Sofia Piccoletrasgressioni M.d. carrara

• Creatore Discussione Creatore Discussione ekw
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
445
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18063
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Carrara
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Russa /Ukraina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No nel modo più assoluto
SERVIZI OFFERTI: rai 1 , bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Un cesso
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA':?

LA MIA ESPERIENZA:

Ancora inbufalito dal pacco preso ( o meglio visto) di Isabella, attirato dalle foto molto patinate di Sofia http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18063 sedicente russa sempre a Marina di Carrara provo a chiamrla, ben sapendo che magari non sarà proprio come in foto ma se ha messo quelle così da strafiga, almeno belloccia la sarà...(mi dico io..).
Quindi ricevuto l'indirizzo approssimativo - in quanto ti fa arrivare nelle vicinanze ma non subito al suo portone - dopo una caccia al tesoro arrivo da lei, molto ingrifato visto che le foto erano da infarto.. e questa titubanza nel dare subito l'indirizzo mi faceva ben sperare in una bella russa molto riservata.. Quando ahimè dietro la porta che si apre mi compare una bionda coi capelli a caschetto che pareva la mì nonna, manca poco le do uno stonfo sul muso! E quando le dico in breve quel che penso questa c'ha anche il coraggio di dirmi che e' lei nelle foto al 100% ma ora ha cambiato look!!!! Maremma impestata (!) :treaten: non so come mi son trattenuto da prenderla a calci nel culo! Insoma, qui non e' che non c'è da recensire e' che son tutti fake da queste parti!!! Non so più dove sbatter la testa..!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto