Sofia - Taranto - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Bellissima puledra - Taranto - Bakekaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-puledra-in-calore-and634089999
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non so dirvi i servizi completi, io ho usufruito solo di bbj+cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, bruna, occhi castani, 3^ di seno (penso siano rifatte), snella, viso dolce, nel complesso molto molto bella
ATTITUDINE: socievole e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491959xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto la ragazza ieri mattina e avevo salvato il numero così per curiosità, ieri sera dopo il calcetto ho deciso di chiamarla e incontrarla. Al telefono la voce era calda e sensuale, parla italiano con il classico accento spagnolo, mi dice dove riceve (taranto 2, di fronte al supermarket MD) e in 10 minuti circa sono da lei.
In tasca solo 50euro, ho preferito farmi fare solo bbj, non avevo alcuna voglia di mettere condom per cui ho optato per questo. Apre la porta e in penombra mi sembrava un altra ragazza (Thalia, conosciuta mesi fa e attualmente riceve nello stesso appartamento) poi la saluto ed è la ragazza della foto (avevo pochi dubbi al riguardo) mi accoglie in casa e scambiamo due chiacchiere per presentarci.
Chiedo il servizio e pago, sono appena docciato e quindi basta una passata di salvietta, lei è molto profumatissima, magra e soda, ed è bellissima anche di viso. Di attitudine dolce, ci spogliamo insieme, dopodichè mi stendo e lei si avvicina, mi bacia e con calma scende, baciandomi e leccandomi con calma e partecipazione.
Il bbj è eseguito bene, scende in profondità e usa bene la lingua e poco le mani, non si ferma ma va dolcemente fino a conclusione sul suo seno.
Dopo esserci puliti e ricomposti, scambiamo altre due chiacchiere, e le chiedo se di li c'è qualcun'altro, lei mi risponde dicendomi di si:"E' mia sorella" al che le chiedo come si chiama e mi risponde "Thalia", le dico che si somigliano un sacco perchè ho già conosciuto la sorella, al chè la fa uscire e me la fa salutare :preved:
Saluto entrambe e vado via soddisfatto, le sorelle sono brave entrambe, anche se adesso mi è venuta una voglia di chiedere se si fanno scopare insieme :rofl:

Enjoy :dirol:

48d4bcbd49a5301ae53251ff6f1e590b.jpge01f7a715260760e6f3b6634ac9044d0.jpgef59c5de766e0865378f956981b753e3.jpg

Non fa proprio Deepthroat, però rispetto alle altre ne prendeva molto di più, ma deepthroat è n'altra cosa :w00tmesalia:
Se la mia ragazza mi facesse qualche bj più spesso non li spenderei nemmeno sti soldi, non ho mai trovato una più brava :lol:
Comunque non è malvagia lei, sicuramente il migliore che ho provato dalle pay.

Contattata l'altro giorno: trasferita a Taranto in via Duca degli Abrxxxx. Alla richiesta di BBJ CIM ha sparato 90 euro.
Un attimo esosa!

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-puledra-in-calore-and634089999
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': intorno ai 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fedelissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1 (NO rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ e RAI1, 80 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto dell'annuncio, bella ragazza, altezza 1,70, magra
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': buona, ha risposto subito alle mie telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore

Una delle migliori esperienze negli ultimi anni da punter. La chiamo in mattinata per chiederle se fosse libera, e mi dice di raggiungerla in centro a Taranto. Mi indica direttamente l'indirizzo con il civico. La richiamo da giù e mia apre il portone. Terzo piano a piedi, potrebbe capitarvi di incontrare altri condomini (come è successo a me all'uscita). E' esattamente quella delle foto, infatti si vede che sono fatte in casa. Giovane, pelle liscia e profumata, alta 1,70, dolce e tranquilla. Dopo le presentazioni di rito, mi propone 50 per BJ e RAI1, con eventuale COB alla fine, oppure 80 per BBJ. Scelgo la prima opzione, il rate era interessante e volevo scopare questo popò di colombiana. Ci spogliamo, inizia con fare da gattona con bacetti sul collo per poi scendere giù fino al BJ. Devo dire di buona fattura, lo prende abbastanza e scende il più possibile. Non mi ha leccato le palle ma le massaggiava con la mano. Proseguiamo con il RAI1, prima lei sopra che mi cavalca... ogni tanto avvicinandosi al viso con accenni di FK che ho ricambiato... Molto GFE. Poi missionaria standard, e poi pecorina, prima entrambi sul letto e poi lei sul letto ed io in piedi. La posizione finale per la venuta è stata la missionaria, qui lei mi ha chiesto se volessi venirle sulle tette ma non mi andava di togliere il guanto quindi ho continuato a stantuffarla fino alla venuta finale nel gommino. Ottima esperienza perchè lei è tranquilla, simpatica, non mette fretta, non ci sono telefoni che squillano...

