Sofia - Reggiolo (RE) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3473238628-italiana-made-in-9afv90662012
CITTA DELL'INCONTRO: Villanova di Reggiolo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ+Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20"
DESCRIZIONE FISICA: Snella , alta ma con vistose smagliature e cicatrice da cesareo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P.T.
INDEX RICERCHE :34732386xx

Mi scuso anticipatamente con tutti i colleghi, ma sarò breve e conciso, visto che scrivo dall'ufficio e visto che non è la prima volta che perdo una rece dopo essere stato interrotto.
Ho incontrato la ragazza qualche settimana fa, riceve in un appartamento vicino a Reggiolo (Villanova). La ragazza si presenta con un bell'intimo e un bel faccino da furbetta ma l'incontro ha qualche difettuccio. Purtroppo ha smagliature da vendere e un vistoso cesareo non ancora assorbito. Inoltre in casa ci sono anche un uomo e un bimbetto che piange. Per fortuna non ho incontrato nessuno dei due facendo un gioco di incastri tra sala e bagno
Il mio incontro si è svolto comunque bene, una bella pompa fatta con discreta maestria con finale sulla mia pancia. Non fa ne CIM ne RAI2.
Chiede 100 euro per un rapporto completo, 70 per BBJ e 50 per BJ. Dopo una breve trattativa ci siamo accordati per 50 euro un BBJ discreto. Non so se ritornerò
Tanto vi dovevo
Chianti

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
56
In effetti le smagliature si vedono anche nelle foto.....!
Certo poi che con il marito/pappone in casa , la cosa non é davvero simpatica.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lei ha detto che è la persona che tiene il bimbo. Secondo me è il compagno, ma non posso dirlo con certezza. In ogni caso non ha interferito sull'incontro

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 767
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,7 KB · Visite: 743
Commenta

Telesistem67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusa Chiantidoc a me la ragazza intriga parecchio mi puoi se bacia?

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi scusate, mi attizza parecchio pomparmi una mammina ma la pulzella mattina e pomeriggio ha il telefono staccato. Ma voi l'avete contattata di sera o ha smesso? Premetto che dopo le 4 non posso io quindi. ...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
io l'ho contattata un paio di volte di pomeriggio, ha sempre risposto.

Commenta

Telesistem67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io l ho chiamata domenica pomeriggio mi ha risposto al primo squillo ,volevo andare poi avevo un altro impegno.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mantova-suzzara-italiana-sexy-fsc399699366
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mantova-suzzara-italiana-sexy-fsc399699366
CITTA DELL'INCONTRO: Reggiolo (RE)
NAZIONALITA': Italo-tunisina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:170, magra, belle gambe, tettona, carnagione scura
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra, ingresso dal giardino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34732386xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultima recensione del mio venerdì pomeriggio di libertà.
Siccome sono apparsi nuovi link, riesco a raccontare questo sogno fatto mesi fa con una splendida giovane ragazzuola.
Intanto i suoi annunci sono sotto Mantova e dice che si trova a Suzzara, ma poi quando la chiami ti fa andare a Villarotta o ultimamente a Reggiolo centro.
Riceve in casa sua dopo le 1330 e fino a inizio serata. Ti dà appuntamento di solito dopo un'ora. Ho riprovato a chiamarla per incontrarla una seconda volta e sempre queste erano le premesse, ma nel frattempo si era spotata a Reggiolo centro. Io l'ho incontrata a Villarotta (frazione di Reggiolo comoda all'uscita autostradale). Ti faceva andare in una villetta a schiera di cui lei occupava il piano terra e ti faceva entrare dalla porta finestra del giardino, dove si accede direttamente a una alcova con soltanto un letto matrimoniale e un armadio. Lei è quanto di meglio possa produrre il melting pot fra un italiano e una tunisina. Carnagione appena scura, seni abbondanti su un corpo giovane e magro (nonostante la gravidanza già passata, dice che ha avuto un bambino a neppure 20 anni). Gambe lunghe e magre e viso imbronciato con labbrone tumide. Dopo averti fatto passare dal bagno, tiene su le mutandine e ti fa un lavoro di bocca scoperto ottimo. Poi ti inguanta, si toglie le mutandine e inizia a cavalcarti. ama condurre lei il gioco e nonostante la gravidanza è strettina. A pecora apprezza e non resisti alla vista del suo culetto spaziale. La venuta nel preservativo è d'obbligo. Meriterebbe di fermarsi un'ora, ma i rate si innalzano. Lei offre anche il CIM. questi tutti i lati positivi di una stella prima nascente e ora a giudicare dal numero di annunci ormai splendente dello scarsa panorama della bassa Reggiano-Mantovana.
Lati negativi: il bambino che gioca (poco) e piange (molto) nella stanza attigua, tenuto da una "persona" dice lei, che evidentemente non sa come si tengono i pargoli.

Il mio sogno dura meno di mezzora e sono sempre più stanco.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Aggiorniamo anche la pseudo-matrice...
ciao a tutti sono Sofia sono italiana e ho 21 anni ho una 5 di seno naturale delle curve mozzafiato da sballo un fondoschiena da leccare e baciare amo i preliminari al naturale e la 69 ovviamente con tranquillita e dolcezza senza nessuna fretta foto reali al 100% stampale e portatele con te non proble vieni a scoprire la mia dolcezza e la trasgressivita ke ho dentro e vedrai ke ti faro esplodere di latte amore vi aspetto non esitate a chiamare non rispondo a numeri privati e non ricevo stranieri 34732386xx
...e le foto!

Allegati

• Sofia.jpg
    Sofia.jpg
    97,3 KB · Visite: 477
Commenta
Reaction score
0
giusto per chiarire, la tipa deve avere la passerina stretta in quanto ha fatto il cesareo (si vedeva la cicatrice fino a poco tempo fa).
Il cim quando l'ho conosciuta io non lo concedeva nemmeno con sovrapprezzo.
A me aveva detto di essere sicula di origine.

Commenta
Alto