Sofia - Stagno (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
168
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.ilmercatone.com/incontr...a-rilassarti-da-noi---3206251309-4716740.html
CITTA DELL'INCONTRO: livorno (Stagno per la precisione)
NAZIONALITA': Italiana de roma
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto fatte ad arte....
SERVIZI OFFERTI : tantra massage, rai1, bbj (rai 2 non so)
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza rotondetta, viso ne bello ne brutto, 5 di seno (meno male c'era quella.....)
ATTITUDINE: gentile,si impegna, non professionista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE:32062513xx

Trovo la ragazza per puro caso su FB dove si propone per massaggiatrice, trattiamo un po sulla nota chat e ci accordiamo per un solo bbj.....nel frattempo googlo il suo numero di telefono e trovo l'annuncio linkato sopra da me...mi dirigo in quel di stagno salgo al piano (trucco della porta sbagliata) poi mi apre e mi trovo davanti questa ragazza che è si quella delle foto solo che le foto sono fatte ad arte e anche se avevo capito che era rotondetta mi aspettavo qualcosa di piu' tonico......cmq è gentile, italiana e c'ha du puppe da paura percui un bel bbj deecido di rimanere e farmelo fare....peccato non sia stato dei migliori, non affonda, lecca molto l'asta... sega molto e non fa cim......fosse stata una stratopa anche se il pompo non è dei migliori ci sarei tornato ma dato la presenza da appena sufficente non credo di tornarci anche se mi dispiace perchè ho capito che questo lavoro lo fa per necessità (ha un figlio) e deve essere in difficoltà economiche....

Detto questo vi saluto
bona bimbi

Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    43,9 KB · Visite: 218
  • 8.jpg
    8.jpg
    75,8 KB · Visite: 237
  • 9.jpg
    9.jpg
    33,5 KB · Visite: 204
@pincox:
leggendo l'annuncio si notano dei nomi di altre bimbe ed un numero di rete fissa riportante ad una associoziane sportiva come se si trattasse di un centro massaggi o roba simile.
Ma te hai avuto sentore di nulla?!?!

Si spacciano per centro massaggi....forse lo sono anche....di certo ricevute non me ne hanno fatte :) :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto