Sofia - Senigallia (AN) - Rossoincontri

Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3280
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Spagna
ETA': direi 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice un po' di tutto, tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza formosa, non molto alta (1,65 circa), biondo/castano chiaro, una quarta di seno e un gran bel culo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano, quindi scale, ma c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33192886xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente svariate tipologie di problemi mi hanno tolto tempo e modo di fare nuovi incontri, ma si sa, la vita è così, di problemi ne abbiamo tutti e quando si accavallano facciamo fatica. Se poi a questo ci aggiungiamo l’assoluta pochezza delle presenze nella zona e la “vampa” (come direbbe Camilleri) di calore di questi giorni, beh, organizzarsi per un incontro è anche più difficile. Col passare dei giorni però, la voglia di avventura è cresciuta e si è fatta prepotente, così faccio un paio di tentativi che però cadono nel vuoto a causa della poca professionalità di alcune ragazze che ti danno un orario poi non lo rispettano!:mad:. Così oltre alla voglia, cresce anche la rabbia, ma in questi casi è necessario non perdere il controllo e avere pazienza. Così le mie ricerche continuano, aggiungo e depenno, tra annunci fake e trabocchetti vari, riesco a segnarmi tre o quattro numeri. Il primo della lista adesso e quello di Sofia, Senigallia.

Di lei so già qualcosa, infatti dalle foto pubblicate riconosco l’appartamento di una sua coinquilina da me visitata e recensita qualche mese fa (Zumiko). Consultando il forum salta fuori che altri non è che Kate, già recensita in quel di Porto Sant’Elpidio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225535.

Visto che la cosa si fa rassicurante, procedo ad intervista telefonica, le chiedo info generiche. Lei si dimostra gentile e serena, mi dice dove riceve e che il rate parte da 70.

Bene, è tempo di andare!!!

Prendo nuovamente contatto con Sofia in prima serata e mi assicuro che sia disponibile. Lei sempre gentilissima mi conferma che non ci sono problemi e che posso raggiungerla a patto di richiamarla cinque minuti prima. Così parto sul fare della sera, per il viaggio scelgo un CD che evochi buoni ricordi e scacci cattivi pensieri di questo periodo : “Still life (talking)” del Pat Metheny Group .

Arrivo in zona, parcheggio in una strada interna e richiamo avvisando che in pochi minuti sarei stato da lei. Raggiungo la statale ingolfata di traffico e mi unisco ad una grande e rumorosa famiglia che, sfinita da una giornata di mare, rientra goffamente a casa, procedendo lentamente nella mia stessa direzione. Raggiungo il civico, ma la grande famiglia risiede proprio lì:shok:, quindi mi tocca aspettare che entrino tutti. Quando finalmente la via si libera richiamo e raggiungo l’appartamento.

Come prevedevo, Sofia è quella delle foto, bella formosa, almeno una quarta di seno, un bel culo e carina di viso, anche se forse me l’aspettavo più alta. Mi accoglie in intimo, ci presentiamo e raggiungiamo la camera. Il menù, come anticipato, parte da 70, ma lei si dice disponibile a varie sigle (tranne rai2), se il regalino fosse più consistente. Dopo una breve e serena trattativa riesco a strapparle il bbj nel menù base e mi invita a seguirla in bagno. Sofia si dimostra molto attenta alla pulizia, mi fa lavare le mani, mi offre del collutorio e si occupa personalmente del lavaggio del fratellino.
Tornati in camera ci scaldiamo un po’ (…come se ce ne fosse bisogno!!!), poi prende l’iniziativa cominciando un bbj, proprio ben fatto:w00tmesalia:. La fermo e la invito a sdraiarsi, è il mio turno! Il daty capisco che lo gradisce perché si bagna molto, ma noto che accentua molto i gemiti di piacere. Successivamente me lo riprende in bocca, sempre cabrio, ma stavolta devo fermarla per non rischiare di finire il gioco prima di cominciarlo! La fase di trombo si svolgerà in una sola posizione, la pecorina. Essendo già carico di mio ed essendo stato ben surriscaldato da lei, sapevo che non avrei resistito molto, ma ….va bene così!!!:w00tmesalia:.
Dopo le pulizie, facciamo un po’ di conversazione, mi spiega che rimarrà almeno per tutto il mese, poi saluto e me ne vado …ho un amico che mi aspetta in birreria!

Concludendo posso dire che è stato un incontro positivo, lei oltre ad essere carina, è anche disponibile e cordiale. Oltretutto è molto attenta alla pulizia, che non guasta mai. La location, come dicevo è conosciuta, arredamento e ambiente non sono niente di che, ma sufficienti per trombare e comunque era tutto in ordine. L’unica cosa che mi sento di osservare è che la ragazza accentua molto i gemiti di piacere …a volte francamente troppo.

