SOFIA - RIMINI - piccoletrasgressioni

Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7877
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano (RN)
NOME INSERZIONISTA: SOFIA (prima era Diana)
NAZIONALITA': dice brasiliana ma credo colombiana
ETA': dice 22 ma non meno di 35!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con foto ritoccatissime
SERVIZI OFFERTI: quasi niente!
RATE DI PARTENZA: 70 (standard), 150 con sinto RAI2
RATE CONCORDATO: 100 con RAI2
DESCRIZIONE FISICA: butregona!
ATTITUDINE: no commet, scazzata
REPERIBILITA': 1° piano palazzina lungo la strada principale

LA MIA ESPERIENZA: di rientro da una cena nei pressi di Viserba, mi stoppo a notte tarda a far visita a questa ragazza dalla voce suadente e carina e - dalle foto - con 2 tette enormi (diceva naturali). Appena aperta la porta d'ingresso sono spuntate le 2 enormi tette sotto rete, visibilmente fake con tanto di cicatrice stile "jack lo squartatore". :shok:
Ero li li per scappare ma, preso da raptus notturno, ho acceppato il fatto che la TV captava rai2 concordando 2xTU in men che non si dica.
No bagno, subito in stanza surriscaldata :heat: e con lei a farmi un BJ immediatamente coperto. Svilito sul nascere. Con la rete nera all'ingresso in penombra era già na mezza sola ma in stanza....ancora peggio. Rifatta e piuttosto datata la 22-enne!
Ho tentato invano una missionaria, una pecos impossibile (la sponda del letto aveva un'asse di legno che ti tranciava pure le tibie!) poi ho lasciato a lei le redini del giuoco pensando al secondo canale che ho esplorato brevemente: ahi..ahi...male. Che palle mi sono detto, pure la sola mi dai? basta, mi sono detto, meglio che me ne vada.
Ho tolto il cappuccio e richiesto un BBJ negato. Rivai di cappuccio e spompetta (non male) fino al "sospirato" traguardo. :shok:
Niente bagno, pulizia di rito con salviette, rivestito in un batter d'occhio e via....a fuggire dall'infausto loco.
Che tristezza. E allora mi sono chiesto: ma non era meglio se tiravo dritto?
non sempre le torte riescono col buco!
Spero di aver salvato qualcuno di voi con la mia rece.
alla prossima ragà! :bye:
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Cheese...
[spoiler:l2jqwt9s][attachment=0:l2jqwt9s]snap.JPG[/attachment:l2jqwt9s][/spoiler:l2jqwt9s]
 

Allegati

  • snap.JPG
    snap.JPG
    23,8 KB · Visite: 422
Commenta
Alto