SOFIA - TARANTO - ALTRO

Reaction score
154
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128068-128068-128068-sofia-xpig89489695
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Brazil
ETA': non piu'di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sn fake,ma è davvero simile!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: french kiss,bj covered,fk
COMPENSO RICHIESTO:da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: uno spettacolo,alta 1.70,snella,2 bocce enormi e un culo da paura.
ATTITUDINE: una pantera.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso di un hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901991xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po'di tempo che non marcavo visita causa poco lavoro ma soprattutto causa di un deserto di girls in quel di taranto...incuriosito dalle foto fake,confronto il numero di cell su un'altro sito,e le recensioni erano tutte ottime.Tra l'altro era spiegato che le foto non fossero sue ma che forse era ancora piu' bella della ragazza della foto...incuriosito la chiamo e mi risponde in maniera simpatica e sorridente,classico delle migliori brasiliane..la zona è Taranto 2,in un hotel,riservato comunque dato che si entra da un cancello sul retro..entro nella stanza e mi si presenta una bomba brasiliana,alta 1.80 con i tacchi e autoreggenti,2 bocce rifatte molte bene,passera depilata,2 gambe bellissime,piercing all'ombelico e sulla lingua..ottimo social time,ottimo il solo vederla seduta sulla scrivania o sul letto...inizia con toccatine e palpate varie,poi bj covered di buona fattura,dopo 3-4 posizioni sempre con molta partecipazione,finisco nel gommino con lei a gambe aperte sul letto bordeaux in faccia e col fiatone..o è una grande attrice o è venuta al 100%!!! in sintesi una ragazza splendida,veramente uno spettacolo...ottimo social time anche dopo e saluti..da ritornarci domani stesso!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
marco non c'era bisogno di andare su un'altro sito per cercare info, se cercavi l'index qui sul forum avresti trovato una rece su lecce.
Comunque complimenti per la punterata.:ok:

anche se fake inserisco le immagini visto che somiglia
sofia1.jpg sofia2.jpg

Commenta
Reaction score
4
e bbbbravo marco, confermo naturalmente quello che hai scritto anche perchè la rece su Lecce è la mia...:wink:
ci sono stato solo un paio di volte ma ne ho ancora un bel ricordo, soprattutto la seconda quando glielo'ho fatto sentire nel culo per bene...
una bomba...
peccato per le tette che sono un po' troppo gommose, però avercene di pay così per 70 euri...

Commenta
Reaction score
154
  • Creatore Discussione
Concordo ahahah sul piano della pulizia sono onesto non ho trovato pecche, anche perché quando l ho chiamata mi ha chiesto tra quanto tempo sarei arrivato da lei così si docciava e profumava..infatti era bella pulita quando sono arrivato..anche perché sono molto pignolo sulla pulizia delle girl...mi ha detto che tornava il 12 a taranto, ci torno di sicuro ahaha

Commenta
Alto