SOFIA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET [uri:def31rdw]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18119[/uri:def31rdw]
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 (altro non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po più in carne rispetto le foto
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri pomeriggio sono stato a trovare la sofia una ragazza di circa 30 anni abbronzata alta 1,70 capelli biondi corporatura abbastanza piazzata stile guardia del corpo, visto strane allusioni ho controllato non bene causa poca luce, se cerano strane cicatrici ma non ho visto niente solo una pancia un po cadente stile post gravidanza, oppure calo di addominali.
Subito molto accogliente mi accompagna in camera molto piccola, ci accordiamo per suo (regalo) doppia urbana per una buona mezzora, mi indica il bagno pulito e nuovo come l'appartamento, sento che nell'appartamento non siamo soli, :mda: dopo uscendo vedo una mora riccia che assomiglia a questa ragazza.http://www.damedicompagnia.com/rimini/linda.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rimasti soli in camera comincia con un massaggio al mio fratellino con le tette notevoli come a una piccola reazione l'ho prende in bocca come fosse affamata mi infila il goldone con la bocca (preferisco tutto coperto) e continua per più di 5 minuti poi si gira per un 69 ma, non del tutto depilata e quel triangolino non mi attirava troppo :beee: cosi continua solo lei a pompare con la bocca altri 5 minuti, dopo si gira e mi sale sopra e si comincia con le danze tutte le posizioni previste con finale alla pecorina con lei sul letto e io in piedi per pomparla meglio con lei che incitava a spingere di più, :bb: venuta mia in quella posizione con lei che fingeva bene non sembrava neanche troppo.Per appasionati sul comodino c'è anche un vibratore che lei dice usare sia su di lei oppure su di te :unknw:
Mi sono divertito si è creata intessa per mio piacere, massaggio finale e due parole mi a detto del nonno di rovigo e quindi secondo lei a sangue italiano :unknw:
 
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

Ciao Ramon,
innanzitutto grazie per la tua rece.
Volevo farti alcune domande:
- cosa intendi non del tutto depilata? classico ciuffettino davanti oppure abbondante presenza di peli?
- fa fk?
- la location e' accessibile? (presenza di barriere architettoniche come scalini ecc?)
Grazie e ciao
Mike
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

Allego matrice
 

Allegati

  • sofiapiccolebo.zip
    98,8 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

barriere, all'ingresso un gradino prima del cancello poi per entrare nel appartamento c'è una rampetta per due gradini forse serve un piccolo aiuto nel salire, poca privasy l'ingresso e propio di fronte un piccolo supermarket.
per fk non ho provato non troppo interessato.
come depilazione solo un triangolo non una foresta, anche gambe completamente depilata e morbida (ieri)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

confermo per la coinquilina.... la location è sempre quella, ora divenuta teatro di avvicendamenti brasiliani...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

Dopo quasi un anno di assenza causa crisi economica e problemi esistenziali ( senso di colpa :cray: ) rientro nella mia attività di punter andando a trovare Sofia. Location di Riccione in via di un famoso scrittore siciliano.
Confermo che è dolce e carina e confermo la presenza di Linda. Molto attenta alla pulizia che è un gran vantaggio ,ma chiaramente impedisce un BJ scoperto. Gradisce Daty prolungato, testato delicatamente rai2 che ha rifiutato con un sorrisino. Secondo me prendendo confidenza qualcosa si potrebbe tirare fuori. 100 rose il rate; Ho avuto l'impressione che abbia delle belle potenzialità inespresse, ma forse mi sbaglio
:bye:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18119
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma le foto sono di 3-4 anni fa
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piu' in carne rispetto le foto e un po' flaccida
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: decisamente si

