SOFIA - PISA - ALTRO

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-pisa-orientale-sempre-e6sx59395057
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': boh ..cinese o koreana
ETA':
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-pisa-orientale-sempre-e6sx59395057
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': boh ..cinese o koreana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj , 69 , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 , faccia orientale , denti brutti , seno una seconda , culo sodo , ne magra ne grassa .
ATTITUDINE: medio basso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33366252xx

LA MIA RECENSIONE:
Non potevo andare in centro in san martino , e decido di rispondere ad un annuncio che si ripete spesso . Immagino le foto fake ed al telefono chiedo conferma , la tipa sbiascica un pò e ripete la parola "amiga" . Poi alla fine dopo che le ho detto chiaramente di non farmi fare un viaggio a vuoto mi dice "te vieni se non piace vai". Riceve in palazzo sempre in via viale sopra parrucchiere. In quel palazzo ci deve essere un gran concentrato di pay . Il piano è il secondo. Apre la porta e mi si presenta davanti una che se non avessi avuto voglia di una svuotata rapida ed economica forse sarei andato via . Dopo aver fatto marcia indietro davanti ad una gnocca come la Bruna non mi sarebbe certo mancato il coraggio. Vabbè decido di restare . Lei è di un moscio incredibile verso l'obolo e pretendo il resto , va verso il frigorifero , prende il decino e me lo da . Le dico ma sei sempre così triste , coraggio :) . Lei allora mi dice che l'avevo indisposta con le mie domande :" te tutte le domande , e come sei e la foto , vieni e vedi" . Io ribadisco che è mio diritto sapere e che non mi piacciono gli inganni. "io no bugie io eccomi" . Vabbè è inutile farle capire qualcosa , le dico spogliati , si spoglia mi invita a fare altrettanto . Inizia dopo la pulizia con salviette un buon pompino e delle belle leccate sotto . Tutto sommato piacevole , poi sempre ciucciando si gira e mi mette il culo in faccia e si inizia un buon 69 . Mi gomma si mette sopra , pompa un pò ma la vedo sfavata , allora la faccia alzare , la metto alla pecora . Nel mentre pompo tocco le tette e sento che un pò si ammorbidisce . Cambio posizione alla mission , le infilo un bel dito in culo , non fa una piega e dopo un pò vengo nel gommino. Mi pulisce , mi dice che è stata a Perugia , mi offre una caramella , sembra un pò più socievole ma ho fretta e devo andare mi vesto di corsa la saluto.
Di sti annnci ci sono simili con 2 numeri di telefono differenti , misà che sono un paio di donne che se lo scambiano , forse questo voleva dire "amiga" . Vabbè tanto non ci torno. Per le cinesi ormai sono abbonato altrove :) .

Alto