Sofia - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNETSOFIA ..UNA GRANDE ESPEERTA NELL ANALE E GOOLA PROFONDA,FISSTING E DOPPIA PENETRAZIONE,OGNI GIORNO VI PUO OFFRIRE I PIU BELLI MOMENTI DI SEXXO DI OGNI
NOME INSERZIONISTA:SOFIA
NAZIONALITA': SUD AMERICANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FASULLE
SERVIZI OFFERTI: RAI1 +BJC
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.65 UN PO DI COSCIOTTE CON CELLULITE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NON RICORDO
CELL. INDEX:3465258XXX
CITTA DELL 'INCONTRO ROMA
LA MIA ESPERIENZA:Buongiorno a tutti .....questo l'ho incontrata un paio di mesi fa e oggi rivedendo il suo annuncio sullo scaffale romano ho deciso di condividere l' esperienza con voi : A roma aveva appena nevicato e la gazza estremamente bisognosa di calore umano e' volata da questa fanciulla con foto molto accattivanti . Appena entrato pero la prima doccia gelata : la lady che ho davanti ha buoni buoni 35/40 anni un viso non bello ma interessante e' sempre bionda ,e' sorridente .....decido comunque di rimanere partono le contrattazioni mi spara 2 v.u per una mezz'oretta in tranquillita , tratto a 50+20 accetta . Ci spogliamo ha le tette rifatte un po di fianchi larghi ed un bel po di cellulite , mette una musichetta latino americana con il telefonino mi fa sdraiare sul letto ed improvvisa un sexi balletto , mi raggiunge me lo incappuccia e ci mette bocca con buonissima lena per una decina di minuti , mi monta sopra , poi la metto giu e sopra di lei concludo la mia performance , se non altro e' stata molto partecipe , lavaggio saluti e via , esco ancora infastidito per le foto false. In conclusione non propio un pacco ma poco ci manca . Tanto vi dovevo saluti a tutti

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No non ho visto nessuna attrezzatura "particolare" non le ho nemmeno richieste no ho richiesto prestazioni particolari perche se una girl non mi fa "sangue" mi limito ad infilare nei sacri buchi solo il mio amichetto ...Saluti e grazie per l'incoraggiamento

Commenta
Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-una-grande-espeerta-je4p28638483
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
NAZIONALITA': SUD AMERICANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FASULLE
SERVIZI OFFERTI: BJC + RAI1 + COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.65 abb in Carne
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento a piano terra no palazzo
CELL. INDEX:3465258XXX
CITTA DELL 'INCONTRO ROMA
LA MIA ESPERIENZA

Incontro Sofia anche io un paio di mesi fà,disse che doveva partire ora mi sa che è tornata.....esperienza media lei molto simpatica e disponibile anche se non è una gran figona.....ha fatto un simpatico strip tease e durante è partecipativa....poi finale sul didietro che è stato divertente :)
fondamentalmente se pò fà sopratutto per la simpatia e la partecipazione
non ho visto attrezzi vari....

saluti

Commenta
Reaction score
2
ciao alessandrosacco, benvenuto e grazie per la tua testimonianza, anche se stringata... leggi qui, ma dato che la nostra amica ha messo foto civetta non potresti farci una descrizione un po' più dettagliata della signorina... lo so, una descrizione l'ha già fornita gazza ladra, ma si sa le impressioni sono estremamente soggettive e se aggiungessi le tue aiuterebbero a completare il quadro. grazie.

:bye:

Commenta
Reaction score
102
Ciao Bonton
grazie a te sono nuovo ancora mi devo destreggiare =))
devo dire che mi sono trovato concorde con Gazza Ladra ...
a telefono ho sparato il mio rate e le ha accettato.......gli ho chiesto,una volta arrivato lì Cim e ho trattato per Cob dietro dopo il classico rai1 e bjcovered...sec me se si è gentili con lei si va tranquilli...
lei è un pochino grassottella con culone grosso ma sodo e si vede che è sui anta..cmq tutto sommato divertente....

la zona ok via con varie case a pianoterra e la classica nonna nelle vicinanze che da lontano ti guarda =))

ciaoo

Commenta
Alto