SOFIA UKRAINA - TREVISO - ALTRO

Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-sofia-ukraina-bellissima-xbk387188222
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 35 dice lei secondo me 40 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% nelle immagini in cui si intravede il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: quasi 180 cm di Ukraina, fisico da ex modella sodo, di viso assomiglia alla Tata "Francesca Cacace"
ATTITUDINE: qualcosina in più che professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini per raggiungere l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34077120xx

LA MIA RECENSIONE:
Stufo delle solite bambole gonfiabili made in Romania o Ungheria decido che nei prossimi mesi mi limiterò ad arricchire le seguenti nazionalità: Russia, Italia e Brasile con le quali non ho avuto troppe esperienze negative ( a parte qualche operato brasiliano/a)
Dunque imposto in tutti i siti come indice di ricerca Russia o Ukraina e trovo questa tipa. Prima prova è la telefonata e dall'accento capisco che è decisamente una ex URSS. Già al telefono mi indica che "parte" da 80 quindi mi dirigo verso il centro di Treviso convintissimo che se non corrisponderà a quella delle foto girerò i tacchi.
Purtroppo quando mi apre la porta devo constatare che è proprio lei: 180 cm di altezza più 10 / 12 di tacchi ed io mi pregusto già infinite leccate di cosce.
Andiamo in camera, ed iniziano le contrattazioni di rito: si bbj e 69, no assoluto rai2.
Ok, si parte ma prima mi aiuta accuratamente a levarmelo.
Inizia con un bbj veramente profondo, lo prende proprio tutto...le chiedo se posso eventualmente venirle in bocca ma lei non acconsente.
Inizio a leccarle passera e culo, degni di una ventenne molto tonica. Cerco di digitalizzarla ma non permette l'inserzione delle dita...peccato....sono un po' infastidito e quindi passo alla missionaria...inizialmente sembra indifferente poi quando inizio a stantuffarla con ritmi sostenuti incomincia a massaggiarsi il clitoride, sembra che le piaccia, e di li a poco capitolo...al che lei sembra leggermente risentita e mi chiede di continuare nonostante il palloncino sia già parzialmente gonfio; mi permette anche un rapido FK, cosa che all'inizio mi aveva negato
A mio giudizio siamo sopra la sufficienza

Reaction score
19
34 anni -
NOVITA!!!! SOFIA... UKRAINA... BELLISSIMA BIONDA 1.77 DI PURO GODIMENTO... FOTO 100% REALI

pubblicato il 18 Gennaio 2015

Sono una fantastica bionda con occhi verdi increibili, interamente naturale,
un'amante appassionatissima elegante e molto riservata, ho una bellissima pelle velluta e profumata tutta da baciare e coccolare... adoro iniziare con un lungo bagnato e caldo preliminare..... amo essere leccata ,
ma non le solite leccatine veloce... io voglio godere nella tua bocca... mi appassiona la trasgressione e il divertimento senza fretta........ amo un finale esplosivo e sempre
diverso..... bellissimi piedini tutti da leccare.... curati e sempre smaltati.

Disponibile per uomini educati, puliti e gentili.
Solo italiani.
Posto pulito e discreto con facile parcheggio.
Non ti posso dire che sono la magliore ma ti posso
garantire che sono come mi vedi al 100%.

Non numeri anonimi, non sms, non perditempo
Un caloroso saluto.......

Zona/Quartiere: TREVISO CENTRO

Screenshot_2015-01-19-01-24-07~2.jpg Screenshot_2015-01-19-01-23-54~2.jpg Screenshot_2015-01-19-01-22-03~2.jpg

Commenta
Reaction score
1

Stufo delle solite bambole gonfiabili made in Romania o Ungheria decido che nei prossimi mesi mi limiterò ....

no assoluto rai2.
le chiedo se posso eventualmente venirle in bocca ma lei non acconsente.
Cerco di digitalizzarla ma non permette l'inserzione delle dita...
un rapido FK, cosa che all'inizio mi aveva negato

non mi sembra molto disponibile ...
bisogna proprio perdere la testa per la sua bellezza per dare un giudizio positivo della prestazione ...

Commenta
Alto