SOFIA - ROMA - ALTRO

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stepitosa-argentina-prima-volta-8z8385252699
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj anal rimming rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno 1,60 - tettona- pienotta. diciamo quasi un barattolo
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38924516xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che la volevo provare soprattutto per quelle tettone e cosi mi decido e la chiamo come dice annuncio si trova in via dei cluniacensi che è una traversa della tiburtina quando sono li verso il rate che è 50 perchè lei non fa anal. È alta intorno a 1,60 un po un barattoletto perché è anche bella larghetta cioè ha una discreta pancia ma quelle tettone, almeno una sesta mi attizzano e una volta nudi si mette di schiena cosi che mi struscia sul pisello e io tasto bene le tette. Poi mi sdraio e gli chiedo se fa anal rimming e non fa problemi e cosi alterna un po di rimming al bocchino scoperto e spagnola..... i baci li da solo sulle labbra e daty non lo so perché difficilmente lo faccio.
Quando scopiamo mi metto prima io sopra e poi a pecora e cosi dopo un po di cavalcate quando sto per venire lei si sdraia e la annaffio per benino tra bocca e tette.
Donna abbastanza cordiale anche se parla poco italiano e accondiscendente peccato non fa anal...
dice che si trasferiranno a cinecittà.. chissa forse torno a trovarla per farmela insieme alla sua coinquilina jessica...

sofia..jpg sofia.jpg

Alto