SOFY
Sofy, la tua MILF DEI SOGNI, la tua bambola porcellina super sexy è tornata e ti aspetta!FOTO RECENT

NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO foto Sue datate e patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30' - 200 x 60' anale 50
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, altezza circa 1.60,seno rifatto fisico snello non palestrato,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona, nessuna attesa fuori dal portone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3278569090
Decido di incontare Sofy perché ho voglia di Milf, le foto la sponsorizzano bene. Facile mettersi d accordo,mi apre questa Signora in intimo con un sorriso. Il viso è piacevole ma l effetto Wow non ce si sicuro. Mentre mi accompagna in camera vedo che il fisico corrisponde a quello di una donna di più di quarant'anni e non quello di una ventenne. Le foto sono state migliorate e non poco.la pancia presenta smagliature non presenti in foto, le braccia non sono toniche come in foto,il sedere non è alto e sodo come in foto. Nonostante tutto decido di restare, avevo voglia di scopare. la casa è pulita,lei ha un forte profumo addosso. si lava accuratamente la patata che profuma e quindi le ho leccato un po.mani e piedi curati.BBJ buono,scopata nelle posizioni classiche
.anale concesso,non ho visto nessuna fatica ad entrare rispetto ad altre ragazze meno navigate,eppure dopo un attimo comincia ad incitarmi di venire o uscire che le faceva male.Strano in quanto il servizio me l'ha proposto proprio lei.poco fucking comincia a chiederti di venire venire,lo fa in modo furbesco ma tende a voler chiudere in fretta l incontro.parliamo un po e anche simpatica a parte il Bbj,ne il fisico ne le prestazioni mi faranno tornare da lei.