Buone trombate a tutti!!!
Tom03

Reaction score
2
Ottima rece Tom03, e bella topa, complimenti, anche per il tuo graditissimo ritorno, in giro per trombodromi! Simpaticissimo il momento della tua "unione" alla grande e rumorosa famiglia al rientro dal mare...Mi immagino la tua faccia e le imprecazioni! Poi, come è andata a finire con quel tuo amico? E' arrivato in birreria...? :wink: :drinks:

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Ottima rece Tom03, e bella topa, complimenti, anche per il tuo graditissimo ritorno, in giro per trombodromi! Simpaticissimo il momento della tua "unione" alla grande e rumorosa famiglia al rientro dal mare...Mi immagino la tua faccia e le imprecazioni! Poi, come è andata a finire con quel tuo amico? E' arrivato in birreria...? :wink: :drinks:

Grazie Catus56,

Per quello che riguarda la grande famiglia, è bastata un po' di pazienza, erano tanti e stanchi...ma poi la via si è liberata.

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione

...il mio amico è arrivato in ritardo, probabilmente si è distratto per la strada :biggrin:

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Sofia..jpg

Sofia.jpg

Figurine

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=3280
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza formosa come da foto; 1,65-1,70m; capelli biondo/castano chiaro; terza/quarta di seno; gran lato b.
ATTITUDINE: gentile, loquace, non frettolosa, attenzione all'igiene
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano, scale od ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192886xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo in vacanza nei pressi di Senigallia e non avendo ancora stilato la prima recensione, decido che dopo un'oretta di mare, nel primo pomeriggio, è ora di contattare Sofia, con la quale avevo già scambiato due parole quella mattina per accertarne la disponibilità. Mi risponde con la stessa cordialità confermando che mi stava aspettando; ricordandomi, come sempre, di avvisarla una volta in zona.

Mi avvio a destinazione, non lontano dal lungomare dove mi trovavo; la via è piuttosto trafficata e di parcheggi in zona neanche l'ombra, sono costretto a lasciare la macchina un 100m più avanti della meta. Arrivato al domicilio, richiamo Sofia che mi guida fino alla porta dove mi si mostra come le foto e la recensione del collega avevano fatto intendere; cordiale e serena nei saluti, mi fa accomodare in camera dove ci accordiamo sul regalino, come dice lei; 100 per 1 oretta.

Mi vengono offerti servizi di pulizia che accetto, duranti i quali Sofia approfitta per fare conversazione chiedendomi di dove ero ed altre domande di rito; a cui rispondo col pilota automatico che ero di Milano, perché occhi e cervello erano concentrati su quel culetto.

Torniamo finalmente in camera dove sparito l'intimo si appresta ad eseguire il BBJ, che prosegue per 5 buoni minuti interrotto di tanto in tanto solamente dai miei colpi in bocca fino a quando sono costretto a fermarla per non chiudere prematuramente la sessione. Sorridendo mi incappuccia con la bocca e finalmente si sistema a pecorina sul bordo del letto, davanti a me ancora in piedi; inizio quindi ad affondare i colpi con buon ritmo godendomi il suono di questi ed il panorama :lol:, unica nota negativa sono i troppi gemiti forzati che continueranno ahimè fino alla fine, ma di questo ero già stato messo in guardia dalla prima recensione. Si passa quindi ad una missionaria in cui per la prima volta sembra apprezzare in modo genuino, ora la invito io a cavalcarmi mentre recupero ed intanto posso concedermi quelle tette sode anche se mi viene chiesto di fare piano; per concludere la giro su un fianco e le metto una gamba dove voglio per gli affondi finali prima della venuta, con grande soddisfazione, sui seni come da accordi.

Dopo avermi offerto numerose salviettine mi aiuta ancora una volta nelle pulizie, confidandomi di rientrare alla fine di questa settimana; ancora due chiacchiere e poi due baci di saluto con un'ultima palpatina sulla porta.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI :ok: bella ragazza con discreta attitudine verso il punter

