Sofy - Ospedaletto (PI) - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-167409
CITTA DELL'INCONTRO: Ospedaletto (PI)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma con TANTI tatuaggi in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Ottimo fisico, seno rifatto ma bene, tanti tatuaggi
ATTITUDINE: buona, ma migliorabile
REPERIBILITA': 15 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3801259771 38012597xx

LA MIA RECENSIONE:
Forte delle precedenti positive esperienze in quel di Ospedaletto e nuovamente in terra pisana decido di controllare se magari fosse tornata la Vivian, che m'aveva detto sarebbe ripassata tra novembre e dicembre.
No, non c'è ma tra i nuovi arrivi spicca questa biondina certificata dal sito e decido così di provare.
La location è la solita, anche se l'indirizzo datomi è diverso dal solito, il palazzo ha infatti un civico per una via ed uno per l'altra con cui s'incrocia ma la porta è sempre quella.
Appena arrivo m'accoglie questa fanciulla esatamente quella dela foto ma con la schiena completamente ricoperta di tatuaggi floreali e qualche altro lungo polsi e caviglie (cosa ci troveranno nei tatuaggi non lo capirò mai), ci accomodiamo in una delle camere, credo che in totale siano tre cominciamo a contrattare, mi dice che parte da 70 per una cosa tutta coperta, dato che avevo già in mente di fare tutto comperto ma che volevo un pò di calma rilancio a 100 dicendo che però voglio fare con calma e senza fretta.
Lavaggio di rito al lavandino, di cui ho già parlato in un'altra recensione e via che si va in camera.
Lei si slaccia il body che indossava e mi trovo davanti un bellissimo e tonico corpo di una ventenne, cominciamo a meterci sul letto e partiamo con un BBJ, a seguire un pò di strusciamenti (niente BK, neppure a stampo) qualche bacio sul corpo (credo che gradirebbe il DATY) dopo di chè mi si offre alla missionaria e pecorina.
Al termine un BJ con un pò di lavoro di mano da parte sua e la fine.
Qualche chiacchera, rimarrà fino a prima di Natale, per tornare quasi subito dopo e chiudere col capodanno.
In definitiva una ragazza fisicamente meravigliosa e simpatica, se non fa ritorno la Vivian e mi rimane qualche soldo doo i regali di Natale potrei regalarmi un secondo round con lei.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati

• 2014-12-16_210505.jpg
    2014-12-16_210505.jpg
    35,3 KB · Visite: 256
  • 2014-12-16_210622.jpg
    2014-12-16_210622.jpg
    42,7 KB · Visite: 288
  • 2014-12-16_210557.jpg
    2014-12-16_210557.jpg
    44,4 KB · Visite: 238
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-167409
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': colombiana
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato, sorry, non capivo una sema
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1 metro e sessanta, magra e slanciate, seno siliconato
ATTITUDINE: molto gentile ma non particolarmente partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale basse, chi è alto rischia di picchiarci il capo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3801259771 38012597xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre in zona Pisa per lavoro, allettato dalla descrizione di Giuliox, dato che mi garbano giovani e fatte bene, chiamo la tipa ed espongo la mia solita disponibilità economica, mi risponde che si può fare una cosa regolare. Riceve a Ospedaletto, confine con Putignano.
Il posto sembra una fabbrica dismessa, si sale al primo piano dopo aver fatto queste scale basse a rischio chiorbata, ma l'appartamento è abbastanza carino, molto meglio rispetto a quanto si poteva immaginare da fuori. Lei è una ragazza bellissima, sia nel viso che nel corpo, e molto gentile. Mi concede l'uso del bagno e mi aspetta in camera. Chiede il regalo, lo lascio sul comodino, lei ringrazia e lo porta al sicuro dicendomi di mettermi comodo. Quando torna sono già sul letto, con il fratellino sull'attenti, che viene subito affogato nel tanto vituperato goldone rosso. Ragazzi, scusate se insisto, ma è proprio bella. Non vi racconto i dettagli ma vado agli aspetti salienti.
1, puppe rifatte, non apprezzo molto, le preferisco piccine ma senza ''effetto palla da basket''.
2, concede più posizioni ma per poco tempo ed è relativamente partecipe.
3, per me che sono normodotato rai1 va un pò troppo in widescreen.
Esperienza che non ripeterò ma che sono contento di avere fatto.

Commenta
Reaction score
9
"per me che sono normodotato rai1 va un pò troppo in widescreen"

Ma che vorrebbe di'??
Che ti ci loccia??
:lol:

Commenta
Alto