Sofia - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
131
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-bellissima-bionda-russa-ssmx46531178
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, v.le Togliatti
NAZIONALITA': russa
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me proprio per niente
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: alta, pure troppo
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 36613613xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo vista su bkk già da un po'. Quando poi l'avevo chiamata, avevo trovato il cell spento e poi non ne ho saputo più nulla. All'epoca riceveva in zona via della Giuliana.
Passano un paio di settimane e rispunta fuori.

La chiamo, mi dice che è libera, vado a trovarla.
Riceve sulla Togliatti, un po' prima degli archi. La chiamo, mi apre il portone, salgo al 1° piano.
La casa è parecchio squallida. Entro dentro la stanza è trovo:
un letto con materasso e lenzuolo,
una sedia pieghevole dove appoggiare gli abiti,
un mobiletto con sopra una tv di 30 anni fa.
no aria condizionata (!!). le finestre sono chiuse e mi dice che non può accendere la luce perché si è trasferita da poco e non ha la elettricità.
Le chiedo un bicchiere d'acqua e mi dice che, ovviamente, non essendoci elettricità non ce l'ha fresca (tra l'altro non mi pare neppure di avere visto il frigo).

Ma a parte tutto questo, quando la vedo mi domando,.... Ma è quella della foto??

Capelli assai più corti (non arrivano alle spalle), sono più chiari della foto.
Lei dice che non li tinge... A me pare strano: possibile che hai i capelli biondi e le sopracciglia nere? :nea:

Sta su zoccoli con 10cm di tacco. Con tacco e zeppa, rasenta i 180cm.
Ma a parte questo, mi faccio la stessa domanda che mi facevo quando vedevo le foto.
Ok, dalle foto vedo un bel paio di gambe, delle belle poppe... ma quella sotto le poppe è panza??

Sì, è panza!
Praticamente non ha fianchi, visto che l'addome è bello pronunciato.

In compenso è simpatica e molto alla mano.
Rimango a consumiamo.
Che altro dire...

Il servizio è praticamente quasi IDENTICO a quello di Roxana, recensita in passato.
Si passa all'orale e lei ci dà giù. Ma la cosa più incredibile, è che come Roxana, sospira, muove la testa a destra e a sinistra mentre è all'opera, accarezzandomi le mani.
Idem quando si passa al daty. Sospira, tiene gli occhi chiusi e soprattutto, nel giro di qualche minuto, diventa un lago.

Noto peraltro che ha le labbra rifatte (intendo le labbra della bocca, eh!). Non ci avevo fatto caso all'inizio perché sono rifatte molto bene: appena leggermente aumentate.
Ma vedendola dal basso, stando in mezzo alle sue cosce il labbro superiore si vede che è molto più gonfio.

Il rai1, esattamente come con Roxana. Sospira, ansima, non si tira indietro davanti al fk.
Comincio a pensare che questo sia lo stile "moldavo" di fare la pay.

Non sono stato male.... lei parla benissimo italiano e conversa amabilmente di tutto.
Ma lei non assomiglia alla foto e la donna col ventre molle e le poppe calate io davvero non la posso soffrire.
:unknw:

Allegati

• Sofia.jpg
    Sofia.jpg
    17,9 KB · Visite: 543
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
Non ho detto che le foto sono fake.

Ma visto che il taglio di capelli è assai diverso, idem il colore, che ha più panza di quella che si vede in foto e le poppe sono più calate:
- o al momento di fare il book fotografico l'hanno tirata a lucido;
- o da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.
In ogni caso, non mi rivede.

Commenta
Reaction score
23
Non ho detto che le foto sono fake.

Ma visto che il taglio di capelli è assai diverso, idem il colore, che ha più panza di quella che si vede in foto e le poppe sono più calate:
- o al momento di fare il book fotografico l'hanno tirata a lucido;
- o da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.
In ogni caso, non mi rivede.
Sicuramente è la seconda ipotesi che hai fatto... saranno foto iperdatate e per di più aggiustate a più non posso... e la tua delusione oltre all'incazzatura è più che legittima...:bye:

Commenta
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
A dire il vero sono rimasto deluso perché altrove non si fa alcuna menzione della suddetta panza.
Il che mi fa sempre più pensare che o sono io molto choosy o tanti tanti punter non hanno proprio alcun senso dell'estetica.
Ma del resto, se dimentico che si vedono ragazzi andare in giro con l'elastico delle mutande 5 cm fuori dai pantaloni, è solo mia la colpa per dimenticarmi che c'è tantissima gente che non capisce una emerita ceppa di cosa è bello e cosa è brutto.

