Sofia - Roma ibakeka

Reaction score
211
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.ibakeca.it/incontri-massagg ... 3663/41016
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, no anale, pompino coperto.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, fisico asciutto, tette rifatte ma belle, culo sodo rifatto stile trans.
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: E' da un pò di tempo che cerco delle buone massaggiatrici(se qualcuno sa indicarmene qualcuna gliene sarò grato), soprattutto di body massage, preso oramai all'amo dalla mitica Diana decido tuttavia di sperimentarne un'altra e il mio interesse cade su questa voluttuosa creatura. La chiamo per un appuntamento e senza problemi salgo da lei in una location con entrata unica, mi accoglie una bella gnocca, viso stupendo, dalla vita in su direi 8, se andiamo in basso un 6 e mezzo, sinceramente a me i culi poderosi anche se sodi non mi attizzano :unknw:.
Le propongo un body massage che esegue con le sue tette prima sulla schiena e poi davanti, in tutto qualche minuto.....alquanto deluso direi. Mi incappuccia e comincia a lavorarmelo con una certa perizia, poi se lo infila e comincia una discreta cavalcata, bello il suo seno e la sua vita :biggrin: , mi eccitano da morire :w00tmesalia: ci spostiamo per una pecorina (niente anale) e poi mi dice di mettermi nella posizione di seduto sul ciglio del letto, sarà una sua specialità pensai, ed infatti cominicio a stantuffarla di brutto di schiena, fa tutto lei con un ottimo su e giù ed infatti vengo senza problemi con grande goduria. Non male, direi che nel finale si è gudagnata un pò di punti persi all'inizio. Pulizia di rito e con molta fretta rimette tutto a posto, alchè gli dico:" ma come mai vai così di fretta? Hai qualche impegno?" mi dice:"no è che sono proprio così io, non lo faccio apposta". Ciao bella, anche se non verrò da te certo per un body massage.
Un saluto

Reaction score
144
[spoiler:1eonoa60][attachment=2:1eonoa60]Sofia3.jpg[/attachment:1eonoa60][/spoiler:1eonoa60]

[spoiler:1eonoa60][attachment=1:1eonoa60]Sofia2.jpg[/attachment:1eonoa60][/spoiler:1eonoa60]

[spoiler:1eonoa60][attachment=0:1eonoa60]Sofia.jpg[/attachment:1eonoa60][/spoiler:1eonoa60]

Allegati

• Sofia3.jpg
    Sofia3.jpg
    28 KB · Visite: 609
  • Sofia2.jpg
    Sofia2.jpg
    17,8 KB · Visite: 515
  • Sofia.jpg
    Sofia.jpg
    14,8 KB · Visite: 502
Commenta
Alto