Sofia siciliana - Brescia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sofia-mcfa75665762
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, una bella donna, con due belle bocce
ATTITUDINE: Cerca di metterti a tuo agio, anche se poi rovina tutto nella prestazione
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo in via dalmazia storico per chi frequenta le pay, vicino c'è un bar e una farmacia.. non il massimo della privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34205034xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti! Trovandomi a Brescia e avendo voglia di una bella milf, per variare il menù, mi capita l'annuncio in oggetto. Chiamo per prenotare una visita, la donna gentilissima mi indica esattamente la locazione e mi indica la strada più breve. Arrivo in zona, salgo immediatamente e mi si trova davanti la donna della foto. Già pregusto quei due bei meloni che si ritrova e l'ormone sale di parecchio. Tutto perfetto come in un sogno, la ragazza pare anche gentile e molto alla mano... ma vengo presto svegliato in malo modo... A causa dell' inflazione galoppante probabilmente i 70 concordati diventano 100... e già mi girano... Alla fine concordiamo per 70 con preliminari coperti .Prima di iniziare il rapporto telefona un collega per prenotare un visita lei gentilemente le consiglia di aspettare 10 minuti. Capisco quindi che non sarebbe durata molto la mia visita. E già ormai capisco di averlo preso volgarmente in quel posto. Inizia con un bj di buona fattura, ma dato il comportamente iniziale mi erano un po' girati e quindi l'amico non si rianima. Tento perlomeno di divertirmi un po' con le sue bocce, magari per farmi risvegliare un po' i miei sensi assopiti, ma mi viene detto di stare sdraiato e rilassarmi... Alla lunga un po' insistendo riesco a ottenere almeno qualche piccola toccata e fuga. Vedendo nessuno stimolo da parte mia,inizia a dirmi che si vede che il condom nei preliminari mi dà fastidio è che senza mi sarebbe piaciuto di più (consiglio di parte per convincermi a sganciare le rose mancanti), tenta un rai1 ma l'amico risponde picche (quando non ci sei con la testa) e decide di concludere a mano e decido almeno di inondare un po' le sue bocce. A conti fatti pessima esperienza, 70 rose buttate al vento considerando che a parti cifra si può ottenere di meglio. Grottesco il tentativo di farmi aggiungere altre 30 rose e pessimo il richiamami fra 10 minuti che ti dà il senso di avere una bomba ad orologeria sotto il didietro e che difatto ti taglia le gambe.. Un richiama più tardi ha un'altro effetto a livello psicologico. In questo tipo di incontri la tranquillità, il coinvolgimento e la complicità, anche se finte per ovvi motivi, sono la base.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,2 KB · Visite: 337
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,9 KB · Visite: 477
Commenta
Reaction score
44
Davvero molte grazie, diablos280386. Avevo messo gli occhi su questa ragazza, ma dopo aver letto il tuo resoconto, beh, credo proprio che dirigerò la mia attenzione verso altri annunci.

Commenta
Alto