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-puledra-in-calore-zctq34480525
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': intorno ai 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, DATY (NO rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ e RAI1 e DATY, 69
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella dal vivo che in foto
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': buona, ha risposto subito alle mie telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore

Ci sono stato stamattina, davvero una ragazza adorabile, simpatica e solare, dopo aver concordato il da farsi ci spogliamo e inizio subito con un DATY che lei sembrava apprezzare molto, gemeva mentre la leccavo non so se fosse reale o no ma se stava fingendo lo faceva molto bene, poi passiamo prima al BJ e poi ad un 69, e devo dire che ci sa davvero fare andava molto a fondo con la bocca, infine missionaria la stantuffo alla grande mentre lei mi bacia il collo e venuta finale nel palloncino, be che dire una gran bella esperienza, da rifare assolutamente !!!!

P.S. è la prima volta che faccio il DATY in un incontro, e ora mi stanno venendo tutte le paranoie nel caso avessi contrato qualche malattina venerea, voi che dite? chi gia è da questa ragazza puo dirmi qualcosa a riguardo? sono preoccupatissimo

anch'io avevo le tue stesse perplessità...in linea di massima dovresti stare tranquillo, un unico dubbio che mi pervade anche me riguarda il fatto che al mattino ho le gengive sanguinanti e quindi mi chiedo le conseguenze in caso di sanguinamento durante un daty quali sono???...

anch'io avevo le tue stesse perplessità...in linea di massima dovresti stare tranquillo, un unico dubbio che mi pervade anche me riguarda il fatto che al mattino ho le gengive sanguinanti e quindi mi chiedo le conseguenze in caso di sanguinamento durante un daty quali sono???...

Se lei ha qualche microtaglio od altro comunque una perdita di sangue potresti trasmettere/ricevere l'hiv...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/d...a-bckw43680687
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ra1
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,accenno di fk,daty
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70,fisico da velina viso molto bello,tette rifatte (3^)
ATTITUDINE: molto dolce e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di un palazzo in pieno centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625083xx

LA MIA RECENSIONE:Preso dal solito ormone che tutti conosciamo contatto la girl dopo aver letto le recensioni positive,mi risponde molto dolcemente e mi spiega la location,dopo 20 minuti sono da lei e mi apre subito (era mattina di un giorno infrasettimanale). Quando mi apre rimango piacevolmente sorpreso dalla sua bellezza e dal suo sorriso, è davvero una velina...molto snella senza un filo di grasso...cominciamo a strusciarci e a baciarci in piedi dopo che lei mi ha lasciato in stanza a spogliarmi ed essendo rimasto in mutande lei mi accarezza l'atrezzo che era già sull'attenti,si siede sul letto,incappuccia con un copertone verde di quelli ultraresistenti ed inzia un bj ben fatto e abbastanza profondo ma non da deep,nel frattempo la masturbo senza però risultati umidi...si stende sul letto pronta per essere infilzata, ma io le vado con la lingua tra le cosce, a questo punto mi blocca e mi dice che deve togliersi la crema...acconsento,prende una salvietta e si pulisce e riparto di lingua...sembra che le piaccia e che si bagni stavolta,decido d'infilzarla a missionaria e qui che comincia ad accadere quello che ogni tanto mi capita...e cioè la mia quasi totale insensibilità come anche per il bj dovuto ad un insieme di fattori:il primo è che non amo particolarmente le magre,mi piace l'abbondanza,il secondo è che probabilmente il goldone essendo di spessore ultra riduce sensibilmente la goduria, il terzo forse dovuto ad una specie di anestesia dell'attrezzo che mi fa pompare alla lunga. Fatto sta che la girl con molta pazienza e dolcezza asseconda lo stantuffamento e dopo svariate posizione tra cui lei sopra,pecorina e dopo di nuovo missionaria variata la sfondo per bene e finalmente capitolo...con una sudata che potete immaginare...
concludo dicendo che per chi ama le veline,la dolcezza e la pazienza questa è la girl giusta,ma per gusti prettamente personali (mi piacciono più abbondanti,magari tettone o culone non cellulitiche e con un pizzico di porcaggine in più...) credo che non andrò più.

CARATTERISTICHE GENERALI [RECE] SOFIA/TARANTO

NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-new-new-ragazza-zs2444145891
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': LATINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO BELLA CORRISPONDE ALLE FOTO 100%
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625083XX

LA MIA RECENSIONE: ciao l'incontro risale a qualche mese fa. vedo le foto e dico che devo andare. la chiamo e le dico che sarò da lei in mezz'ora. da sotto richiamo mi da l'interno ed entro. bella come in foto, fisico più magro e slanciato, ma con tutte le forme al punto giusto. viso ed attitudine molto dolce. dopo le pulizie di rito mi stendo e inizia con bacetti vari e strusciamenti, poi bj di buona fattura e rai 1 in diverse posizioni. calda e sensuale, ma anche giovanile e sbarazzina: insomma mi piace. educata e curata, mi è sembrata pure intelligente. con lei c'era la sorella, che dovrebbe essere THALIA. alla prossima.

Tread già presente :
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Magari l'adm potrebbe unirli
Benvenuto tra noi cosmajohn magari la prossima volta fai una ricerca per non creare doppioni e inserire tutte le recensioni della stessa girl nello stesso link
ma al di la di tutto due rece su 5 messaggi, alla faccia di tutti i lurker, ottimo inizio

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto