Incontrata nella sua alcova, ben tenuta e pulitissima, mi apre la porta questa sventola in vestaglia, reggiseno ed autoreggenti, con tacco 12 e tutto in nero. È una sventola che nulla ha da invidiare a quelle che si vedono in tv. Bello anche il viso. Le foto non hanno nulla a che fare con lei, che è oltretutto mora con capelli lisci, ma è una gran bella ragazza. A me ha ricordato una showgirl di inizio anni novanta della rai, anche se non ricordo il nome... valentina non so come, ho anche cercato su google per darvi un riscontro ma non ho trovato nulla. È navigata e ci sa fare, ma sa come metterti a tuo agio e si crea si da subito una certa confidenza. Avrà appena passato i trenta, ma si tiene in formissima. Fa tutto coperto ma lo fa bene. ha una quarta di seno, rifatto come a me non piace, ma è un neo. si mette al tuo servizio cercando di darti piacere, anche se non è possibile fk, nè daty.
tanto vi dovevo, talvolta una rece mettetala pure che non costa nulla, altrimenti il forum non serve a niente.
puntualizzo 70 uno shot, 100 double
tanto vi dovevo, talvolta una rece mettetala pure che non costa nulla, altrimenti il forum non serve a niente.
puntualizzo 70 uno shot, 100 double
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: