CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-bellissima-bionda-russa-ssmx46531178
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, v.le Togliatti
NAZIONALITA': russa
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me proprio per niente
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: alta, pure troppo
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 36613613xx
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo vista su bkk già da un po'. Quando poi l'avevo chiamata, avevo trovato il cell spento e poi non ne ho saputo più nulla. All'epoca riceveva in zona via della Giuliana.
Passano un paio di settimane e rispunta fuori.
La chiamo, mi dice che è libera, vado a trovarla.
Riceve sulla Togliatti, un po' prima degli archi. La chiamo, mi apre il portone, salgo al 1° piano.
La casa è parecchio squallida. Entro dentro la stanza è trovo:
un letto con materasso e lenzuolo,
una sedia pieghevole dove appoggiare gli abiti,
un mobiletto con sopra una tv di 30 anni fa.
no aria condizionata (!!). le finestre sono chiuse e mi dice che non può accendere la luce perché si è trasferita da poco e non ha la elettricità.
Le chiedo un bicchiere d'acqua e mi dice che, ovviamente, non essendoci elettricità non ce l'ha fresca (tra l'altro non mi pare neppure di avere visto il frigo).
Ma a parte tutto questo, quando la vedo mi domando,.... Ma è quella della foto??
Capelli assai più corti (non arrivano alle spalle), sono più chiari della foto.
Lei dice che non li tinge... A me pare strano: possibile che hai i capelli biondi e le sopracciglia nere?
Sta su zoccoli con 10cm di tacco. Con tacco e zeppa, rasenta i 180cm.
Ma a parte questo, mi faccio la stessa domanda che mi facevo quando vedevo le foto.
Ok, dalle foto vedo un bel paio di gambe, delle belle poppe... ma quella sotto le poppe è panza??
Sì, è panza!
Praticamente non ha fianchi, visto che l'addome è bello pronunciato.
In compenso è simpatica e molto alla mano.
Rimango a consumiamo.
Che altro dire...
Il servizio è praticamente quasi IDENTICO a quello di Roxana, recensita in passato.
Si passa all'orale e lei ci dà giù. Ma la cosa più incredibile, è che come Roxana, sospira, muove la testa a destra e a sinistra mentre è all'opera, accarezzandomi le mani.
Idem quando si passa al daty. Sospira, tiene gli occhi chiusi e soprattutto, nel giro di qualche minuto, diventa un lago.
Noto peraltro che ha le labbra rifatte (intendo le labbra della bocca, eh!). Non ci avevo fatto caso all'inizio perché sono rifatte molto bene: appena leggermente aumentate.
Ma vedendola dal basso, stando in mezzo alle sue cosce il labbro superiore si vede che è molto più gonfio.
Il rai1, esattamente come con Roxana. Sospira, ansima, non si tira indietro davanti al fk.
Comincio a pensare che questo sia lo stile "moldavo" di fare la pay.
Non sono stato male.... lei parla benissimo italiano e conversa amabilmente di tutto.
Ma lei non assomiglia alla foto e la donna col ventre molle e le poppe calate io davvero non la posso soffrire.
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-bellissima-bionda-russa-ssmx46531178
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, v.le Togliatti
NAZIONALITA': russa
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me proprio per niente
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: alta, pure troppo
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 36613613xx
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo vista su bkk già da un po'. Quando poi l'avevo chiamata, avevo trovato il cell spento e poi non ne ho saputo più nulla. All'epoca riceveva in zona via della Giuliana.
Passano un paio di settimane e rispunta fuori.
La chiamo, mi dice che è libera, vado a trovarla.
Riceve sulla Togliatti, un po' prima degli archi. La chiamo, mi apre il portone, salgo al 1° piano.
La casa è parecchio squallida. Entro dentro la stanza è trovo:
un letto con materasso e lenzuolo,
una sedia pieghevole dove appoggiare gli abiti,
un mobiletto con sopra una tv di 30 anni fa.
no aria condizionata (!!). le finestre sono chiuse e mi dice che non può accendere la luce perché si è trasferita da poco e non ha la elettricità.
Le chiedo un bicchiere d'acqua e mi dice che, ovviamente, non essendoci elettricità non ce l'ha fresca (tra l'altro non mi pare neppure di avere visto il frigo).
Ma a parte tutto questo, quando la vedo mi domando,.... Ma è quella della foto??
Capelli assai più corti (non arrivano alle spalle), sono più chiari della foto.
Lei dice che non li tinge... A me pare strano: possibile che hai i capelli biondi e le sopracciglia nere?
Sta su zoccoli con 10cm di tacco. Con tacco e zeppa, rasenta i 180cm.
Ma a parte questo, mi faccio la stessa domanda che mi facevo quando vedevo le foto.
Ok, dalle foto vedo un bel paio di gambe, delle belle poppe... ma quella sotto le poppe è panza??
Sì, è panza!
Praticamente non ha fianchi, visto che l'addome è bello pronunciato.
In compenso è simpatica e molto alla mano.
Rimango a consumiamo.
Che altro dire...
Il servizio è praticamente quasi IDENTICO a quello di Roxana, recensita in passato.
Si passa all'orale e lei ci dà giù. Ma la cosa più incredibile, è che come Roxana, sospira, muove la testa a destra e a sinistra mentre è all'opera, accarezzandomi le mani.
Idem quando si passa al daty. Sospira, tiene gli occhi chiusi e soprattutto, nel giro di qualche minuto, diventa un lago.
Noto peraltro che ha le labbra rifatte (intendo le labbra della bocca, eh!). Non ci avevo fatto caso all'inizio perché sono rifatte molto bene: appena leggermente aumentate.
Ma vedendola dal basso, stando in mezzo alle sue cosce il labbro superiore si vede che è molto più gonfio.
Il rai1, esattamente come con Roxana. Sospira, ansima, non si tira indietro davanti al fk.
Comincio a pensare che questo sia lo stile "moldavo" di fare la pay.
Non sono stato male.... lei parla benissimo italiano e conversa amabilmente di tutto.
Ma lei non assomiglia alla foto e la donna col ventre molle e le poppe calate io davvero non la posso soffrire.