Ciao,
ogni tanto mi faccio vivo,per la serie.quando il gatto non c'è...
Allora ti dico subito che non è la ragazza della foto,tende a mettere più foto diverse con numeri diversi:un'altra sua inserzione è Margo(stesso sito)
e su escortinn a nome Sharon(bionda),ho fatto il controllo la voce è sempre la stessa.L'andai a trovare questa primavera perchè offriva rai2,canale che prediligo,non mi sono fermato nonostante lei sia una ragazzona bionda,alta con il seno :si è presenta con tacchi alti,babydoll bianco trasparente ma eccitato dalle foto non mi ha ispirato e me ne sono andato.
Chiamata sabato risponde sempre lei stessa voce a tutti i numeri epreferisce parlare in inglese,e non credo sia una centralinista.
Non so cosa consigliarti.In queste cose,per la mia scarsa esperienza,è una questione di gusto personale quello che non piace a me può piacere a te.
Grazie ancora per il tuo valido lavoro di ANTIFAKE