SOFIA RIMINI BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... uc17125229
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (solo una vaga somiglianza)
SERVIZI OFFERTI: Massaggi vari + finale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona in carne
ATTITUDINE: Dolce
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito da questa nuova massaggiatrice la chiamo e mi da appuntamento un'ora dopo (facendosi anche dire il mio nome: che precisina!). Si trova a Viserbella nel solito residence Zambianchi con una collega che non ho visto, ma che lavora nella stanza accanto separata da una tendina (!). La ragazza, una ragazzona dai fianchi larghi e dalle abbondanti mammelle, non è la modella delle foto di bakeca (l'avevate intuito?) ma a me piaceva abbastanza da farmi elencare il menu: massaggio soft (30 min) + hj per 50, body massage (40 min) + hj per 80 e massaggio erotico (50 min) + cob finale per 100. Ho scelto l'ultima offerta sbagliando completamente: a parole conosce ogni tecnica del massaggio, in realtà ti spalma la crema come al mare, ti struscia addosso le poppe e poi si dedica esclusivamente alle zone erogene. Insomma non credo ci sia differenza tra la proposta da 50, 80 o 100. Per quanto riguarda il finale usa quasi solo le mani e il cob c'è stato, ma più sul mio di body che sul suo. Ragazza piacevole e molto dolce, ti mette a tuo agio ma è manchevole in tecnica sia nel massaggio che nel finale; di buono c'è che si può toccare, leccare e infilare ovunque. Risultato globale poco soddisfacente.
Saluti a tutti

Reaction score
0
LucaRN ha scritto:
Non vedo più l'annuncio.. ci sono altri riferimenti per caso?

Eccoti servito,

http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it

confermo la rece, massaggio quasi inesistente, solo carezze mentre sparge la crema e strofinamenti con le due tettone .
Ragazza con bel corpo giunonico e tettone durissime credo non rifatte.
Viso così così e dentoni.

Commenta
Alto