SOFIA - VILLA ROSA - LAMPO INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2418& ... uogo=Villa Rosa
http://www.corriereincontri.it/componen ... 1&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Sofia - Crina
NAZIONALITA': Si è dichiarata moldava, ma non so...
ETA': non ho chiesto, direi 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è la pupetta della foto
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue in race
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Altra pupa che avevo in lista da tempo... Devo dire che nonostante le foto mi avessero sempre attratto molto, ogni qualvolta ci parlavo al tel, crollava ogni mio proposito di volerci andare...
Questa volta, però, lo spirito del punter che è dentro di me ha avuto il sopravvento e sono andato a dare un'occhiata... :biggrin:
Arrivo in zona, location accogliente, situata in una bella palazzina di nuova costruzione. Appartamento ben arredato, pulito e in ordine. Mi accoglie una pupetta in abiti sexy e tacchi alti, è la ragazza che si vede in foto, ma devo dire me l'aspettavo un po piu alta, invece è molto minuta, senza tacchi sarà alta 1.50 :shok: però la pupa ha un fisichetto davvero considerevole... piccolo, ma fatto molto bene, con delle bellissime tettine, il vitino stretto, un bel culetto e belle zampette, insomma tutto ben proporzionato, direi che la pupa fisicamente si puo definire una velina in miniatura... :biggrin:
Di viso è carina, ma ha un sguardo da mocciosetta fecciosetta che non lascia presagire nulla di buono...
Cmq fa la gentile e si dimostra educata. Ci accomodiamo in camera e nel frattempo noto la coinquilina in pigiama che mi passa a 10 cm, ma non mi degna di uno sguardo.
Cominciamo a trattare... parte da 60 per bj e rai1, io scendo a 50, accetta senza nicchiare ma, prima di chiudere l'affare, mi assicuro che sia compreso anche il daty, lei mi dice che non ci sono problemi e l'affare è concluso.
Esige che le venga dato subito il regalino, pago l'obolo e mi dice di cominciare a spogliarmi, lei intanto sparisce per un paio di minuti... mi spoglio da solo come se stessi dal dottore e ho già capito cosa mi aspetta...
Tornata mi invita a sdraiarmi sul letto e si passa subito al bj. Il lavoretto non è male, si impegna abbastanza, non usa la mano e ne risulta un discreto bj, alternato anche da leccattine su tutta l'asta.
Il lavoretto comincia a farsi piu intenso... le chiedo di rallentare un po, ma a quel punto lei mi invita a scopare, ma io le ricordo che abbiamo pattuito anche il daty e che quindi mi deve ancora qualcosa... Mi propone di fare 69, ma io insisto per avere il daty e alla fine si concede porgendomi la sua fighetta molto pulita.
Comincio a laccarla un po e dopo qualche secondo alzo gli occhi per osservarla e la sua faccia dice tutto: ha un espressione quasi scocciata e dopo appena 30 secondi di daty mi dice basta, io chiedo di poter andare avanti ancora 1 min, ma lei si sottrae subito e mi chiede come voglio scopare.
Vado per la pecorina e comincio una pompata sterile e poco convinta... lei, nonostante abbia messo il lubrificante, ha la patatina secca e poco accogliente e quasi mi ci smoscio dentro... fatico a venire che è cosa insolita per me, lei accortasi di questo avvicina subito la mano e comincia ad accarezzare la zona scrotale, per sollecitarmi a venire e cosi concludo.
Solito rito di pulizia e sparisce di nuovo per qualche minuto, io rimango ancora una volta li da solo come uno stronzo... Quando torna si è gia rimessa la vestaglia con il pigiama sotto, io mi sto ancora allacciando le scarpe, lei se ne sta seduta li di fianco senza spiccicare una parola e mi guarda con un epressione che si capisce chiaramente che non vede l'ora che me ne vado...
Alla fine non me la sono neanche presa piu di tanto perchè lo avevo messo in preventivo...

Considerazioni finali: ragazza fisicamente molto carina e pulita. Buona la location. Per il resto, attitudine scarsa e frettolosa... partecipazione e social time inesistenti...

La ragazza che sta con lei è Gya del corriere, Sara su lampo.

Ora senza fare pettegolezzi inutili alla causa dico che l'ho monitorata ampiamente anche io visto che appare piu che carina in foto ma anche io alle numerose telefonate fatte non ho mai trovato l'appiglio giusto, cioè si percepisce quello che tu hai raccontato sopratutto alla fatidica domanda sul tempo: 15-20 minuti la risposta.
Per cui non me la sono mai sentita d'immolarmi, in teoria rimane fuori ma ritorniamo sempre al discorso del famoso ormone.

Questo è il mio commento con premessa iniziale doverosa.

Concludo: [spoiler:2rdvio8l]i lurkers ci leggono sempre e c'intasano pure le vie d'accesso alle girls e la tua ora di attesa da Klarissa è dovuta di sicuro a qualche lurkers :biggrin: , non facciamo loro favori extra, che si trovassero come facciamo noi le coinquiline spendendo soldi ed immolandoci per la causa, tanto chi le notizie le vuole trovare riesce da solo chi invece non ha voglia di cercarsele viene a gironzolare qui a scrocco.... :bye:[/spoiler:2rdvio8l]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto