Sofia Thai - Cortine di Nave (BS) - Altro

Reaction score
11
Bellissima thay - Brescia - kijijincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/bellissima_ragazza_thay_eccomi_sono_qui_per_riaccend-p-1285104.html
CITTA DELL'INCONTRO: nave
NAZIONALITA': thay
ETA': 30 ma nn ne dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 bbj rai1 massaggio
COMPENSO CONCORDATO:70 bbj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: un po di pancia e culetto nn sodo,bel viso e belle tette
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ho faticato a trovare l alveare..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualke gradino c'è
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33127201xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle fotine amatoriali di questa apetta thay mi fiondo da lei cercando di interpretare le sue indicazioni x il raggiungimento della meta.
Non parla molto bene italiano..me ne accorgo subito al telefono.
Giunto finalmente in prossimità del suo cancello (ho faticato a trovarlo) mi dice di aspettare..10 minuti..dopo 15 minuti di attesa (che bale!)
scende lei a prendermi. Graziosa thay..bel viso, occhi e bocca..anche l alveare in cui vive è carino,un po troppo esposto a sguardi dei pochi vicini forse..
Mi distendo sul divano letto ,lei si assenta un attimo, ritornerà con indosso una vestaglietta che le fa risaltare i seni e nascondere (lo scoprirò + tardi)
la pancetta e il culetto poco sodo. Scambiamo qualke bacetto sulla bocca (a stampo x altro) poi scendo verso il suo basso ventre assaporandola con
un buon daty...lei mugula forse x finta, ma dopo poco ecco che la sua pussy-thay si trasforma in un laghetto... io ci sguazzo dentro con mucho gusto..fa caldo!
Ci scambiamo i ruoli: inizia con un bbj, ogni tanto si ferma x sputare la saliva in un fazzoletto di carta che ha a portata di mano..Mah! qui ha perso punti.
La posiziono a pecos...e via di pungiglione.. ..concludo poco dopo..distrutto..e accaldato.
Un poco di social time...mi dice che a casa sua riceve pochi clienti al giorno.. Mi è sembrata una brava apetta.
Se dovesse fare un po di palestra x rassodarsi un po e buttare giu qualke kilo sarebbe molto figa..alla prossima.

Reaction score
11
ce l'avevo in agenda, speravo nei 50 eurozzi delle orientali... too expensive! :unknw:

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Sofia01.jpg
    Sofia01.jpg
    55,8 KB · Visite: 732
  • Sofia02.jpg
    Sofia02.jpg
    27,3 KB · Visite: 662
  • Sofia03.jpg
    Sofia03.jpg
    26,1 KB · Visite: 596
Commenta
Reaction score
1
Ebbravo Fuchetto!!!
Sempre divertente!!
Immolato per i tuoi compagni di merende..doppio grazie!!

;-)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia Thai
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-thai-dolcissima-passionale-c8f263782711
CITTA DELL'INCONTRO: Cortine di Nave
NAZIONALITA': thai
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme ( oppure foto di come era qualche tempo fa )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso , per il resto deludente
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': contattata dopo 2 giorni di tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33127201xx

LA MIA RECENSIONE:

aspettando invano il ritorno di Lina & cugina decido di investire in un' alternativa orientale sperando di trovare economicità e almeno un pò di maialaggine. la signorina riceve in residence a Cortine di Nave in ambiente carino e ben tenuto ma dallo sgamo bestiale : incrociati 3 vicini di casa con lei che mi accompagnava in appartamento ; mi spiego : visto la difficoltà a trovare la location , lei viene a prendermi fuori dal cancello per accompagnarmi in casa , tra occhiate e saluti ai vari condomini ci avviamo all' alcova....passato il momento di stress mi offre da bere e mi chiede se voglio fare un massaggio prima di iniziare. accetto per 80 euri il massaggio , almeno quello è decente , poi quando mi fa girare con lei già nuda mi passa ogni ispirazione : panza rugosa post-parto e tette modello mungitrice unite ad un' attitudine pari a quella di una verginella al primo imbosco. decido per pompino scoperto con mia venuta che quasi non me ne accorgo tanto ero fuori fase per l' imbarazzo, sembrava una che veramente non avesse mai fatto niente del genere prima.....bah !!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
di viso è anche carina , il fisico però......le foto, se sue , sono pre-gravidanza .

Commenta
Alto