SOFIA - RICCIONE - ALTRO

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sofia (così mi ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/324-6265-889-9608-ju4282147107
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 dice lei (per me di più...30 o forse più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ahahah!
SERVIZI USUFRUITI: fk+bbj+rai1+cob (più una prima venuta sul mio pancino e dintorni) (ps. rai2 nn lo fa..ma a me non interessa)
COMPENSO RICHIESTO: 150 (volevo un'ora con doppia venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (con una venuta ma poi saranno 2..)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: solita cinese (di Hong Kong dice),sull' 1,65, poco bella di viso, tette una 2° con capezzoloni a forma di ditale della nonna, pulita, pelle bianchissima, figa non depilata
ATTITUDINE: tranquilla e dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, apri il cancello, 2 passi e sei dentro casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462658XX


RECENSIONE

Scrivo questa recensione ancora amareggiato e deluso per la giornata fantozziana vissuta ieri, dove da sedotto e bidonato (dalla mia ragazza preferita ma non ancora conosciuta...cmq nessun problema...lei rimane in cima a tutti i miei pensieri) passando per un rimbalzo ricevuto da una seconda girl (rimbalzo le cui motivazioni ho scoperto poi, lì per lì avevo pensato fosse impegnata...cmq ha detto che mi farà sapere lei quando uscirò dalla black list temporanea..speriamo bene..io però contesto le motivazioni da lei addotte, sia chiaro...), mi reco da questa cinese che riceve a Riccione in via Agrigento, vicino al supermercato Conad...la chiamo verso l'ora di pranzo e le dico che sarò lì a breve..arrivato in loco, la richiamo e lei mi apre...il primo impatto non è granchè, sapevo che le foto erano fake (figuriamoci!!!), di viso non mi piace però volevo assolutamente svuotare e rimango..convenevoli di rito ridotti all'osso (parla pochissimo italiano..e per capire il nome della via ci ho messo un po'..), dice che viene da Milano, che è lì da pochi giorni e mi è parso di capire di essere stato il primo cliente...però è gentile e tranquilla e così si va subito in camera..l'appartamento non è male, tenuto in ordine, un po di pentole nell avello della cucina (che fa tuttuno col salotto) segno di un pranzo appena consumato, un bagno all'apparenza pulito e una camera con letto matrimoniale e televisore (spento...ma il termosifone già acceso...mah)...trattativa lampo con lei che ti mette la mano sulla patta (voglio un'ora con 2 venute...tutto tranne rai2...lei spara 150...io le dico"ma vuoi venire a rubare a casa dei ladri?" lei perplessa"ladli?"..sì vabbè...cmq io ho 60 le dico...lei ribassa a 80...io sono irremovibile..poi lei accetta e dice 40 minuti ok)...lavaggi di rito, io la invito a lavarsi con me..anzi per un un po le lavo pure io la patata...e lei a me il pisello, approfitto per sentirle un po la lingua con un fk...non è super però c'è..andiamo sul lettone, dove lei stende prima un lenzulo bianco all'apparenza candido e prepara salviettine a fianco..e si inizia..la voglio stesa su di me..la bacio, la accarezzo e la ribacio strusciandomi a lei con l'uccello...duro poco però..si vede che ero troppo carico e complice forse l'incazzatura non ancora smaltita, vengo copiosamente sulla mia panza e un po pure sul lenzuolo..uh, te l'ho sporcato!!!..lei mi invita allora in bagno a lavarmi...e mi lava...nel rialzarmi mi attacco troppo vigorosamente alla maniglia del portasciugamano sopra il bidet e ne svello una parte (ma vaffanculo..oggi potrebbe solo piovere per essere peggio..e infatti pioveva)..vabbè scusa..lei prova a rimontarlo senza esito e poi ritorniamo in camera..ripartono le danze...lingua in bocca (non mi viene duro se non lo faccio..boh strana 'sta cosa), la abbraccio vigorosamente...pompa cabrio con troppo uso della mano..gliela tolgo, ma poi la rimette...si sentono un po identi...poi incappucciamento e via di smorza...era da un po' che non riuscivo a penetrare una vagina...andiamo avanti qualche minuto...poi la metto a mission ma lì non riesco, mi si smoscia..così come a pecora...solo con io sotto riesco a combinare qualcosa...così mi struscio il bligo a lei continuandola a baciare...le chiedo ancora il bbj..toglie il preservativo e ripompa...il tempo passa e ancora non capitolo per la seconda volta...lei mi dice "io stanca..ancola 10 minuti poi via"..sìsì le faccio...e le rimetto la lingua in bocca..via così...ancora un preservativo per provare la smorza...niente..non vengo..lei mette ulteriore fretta.."5minuti" dice..però ha un fare gentile e così me la riprendo fianco a me e le struscio il piffero sulla figa...alla fine, perchè era quasi un'ora e mi stavo stancando anch'io, mi sega prima lei e poi finisco io di manovella sopra le tette...pulizie di rito di entrambi in bagno...prima di uscire, mi chiede di impararle a dire bene il nome della via...il risultato è scarso...non riesce a pronunciare la "GR"..e così la via diventa Acoricento e robe simili...vabbè...mi invita poi a scriverle sul telefonino un altro indizio geografico-stradale (vicino supermercato Conad di via Sicilia..e anche qui la pronuncia te la raccomando)...imparerai, tranquilla...se vuoi che ti trovino...che dire...lei è gentile, pure dolce se vogliamo, si impegna, le puoi fare tutto senza lamenti (a parte il tempo alla fine..ma erano quasi 50 minuti sul letto)...punti negativi... non è bella di viso..il fisico è il solito delle china girls, culo piatto e il seno con capezzoli a forma di ditale della nonna..troppo grossi per i miei gusti...figa non depilata che non invoglia il daty (ci ho provato ma ho subito desistito)...non credo di ritornarci, però hai visto mai...fra bidoni e rimbalzoni tutto può succedere...saluti

Scala Gomez 50/60/6 (il 6 è alla bellezza..sennò 7 alla prestazione)
 
Alto