Sofia - Rimini -Mondo Vetrina

Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=287)
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Attirato dal tipo milf con tettone , l'ho contattata telefonicamente .
Modi da ammaliatrice con una vocina sensuale , ti richiama per fissare l'appuntamento ti spiega il tutto .
Mi presento all'appuntamento e mega delusione , le foto saranno di almeno 15 anni fà , avrà almeno 50 anni .
La faccia non si guarda , gambe storte, senza sedere e con una bella pancietta .
Faccio dietro front , gambe in spalla e pericolo scampato .

Dopo l'avventura mi accorgo che era già recensita qui : Collegamento alla pagina web non disponibile
stesso numero di tel.
 
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Ho rimosso il numero di telefono e il ricordo, ma sicuramente è lei. Riceve in zona via di Roma, via Tombesi dall'Ova, via Guacimanni, quando l'ho incontrata non ho avuto il coraggio di fuggire (chissà perchè?), l'esperienza è stata molto insipida, l'aspetto reale è peggiore di quello che si evince dalle fotografie, le prestazioni insipide insomma da rimuovere dalla lista.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Ho dimenticato un particolare nel post precedente, siamo nella pagina di Rimini ma la tipa esercita in Ravenna, se è quella che ho incontrato io.
 
Commenta
Alto