SOFY - NAPOLI - ALTRO

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Sofy
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3474689114-ultimi-giorni-si-hmew54799972
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, zona Vomero, Stadio Collana
NAZIONALITA': Argentina (dice lei)/ Centroamericana (dico io)
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ - BBJ- RAI1 - COB - RAI2( +100) - GFE forse altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1 - COB - GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: donna alta circa 1.75, mulatta, 5 seno naturale un po' sceso e non un filo di cellulite
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 34746891xx

Ieri sera sul tardi mi sono addormentato forte e ho sognato di esser preso da un ingrifo assurdo, tale che mi sono visto costretto, sognando d'esser in zona vomero, a chiamare la prima che ho trovato su Bk, che nel sogno mi risponde. Mi dice 70, io chiedo se ci sta per 50, dice di si, e mi teletraspoorto subito in zona.
Mi apre senza mostrarsi dietro la porta e ho paura, ma il motivo sarà presto detto, era nuda, solo con un reggiseno che conteneva tanta roba.
Di viso non è bellissima, ma non posso dire che sia brutta, un corpo bello, senza cellulite, una bella pelle liscia e un seno grande, ma un po' sceso.
Niente abluzioni di rito, ma la cosa è relativa, avevo intenzione di fare tutto covered, niente daty e niente 69. Ad ogni modo, nonostante tutto, mi è parso di capire che si fosse lavata poco prima che io arrivassi visto che era profumatissima.
Comunque sia, saliamo su un soppalco, c'era un'altra donna in casa, ma non ho chiesto nulla perché non avevo altro dinero.
Mi spoglio, ottimo social time e mi incappuccia e inizia un ottimo Bj, nonostante il cappuccio.
Si fa toccare in tutto e per tutto, dopo un po' mi salta su e inizia a cavalcarmi in maniera veramente ottima e sentita, inizia anche a coccolarmi e a darmi baci, abbracciarmi, mi dice che sono fortunato perché lei di solito non lo fa...ed in effetti non mi è capitato spesso...anzi, l'ho sentita coinvolta. Ad un certo punto si toglie e lo riprende in bocca, e a segarmi, ma in realtà voleva farmi venire. Io la fermo mi alzo e la faccio girare per una bellissima pecos con quel bel culo che concede con sovrapprezzo di 100.
Mi piaceva sbatterla da dietro anche se credo che si facesse un po' male, soprattutto quando l'ho rigirata e l'ho presa alla mission ma con le sue gambe sulle mie spalle... lo ha sentito per bene tutto...finchè stavo per capitolare e ho tolto il cappuccio e mi sono segato arrivando su quelle splendide tettone. Salviette in quantità e mi ha detto che oggi è l'ultimo giorno...tornerà fra qualche mese perché Napoli le piace ma adesso tenterà quel di Genova. Riceve sino a tardi, io sono stato lì intorno a mezzanotte.
Ovviamente non credete a tutto ciò...

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• sofy1.jpg
    sofy1.jpg
    37,9 KB · Visite: 292
  • sofy2.jpg
    sofy2.jpg
    47,7 KB · Visite: 225
  • sofy3.jpg
    sofy3.jpg
    31,1 KB · Visite: 214
Commenta
Reaction score
2
bella rece...complimenti....
Che devo fa' è piu' forte di me...ma quanto sento che un punter si è divertito con un 50ino m' fa piacer.... so cuntent.... :ok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie Navigatore :)
Dimenticavo di dire che le foto sono sue, ma ovviamente, ed è evidente, sono photoshoppate, però secondo me così facendo si preclude molte visite. Se le facesse così come è lei ci guadagnerebbe...

Commenta
Alto