Sofia - Rimini -Mondo Vetrina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=287)
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Attirato dal tipo milf con tettone , l'ho contattata telefonicamente .
Modi da ammaliatrice con una vocina sensuale , ti richiama per fissare l'appuntamento ti spiega il tutto .
Mi presento all'appuntamento e mega delusione , le foto saranno di almeno 15 anni fà , avrà almeno 50 anni .
La faccia non si guarda , gambe storte, senza sedere e con una bella pancietta .
Faccio dietro front , gambe in spalla e pericolo scampato .

Dopo l'avventura mi accorgo che era già recensita qui : Collegamento alla pagina web non disponibile
stesso numero di tel.

Ho rimosso il numero di telefono e il ricordo, ma sicuramente è lei. Riceve in zona via di Roma, via Tombesi dall'Ova, via Guacimanni, quando l'ho incontrata non ho avuto il coraggio di fuggire (chissà perchè?), l'esperienza è stata molto insipida, l'aspetto reale è peggiore di quello che si evince dalle fotografie, le prestazioni insipide insomma da rimuovere dalla lista.

Ho dimenticato un particolare nel post precedente, siamo nella pagina di Rimini ma la tipa esercita in Ravenna, se è quella che ho incontrato io.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto