
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no(è cinese)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50/80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: 165cm circa, magra, pettina stile fine anni 60
ATTITUDINE: roditore di peni
REPERIBILITA': putroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33357399xx

La mia recensione
Preso dal quel non so che di trash, adocchio questo annuncio che mi fa partire l’embolo da ormone, l’abbinamento matura e cinese è difficile che venga pubblicizzato e intrigato dall’abbinamento degli attributi, decido di seguire l’iter del contatto. Il film mentale che mi era partito (quello che poi ogni punter si fa), era quello di una milfina cinesina in nice price che data , l’età non più florida , si impegna nel numero e nella qualità del servizio offerto. Al contatto telefonico mi risponde una voce ne giovane ne vecchia, che comprende l’italiano ad un livello sopra la media e la cosa fa piacere. Tra i servizi offerti si parte da classico 50 per arrivare ad 80 rai 2 compreso. Il film mentale che mi stavo proiettando , sembrava divenire realtà.
Arrivato in loco, palazzo simiformicaio di edilizia di inizio anni 70, ricontatto la presunta milf e giungo nello scannatoio, una volta aperta la porta…. Il film in proiezione nel mio cervello viene interrotto per sciopero delle maestranze, chiusura del bar e incendio della pellicola. Davanti mi si presenta una creatura che sembrava la copia mora di un thunderbirds https://www.google.it/search?q=thun...07xwrJ&biw=1301&bih=585#imgrc=H2UTyRjeZDNxQM:
Alta attorno al metro e 65,assolutamente non una milf ne avrà compiuti appena 30, ne bella ne brutta, ne sorridente , ne tristre, pallida, con tettine appena accennnate, con capello moro ipergonfio che ricorda la corona di una lampada liberty e che subito mi cazzia per saper se ho chiuso le porte dell’ascensore, dato che è uno di quelli che si blocca se non serri tutto come dio comanda. Su mia risposta positiva, lei va comunque a vedere (e a me cominciano a girare). Mi fa accomodare nello scannatoio che ha un materasso per terra e un tablet appoggiato vicino al cuscino, che sta trasmettendo un film di guerra cinese.
Ovviamente avrei dovuto sgommare forte come il vento, ma dato che è un po’ che non pratico e fornisco il mio contributo attivo alla crescita del forum, decido di affrontare l’avventura.
Pago in anticipo come da mia natura, pensando :”adesso spegne tutto e apparecchia preservativo, cremine e cazzi vari….” Niente di più sbagliato!!! Lascia il tablet acceso di lato alla mia testa dopo aver messo il solito asciugamano sotto le mie chiappe e senza staccare un occhio da i “quattlo dell’anatla sevaggia”, parte come un cyborg, sfilando il guanto per iniziare il bj. La stoppo sul nascere e le dico “pompino senza”. Lei riporta per un’attimo di secondo l’attenzione su di me e afferra il fratello dandogli una scrollata tipo macchina delle merendine che ha incastrato l’ultimo tronki e poi parte con lo snorkeling.
Il pompino tra i peggiori della mia vita, un incrocio tra microlappate in punta e morsi nella zona del frenulo che andavano a ritmo con le esplosioni e il dialogo del tablet di lato alla mia testa, che lei guardava avidamente.
Passati 5 minuti di agonia, ho interrotto tutto, con una sola parola :INCAPACE!
Mi sono rivestito alla superman e sono andato alla porta raccomandandole vivamente di andare a fare un altro mestiere, tipo l’assaggiatore di cracker o i critico cinematografico.

mark-jp

UOMO
Membership
Reaction score
393
  • Creatore Discussione
a scopo indicativo e non esaustivo metto una buona approssimazione dell'inserzionista
attachment.php

Allegati

• china.jpg
    china.jpg
    19 KB · Visite: 901
Commenta
Alto