Commenta
Reaction score
1
.......... o tanti tanti punter non hanno proprio alcun senso dell'estetica.
Ma del resto, se dimentico che si vedono ragazzi andare in giro con l'elastico delle mutande 5 cm fuori dai pantaloni, è solo mia la colpa per dimenticarmi che c'è tantissima gente che non capisce una emerita ceppa di cosa è bello e cosa è brutto.
E' proprio vero .... che c'è tanta gente che la bellezza (ma il tutto è sempre soggettivo) non sa neanché dove sta di casa, ma quando poi vedi i ragazzi che scopano gratis dove e quando vogliono (e noi paghiamo), oppure quelli come noi che si accontentano e quindi si divertono ... alla fin fine, giustamente a tuo vedere, anche i frigoriferi sono belli, e se tu ti diverti con le signorine "beautiful ice" buon per te, ma ricordati che non tutti siamo come te! Quindi caro mio prima di azzardare sentenze, magari pensaci un attimo :nea:
:bye:

Commenta
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
Non mi pare di avere sparato sentenze (poi, anche se fosse, mi domando a te cosa importa).
Anzi, ho avanzato il dubbio che io possa essere molto choosy (sicché, visto che sono il primo io ad avanzare un dubbio, il dubbio, tu mi insegni, sta agli antipodi della perentorietà di una sentenza e quindi, ovviamente, di uno "sparasentenze")

Ciò premesso, sinceramente la storia del "e' tutto soggettivo" a me è sempre suonata come una emerita stronzata.
E pure bella grossa (sul punto ti ricordo cosa diceva il mitico Finocchiaro: http://www.youtube.com/watch?v=u2UCoOroBz0)

Se poi le "pieghe" che Sofia ha sull'addome tu le chiami "dolci onde del mare", sinceramente sono affari tuoi.
Rimane che non sono onde. Ma pieghe della panza.
Stammi bene, Siddharta.

Commenta
Reaction score
131
Con interesse apprendo che sai leggere nel futuro e pertanto ci informi che fra qualche anno cambieremo modo di vedere il mondo (e meno male che lo sputasentenze sono io).
Nel frattempo, posto le foto recenti di Sofia che, come si può vedere, è assai cambiata dalle foto precedentemente postate.
Le poppe risentono assai della forza di gravita.
E nella seconda foto, manco a dirlo, il giro di vite è stato ritoccato col Photoshop. Si vede che non sono l'unico che non trova sexy la panza.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-bellissima-bionda-russa-fd3547011767

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho visto che è stato censurato un mio commento e senza spiegazioni. La reazione non può che essere una: con questo forum ho chiuso, quindi vorrei essere cancellato. Grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho visto che è stato censurato un mio commento e senza spiegazioni. La reazione non può che essere una: con questo forum ho chiuso, quindi vorrei essere cancellato. Grazie

Veramente la motivazione l'ho data ed è visibile: non conforme

Quando uno scrive che intende fare quello che gli pare, perdo un po' di aplomb e mi riesce difficile esprimermi secondo i dettami del "dolce stil novo".

Ultima modifica:
Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Torno in questo forum dopo lungo tempo per verificare se la mia richiesta di essere canciallato fosse stata esaudita. Già che ci sono, spiego che non ho mai scritto che "faccio quello che mi pare", bensì che "scrivo quello che mi pare" nelle recensioni (sempre civilmente, era sottointeso). Dici che il mio testo non era "conforme": ma conforme a cosa? Ho offeso il vostro amichetto, che di solito non perde occasioni per polemizzare? Oppure non si può scrivere che "non spreco il mio tempo e i soldi per fa trovare la pappa bella e pronta a chi sta qui solo per sfruttare la fatica altrui". Magari mi piacerebbe leggere una risposta VERA, poi potete cancellarmi o bannarmi come dite di solito.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vero, avevi scritto "scrivo come quando e di chi mi pare". Per estensione, essendo il forum una struttura che si regge sulla comunicazione scritta, scrivere "come mi pare" è come "fare quello che mi pare". Perlomeno così lo intende chi, come il sottoscritto, ha l'impopolare compito di moderare.

Se il tuo intervento è stato valutato non conforme è perchè non è stato scritto secondo i dettami che ci siamo dati, che sono accettati dalla quasi totalità degli iscritti.

MI adopererò affinchè tu venga accontentato.

Commenta
Alto