Sofia - Piombino (LI) - Paginelucirosse.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia (perchè l'ho letto sul sito, non gliel'ho chiesto)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,piombino,bellissima,come,nelle___92___171502
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: O è lei, o assomiglia davvero molto a quella della foto (leggere rece)
SERVIZI OFFERTI : non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella bambola brasiliana, viso incantevole, tette rifatte IV, culo brasiliano col bollino
ATTITUDINE: professionale, teatrale a tratti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio fatiscente con lavori in corso e vicini curiosi
INDEX RICERCHE :
32014187xx

LA MIA RECENSIONE:

In prossimità del mio compleanno, decido di farmi un regalo.
Adocchiata l'inserzione in questione, confortato anche da alcuni dettagli delle foto che le rendevano realistiche, e trovatomi in zona per lavoro, procedo alla telefonata esplorativa.
Al telefono la voce giovane rompe i miei ultimi dubbi, e mi presento sul posto.
La tipa fa il giochino del civico sbagliato, ok è un classico. La zona è semicentrale della cittadina, ma a giudicare dalla selva a passeggio sembra piuttosto degradata e approdo d'immigrazione selvaggia, anche questo un altro classico.
La palazzina è piuttosto fatiscente e sono in corso lavori di ristrutturazione, in seguito la tipa mi informerà che teme di disturbare gli operai e soprattutto la vicina ficcanaso del piano di sopra (altro classico).
Entro nell'appartamento, e vedo subito l'immancabile separè fatto con una tenda, poi dietro la porta chiusa alle mie spalle, la piacevole sorpresa, Lei.
Dire bella è riduttivo, un angelo do Brasil. Giovane, viso d'angelo, e due bocce idilliache, almeno una quarta piena... poco dopo avrei apprezzato anche il culo marmoreo che definirei perfetto. Animale del genere velina.
Nell'immediato avrei detto che le foto sono le Sue, ma rivisitando l'annuncio effettivamente i lineamenti del viso forse non sono proprio identici... potrebbero essere sue foto di un paio di anni fa... ma soprattutto non mi ricordo il tatuaggio sul polso che si vede nelle foto, ma potrei essere stato impegnato a guardare altro...
Comunque, anche ammesso che le foto non siano le sue, descrivono perfettamente cosa troverete in quell'appartamento.
Lo scannatoio è la solita stanzetta piccola ed anonima, un ventilatore acceso per cercare di alleviare la calura di questi giorni. Mi chiede cosa voglio "Una cosa normale". In realtà avrei voluto di più stavolta, ma ho l'abitudine di portare il denaro contato e mai il portafoglio, oltretutto trattandosi di una prima visita.
Bagno non richiesto e non offerto, ma mi passa un po' di gel disinfettante per le mani, la cosa denota una certa attenzione per l'igiene che non mi dispiace. Azione dunque.
Un po' di strusciamenti vari, le chiedo il bacio che rifiuta, ma mi inivita a baciarle le tette, e non mi faccio pregare. Le tette sono rifatte molto bene, non noto le cicatrici, ma la consistenza è quella del silicone...
Mi mette sulla schiena e con in mano il condom (gli economici Serena, per fortuna almeno non quelli rossi) si avventa sull'arnese, offrendo il bellissimo deretano per la digitalizzazione.
Sento che mi gomma abilmente, vorrebbe darmi l'illusione di un BBJ, comprendo la mossa ma la lascio fare, anzi apprezzo la professionalità e la navigatezza dell'atto...
Il BJ è ben fatto, buono il ritmo e l'aspirazione. Ok.
Un paio di minuti, poi "Ora scopami", e si mette sotto. Un po' di scosciagalletto, poi gambe sulle spalle, ho modo di apprezzare i suoi piedini ben curati. Vado avanti diversi minuti, sono abbastanza in forma. Mugolii e gemiti teatralmente da repertorio, ma questa qui si fa perdonare tutto. "Facciamo un po' di pecorina?" come dire di no.... la visione del suo bellissimo lato B (ha anche un tribale in fondo alla schiena, carino) tuttavia mi porta all'esplosione dopo un paio di minuti.
Conversazione del più e del meno, bacino, e via verso nuove avventure.

Mettiamo le foto anche se prese da altro sito

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto