Sofia - Santa Croce sull'Arno (PI) - Altro

Reaction score
2
[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/sofia_toscana-h-387537.html
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce sull'Arno (PI)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': italiana – toscana
ETA': sui 35 (come nell'annuncio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente si. Volto coperto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA INCONTRO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, 4^ abbondante, fisico tonico, pancetta dovuta a gravidanza. Chiara di carnagione
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX: 38015307XX
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Salve a tutti[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]L'avevo puntata da tempo ed alla fine mi sono tolto 'sto sfizio. Contattata un paio di settimane fa. Voce spigliata e simpatica. Accento fiorentino non marcato (per inciso adoro l'accento fiorentino delle fie. Veramente arrapante). Riceve vicino a piazza Matteotti e servono 100 euro. Settimana scorsa irreperibile. Ritento ieri e risponde ma il pomeriggio agenda piena; considerate che la sera dopocena non riceve e nemmeno il weekend (almeno i non abituali). Ogni tanto mi sa che va in trasferta. Richiamo oggi e fissiamo per le 4, prima aveva un cliente alle 3 che però in 20 massimo 3 minuti "si sarebbe sbrigato". Quindi orario perfetto così si ripuliva e non avrei aspettato (bene mi dico). Per sicurezza mi chiede di richiamarla quando sono verso Pontedera, nel caso non rispondesse le avrei mandato un sms così avrebbe visto. Via in sella bardato perchè la temperatuta si è abbassata, soprattutto per il ritorno. A Pontedera richiamo e risponde subito (aribene). Arrivo in loco, parcheggio lo scooter e mi avvio verso la piazza. Richiamo e mi da l'indirizzo preciso (Via Buoni xx). Trovo, come mi aveva detto lei, il portone socchiuso e mi ci infilo subito. Ad attendermi all'interno, porticina dell' appartamento sulla destra socchiusa ed entro. Mi accoglie in vestaglia e sotto intimo. Presentazioni di rito ed un pò di chiacchere. Appartamento scarno ma pulito. É socievole. Verso l'obolo e mi spoglio. Lei si toglie la vestaglia e rimane in 2 pezzi. Descrizione fisica come sopra. Di viso non è male, particolare, difficile da descrivere. Mi offre il bagno di cui usufruisco anche se sono fresco di doccia. Mi chiede se si può stare a luci spente, per me no problem. Si sdraia sul letto a pancia sotto ed inizio a baciarmi tutto il corpo. Pelle liscissima, profumata. Le sfilo reggipuppe e continuo a baciarle collo, schiena, culo e cosce con ogni tanto lei che ride perchè le faccio il solletico con la barba. Clima rilassato. Le tolgo il perizoma e mi avvio a sondare rai1. Si inarca leggermente ed andiamo avanti così con lei che ogni tanto mugola. Dopo un pò le chiedo di mettersi sopra di me e continuo a leccà. Finito mi incappuccia e parte di bj. Direi buono anche se non dura molto. Ma tanto ha raggiunto in pieno l'effetto e così mi monta sopra dove si muove molto bene e godo nel vedere quelle belle poppe ballonzolare allegramente con i capezzoli in tiro, con lei che ogni tanto stimola i gioiellini. Passiamo in mission e ci sto bene anche lì. Altre risate da parte sua quando strofino la barba in alcuni punti più sensibili. Si lascia baciare ma non contraccambia. Il tempo passa ed io non vengo. Quando guarda l'ora, sono le 16.55 ed avrebbe un altro cliente alle 5. Lo avvisa per messaggio che c'è un ritardo di 10 minuti. Le dico se vuole si smette, d'altronde il mio tempo l'ho avuto. Lei ci tiene a farmi venire e riprendiamo ma niente. Le dico che va bene così. Mi rivesto e scambiamo altre 2 chiacchere. Poi saluti e via.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Esco che sono quasi le 17.15. Anche se non sono venuto sono rimasto soddisfatto perchè la bimba è stata gentile, corretta e socievole, abbastanza partecipativa nel trombo e mi ha dato l'extra di tempo di sua iniziativa per farmi concludere.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Per paura di arrivare carico all'incontro stamani m'ero svuotato ed a pranzo mi sono aiutato con un bicchiere e mezzo di vino che mi allunga i tempi: a 'sto giro il mix ha funzionato anche troppo...[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Durante il social time mi ha detto che lavora soprattutto con clienti abituali.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Credo che tornandoci lei si sciolga di più anche perchè mi è parso che si voglia divertire anche lei. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]P.S. Altro appartamento rispetto alle foto e capelli neri
P.P.S. Piccola considerazione: c'è un'italiana carina, gentile da diversi mesi presente con gli annunci. Ha diversi clienti, possibile che tra tutti i clienti io sia l'unico di PF?...
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Tanto vi dovevo[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Alle prossime[/FONT]

Allegati

• donna-cerca-uomo-1616655-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1616655-1.jpg
    28,8 KB · Visite: 1.165
  • donna-cerca-uomo-1616655-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1616655-2.jpg
    21,6 KB · Visite: 588
  • donna-cerca-uomo-1616655-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1616655-3.jpg
    50,2 KB · Visite: 623
Reaction score
126
Anduril forse è anche per il rate di 100 pezzzi ,opppure come tu stesso hai dichiarato nella rece di non facile reperibilita'.........

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Anduril forse è anche per il rate di 100 pezzzi ,opppure come tu stesso hai dichiarato nella rece di non facile reperibilita'.........

Può darsi. Però è anche vero che di rece a questo prezzo non mancano. Ed è pur vero che non sia di facile reperibilità, così come è vero che i clienti non le mancano...

@ ottaviano augusto: 2 occhi un naso ed una bocca.
scherzi a parte è carina, ma questo è il mio parere

:bye:

Commenta
Reaction score
9
SOFIA - S.CROCE S/A - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-vera-toscana-ef9z92546396
CITTA DELL'INCONTRO: S.Croce s/a
NAZIONALITA': italiana/toscana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, HJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. seno naturale, non magra ma OK
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015307XX
LA MIA RECENSIONE:

Alla consuenta ricerca di divertimento, approfitto per una trasferta in zona conciaria per contattare la ragazza in questione. E' libera e mi da un appuntamento rapido, per circa mezz'ora dopo.
Arrivato sulla piazza individuo la stradina giusta e mi incammino verso il numero indicato, dove trovo un portoncino aperto nel quale mi infilo alla cieca. Subito a destra noto una porta socchiusa, da cui proviene un filo di luce, che mi si spalanca senza che io possa vedere nessuno.
Appena dentro la ragazza mi accoglie gentilmente in quella che sembra la cucina di un miniappartamento, con un divano in perfetto ordine, sul quale appoggio la mia roba.
La conversazione appare fin da subito tranquilla e spigliata, quasi naturale, e l'accordo viene raggiunto in pochi secondi.
Sofia non è una bellezza da calendario, ma una donna avvenente (a me è piaciuta) dal sorriso radioso e dai modi molto garbati, che mi ha ispirato profondamente.
Dietro una tenda si trovano letto e porta del bagno, che mi viene offerto per un rapido risciacquo: una volta pronto, anche lei si rinfresca un attimo, prima di raggiungermi in piena nudità sul letto.
Mi si offre sdraiata a pancia sotto, facendosi accarezzare, leccare e massaggiare con disponibilità e partecipata complicità: difficilmente le ragazze che ho frequentato hanno manifestato tanta naturalezza e semplicità nel giocare durante questo tipo di incontri.
Dopo il mio massaggio, è toccato a lei riscaldarmi a dovere (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, ma almeno la parte dovevo sostenerla ...) per poi partire con un delicato ma piacevole BJ.
Mi aveva premesso subito che non fa niente scoperto, quindi appena la temperatura dell'incontro si è alzata, il gommino da pioggia è stato subito impiantato in posizione strategica per poi lasciare spazio alle fantasie successive.
DI lato B non se ne parla (negato tassativamente) ma tutto il resto me lo sono goduto appieno, con soddisfazione e piacere.
La cronologia delle posizioni, dei mugolii e delle reazioni sue e mie francamente non me li ricordo, ma mi è rimasto impresso il senso di pieno godimento finale, peraltro da me mal celato (anche i vicini avranno apprezzato! :preved:)

Il successivo passaggio dal bagno, qualche scambio di battute ed il pagamento dell'obolo pattuito, hanno preceduto il mio ritorno alla macchina.

Bella esperienza

Bona bimbi

Commenta
Alto