Sofia Viareggio

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
409
NOME INSERZIONISTA: Sara - Ragazza corpo da favola Lucca
RIFERIMENTO INTERNET:http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:6sY20z-QxH0J:www.gnocka.com/ragazza_lucca_corpo_da_favola_nuova_e_disponibilissima-o-689624.html+&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NAZIONALITA': Dice Brasile ma per me est Europa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 200
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 150 ca. Castana, all'apparenza molto giovane, seno una seconda, minuta.
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 3923246703

Esco or ora dall'incontro e devo dire meno male.
avevo letto una bella recensione su altro sito di questa signorina e quindi mi dico, perché no? Il perche' lo scoprirò purtroppo dopo ahimè.
dunque fisso orario e vado, zona quartiere Diaz dove già avevo incontrato Lara la stangona, quindi primo piano e salgo.
mi apre una ragazzina piccolina, sarà 1,50 , minuta, truccata pesantemente con del l'azzurro sugli occhi e già capisco che non c'entra nulla con le foto, ma per quello non serviva andarci..
Vabbe, brutta non è e quindi in camera le chiedo il menù . Lei nn sa' bene cosa dire, mi dice che dipende da me, che parte da 70€ per una cosa standard tutto coperto, fino a 200€ per tutto.. Alche io le chiedo cosa intende per "tutto" e lei mi risponde tutto completo, rai1,bbj, e rai2 scoperto (!)
Credevo di aver capito male e quindi chiedo ancora, "ma intendi scopare senza preservativo??" E lei candidamente mi dice di si !

In quel momento ho deciso che la cosa finiva lì per me, la persona era sicuramente da evitare, lei se ne accorge e si ombra un po, poi mi chiede allora cosa volevo fare.
Le do 50€ e le chiedo un pompino, solo quello, quindi mi lava con salviette (ero partito da casa con abluzioni appena fatte), e comincia, tra il mio sfavamento è l'uso smodato di mano da parte sua, c'è voluto tutto il mio impegno per concludere del fazzolettino che aveva li a disposizione.
Per me delusione totale, lei mi ha dato l'idea di essere una Otr riciclata, peraltro dice di essere brasiliana ma la parlata era da rumena o giù di lì...Mi lavo nel bagno e esco senza perdere altro tempo.
esperienza da dimenticare.
50€ omaggio della casa oggi.

Reaction score
2.099
Minchia che brutta storia la storia del rai due scoperto.me lo segno il suo numero per scansarla come la peste.grazie per aver condiviso.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
409
  • Creatore Discussione
Rai1 e rai2 scoperti.... È Una fuori di testa.

Commenta
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as...ew prima volta a Viareggio COMPLETA AL LETTO
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': brasile
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: minuta 1.50, belle tette, bel culo e bel visino, un pò di pancetta
ATTITUDINE: zeo assoluto (-273 °C)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
TELEFONO: 39232467xx

LA MIA RECENSIONE:
MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA!!!!
Dopo aver letto anch'io la recensione + che positiva su EA e colpevole di non aver controllato PF oggi (coglione, coglione, coglione....)altrimenti, dopo il feedback di EKW,col cavolo che ci andavo....
comunque, sono andato. lei gentile al telefono (mi richiama pure dopo che non aveva risposto)si presenta in baby doll con tanto di tacco 12 ed intimo. non c'entra niente con le foto, ma è carina, belle puppe, minuta ma ben fatta a parte un pò di pancetta, snocciola il menù ed io allungo 70 per mezzora con calma. si spoglia si fa toccare con difficoltà, sembra restia nonostante le promesse, dopo 5 min di palpeggiamenti(una bambola sarebbe stata + reattiva...)le dico pensaci tu, mi gomma subito e parte a manetta con BJ veloce e poi HJ con colpi anche violenti sulle palle, mi scazzo, le dico che così non va, si scusa (nel frattempo il cell sul letto suona e lei risponde...)e riparte dopo la telefonata nello stesso modo, al che, le dico ci provo io e mi accorgo che mi ha messo il gommone alla rovescia, ci credo che non scorreva...provo a raggiungere una erezione decente con lei che mi guarda sfavata, alla fine ci rinucio, mi rivesto e la saluto, a mai più!!!
forse si aspettava che spendessi di + o, forse, l'ho beccata in un momento sbagliato, fatto sta che l'esperienza è stata + che negativa.
ai temerari che la vorranno provare, resta fino a fine mese, se gli affari vanno bene...
augh!!!

Commenta
Alto