LA MIA ESPERIENZA:
Altra missione con il mio compare L62 (ormai abbiamo preso il posto di Witch e Ing....a proposito che fine hanno fatto?)...ci dirigiamo verso la location della suddetta Sofia visto che le foto mi incuriosivano non poco...purtroppo la tipa che mi ritrovo davanti era una decina di kg in piu' rispetto alle foto, piu' abbronzata e con il ventre molto rilassato ... praticamente la stessa descrizione fatta nella rece di Ramon. E' molto alta e ha due bocce molto evidenti che penso non siano rifatte ma "all natural" e non cadenti.
Molto gentile mi spara subito 200 carte per 1 ora (diciamo che c'ha provato) ma e' scesa subito a 100 senza tante chiacchere. Confermo che fa tutto covered ed e' molto pulita come pulita e ordinata e' la location, e confermo anche la presenza di Linda.
Purtroppo l'incontro non e' andato come me l'aspettavo e sono rimasto un po' deluso per i seguenti motivi:
1) ritornata dal bagno con 8 litri di olio su tutta la pelle...purtroppo e' una cosa che non sopporto perche' rimangono le mani tutte appiccicate sulla pelle (stile carta moschicida) e poi occorre fare 3 docce per non fare venire sospetti alla morosa
2) niente fk (che ritengo fondamentali nel mio caso)
3) presenza di cellulare nel letto (e ogni tanto andava a sbirciare le telefonate ricevute)
4) abbastanza sbrigativa e non molto partecipativa
Naturalmente questa e' la mia opinione personale, magari altri ci si possono trovare bene, diciamo che io preferisco un approccio molto piu' gfe....fino ad ora con le brasiliane non ho mai avuto fortuna....
Finito il lavoro saluti di rito e via al pepenero a bere una birra con L62 (ma solo una birra e basta!) giusto per rifarci un po' il morale....
Speriamo che la prossima missione riesca un po' meglio....
Saluti
Mike
 
Commenta

puppe

Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

[shadow:1f2wq019]BAN UTENTE[/shadow:1f2wq019]

[typo_alert:1f2wq019]VIETATA L'AUTOPROMOZIONE[/typo_alert:1f2wq019]
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

giusto per curiosita', che cosa aveva scritto?
Byez
Mike

PS: ho visto che sul gdd ha cambiato nome e foto, ma non ho capito se si tratta di lei oppure e' un'altra
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

Fornisco brevemente il mio contributo, magari di aiuto a qualche consocio di altri lidi, visto che attualmente la ragazza non è più in quel di Riccione.

Sinceramente sono andato con il ricordo della sua amica Linda (già recensita qui nel forum) nella speranza di poterne trovare un'altra, sempre all'altezza delle mie aspettative in termini di bellezza e safadaggine.

E' una ragazzona intorno ai venticique anni di età. Con i tacchi è circa un metro e ottanta con questa importante quinta di seno contenuto a fatica da una vestaglietta di seta rossa, in pieno stile geisha giapponese. Insomma, un po' [i]sandrona [/i][/uri:28mreejj]ma con tutto al punto giusto, almeno per me che non sono un patito del velina style. Occupiamo una cameretta dove per muoversi anche solo per spogliarsi e rivestirsi, bisogna fare i turni. Una sedia accoglie tutta la mia attrezzatura composta da casco, guanti, giaccone, giacca, camicia, cravatta, pantaloni, calzini cintura scarpe... penso di avere detto tutto. Rimango solo con gli slip mentre lei si reca in bagno per una rifrescata verrà seguita dalla mia. Concordato 150 per doppia in scioltezza... Incomincia la rumba. Lei si dedica al pirillo (coperto), un buon 69 e andiamo avanti così per un buon 15 minuti, alternando il ciuccio all passerizzazione. Breve rapporto a pecora con in bella vista 'sto culone sodo. Poi un po' di relax per riprendere vigore che non tarda a venire. Il secondo giro è stato più dinamico con un buon rapporto sessuale e anche un dito nel bdc per fare un test di percorribiltà, ma lì ci siamo fermati. Ho finito il secondo shot come non mi era mai capitato ovvero alla forchetta ungherese. Nota negativa, la maledetta abitudine delle brasilianotte di intervenire chirurgicamente sull'addome. Nel suo caso, pur ottenendo un apprezzabile risultato in termini di perdita di peso e consistenza, ha lasciato la pelle flaccida e grinzosa che non fa per nulla un bell'effetto. Per concludere la scaletta: 150/60/7- (double shot)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

TheBigGun ha scritto:
Fornisco brevemente il mio contributo........

[..................]

Per concludere la scaletta:

150/60/7- (double shot)


Bella Boss! Questa almeno non si è spaventata per l'attrezzo.
Hai chiesto poi a "puppe" chi le ha rivelato del forum?
Ce l'abbiamo già nel mirino?

:hunter:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Sofia-riccione-piccoletrasgressioni

insane ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Fornisco brevemente il mio contributo........

[..................]

Per concludere la scaletta:

150/60/7- (double shot)


Bella Boss! Questa almeno non si e' spaventata per l'attrezzo.
Hai chiesto poi a "puppe" chi le ha rivelato del forum?
Ce l'abbiamo già nel mirino?

:hunter:

Sinceramente non ho indagato... io di solito vado, faccio quello che devo, esco e tanti saluti. Se si parla di qualcosa, non è sicuramente del forum.
 
Commenta
Alto