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3280
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1-CIM (non completo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, magra con una 3a di tette, bel culo, carnagione chiara/ambrata, capelli lisci castano chiari, viso meno bello del corpo un po' "indio" per i miei gusti (dentatura e mandibola pronunciata)
ATTITUDINE: buona, tranquilla ma un po' troppo teatrale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192886xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi accordo telefonicamente con Sofia per una visita nel pomeriggio. Risponde tranquillamente per le 3 volte che l'ho chiamata, ci tiene sempre a precisare che non fa rai 2, ok no problem.
Riceve a senigallia in una palazzina lungo la statale, dopo la stazione andando verso sud.
Ero già tranquillo avendo letto le rece dei colleghi di trovare la raga della foto ed infatti quando mi apre trovo una bella manzetta in reggiseno e mutandine, molto curata, come da mia descrizione nel titolo. Mi piace, anche se di viso per me non è il massimo! Ci accordiamo sul compenso, via i vestiti e andiamo in bagno (nel mentre le piazzo già una mano nel culo, bello sodo!) dove effettua pulizia sua e del mio fratellino.
Passiamo in sala trombo, stanzetta piccola con pinguino che cerca di fare il suo dovere ma ci riesce poco, il caldo si fa sentire!
Parte con un BBJ veramente ottimo, mi succhia il cazzo insistentemente e con voracità, non fa deep ma è proprio godurioso, la lascio andare avanti a volontà: rimane attaccata alla canna un quarto d'ora buono sempre succhiando come un hoover, brava!
RAI1 a pecora, prima si lubrifica: glielo infilo subito con forza e la stantuffo con vigore, tenendola per il culo, bello sodo e proporzionato, non fa una piega sotto i colpi, solo quando le tocco le tette esclama "piano piano", ma cazzo te le ho sfiorate appena! vabbè. Vado avanti per un po' e poi la prendo da davanti, tenendole su le gambe e poi divaricandole: in tutto questo l'unica nota stonata è l'eccessivo "uso" di gemiti e ansimi, palesemente falsi! anche qui le tocco le tette e "piano piano" ok... Quando sono sul punto di non ritorno le sfilo l'uccello dalla figa, mi porge la bocca e le vengo in abbondanza su lingua e labbra, purtroppo prima ha dovuto prendere almeno 10 fazzoletti per prepararsi alla venuta.
Mi rivesto e passiamo 10 minuti di social time davvero gradevole, lei è simpatica e anche se non parla bene italiano si fa capire
Sofia non mi è dispiaciuta, è un'onesta lavoratrice, non mette fretta e non ha scazzi, ha una bella carrozzeria, purtroppo la sua partecipazione è più teatrale che effettiva ma con quello che si trova in giro posso dire che l'esperienza è stata positiva

Indice Figa Stretta (0=galleria/10=vergine) - IFS SOFIA = 8,0

Commenta
Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3512523299-sofÍa-new-new-djxt100674639
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': boh?!? sicuramente latina...
ETA': 25ina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1 (altro con rate a salire tranne rai 2)
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: malvolentieri 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tette abbondanti ma finte, bionda tinta, faccia tipicamente latina da indios
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abitazione a piano terra, non ricordo se ci fosse qualche piccolo gradino antipatico ai colleghi su ruote...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125232xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglioso come non mai, ieri di ritorno dal lavoro mi fiondo sulla Sofia! Sapendo dalle rece dei colleghi della bontà della figliola la chiamo senza timore! Riceve a Marina di Montemarciano, vicino ad un noto ristorante e stabilimento balneare, l'indirizzo lo da senza problemi. Al telefono parte subito con il menù da 70, che però a me non piace e chiedo se per 50 fa qualcosa... mi risponde che va bene per bbj e rai1! Allora concordo l'appuntamento e da lì a 10 minuti sono di fronte al suo cancello!
La location, data la giornata un po' così, è ovviamente semi-deserta! Lei mi apre il cancello ed entro nell'appartamentino estivo, tipico da località balneare, nel quale sono sicuro abiti o operi qualche altra signorina! Lei è quella della foto, di viso non è male ma se non piace la sudamericana indios penso non faccia molto effetto... di corpo invece niente male, anche se le tette finte non è che siano poi tutta sta gran roba! Nel complesso comunque è una bella ragazza, dalla carnagione scura, capello biondo tinto, tatuata e ben proporzionata! Dopo essersi fatta versare l'obolo, mi offre il bagno ed io approfitto per darmi una sciacquatina alle parti basse!
Dopo esseci spogliati, iniziamo con qualche carezza (niente baci, nemmeno a stampo) poi parte con un bel bbj, nel quale è maestra e se non si sta attenti si rischia di capitolare, tanto è coinvolgente... non usa troppo le mani e sa far mulinare in maniera fantastica la lingua! Si passa ad una smorza inversa, poi mission ed infine una bella pecora dove vengo ammirando il suo tatuaggio!
Pulizie di rito, saluti e via verso nuove avventure!
Che dire? E' stata una bella svuotata, lei è stata una brava attrice ma si vedeva che voleva sbolognarmi il prima possibile... non è sicuramente una GFE, però nel complesso, visto quanto è carina e come scopa e spompina devo dire che è stata una bella chiavata! Poi, se per 50 c'è di mezzo il bbj... Social time pari a zero ma alla fine della fiera, a chi interessa?!?
Alla prossima...

Commenta
Alto