Sofy - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofy
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofy-128139-dolce-sensuale-b2ja112712265
CITTA DELL'INCONTRO: Padova ponte san nicolo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parte da 50 mezz'ora tutto protetto; 100 un'ora BBJ-2 Shot, fk, rai 1, daty in teoria pure RAi2
SERVIZI USUFRUITI:FK,FATY, RAI1, BBJ RAU DUE SALTATO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 MIN
DESCRIZIONE FISICA:fisico skinny seno prima ma sciupato molto magra 1.70 per 49kg anche se non è il tipo che fà impressione ho visto di peggio...
ATTITUDINE:GENTILE SIMPATICA MA NON GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38900614XX

LA MIA RECENSIONE:
Descrizione incontro :
Avevo voglia di un massaggio ma non trovandolo, cerco un pò di gioventu dopo diverse milf era ora di ritornare su qualcosa di più «fresco» spulcio annunci nulla di interessante, poi vedo sandra chiamo ma squilla a vuoto, poi vedo questa a ponte san nicolò, non sarà sandra ma sembra cio che cerco un surrogato...chiamo mi appare gentile con vocina gentile...dice di partire da 50 vabbè mi conosco...con il 50 ino io faccio poco o per altri versi troppo.
parto e vado in quel di ponte san nicolo, zona gia nota perchè 4 sono I posti pay noti al sottoscritto, un sui palazzoni dietro il supermarket natura si o roba biologica dove prima di iscrivermi qui presi un missilata incredibile da tal laura italiana, uno lo conobbi visitando cloe, uno mi diede indirizzo e non andai di fronte allo spaten, ed infine questo dove incontrai una moretta simpatica ma esosa...
Vabbè entro e vedo questa magra ragazza con un bel viso e begli occhi azzurri in intimo rosso, sembra boona mi snocciala il menu tento un pò di trattativa ma non è aria, di farmi una sveltina non mi và percio tiro fuori due pezzi da 50 e a posto...lei mi promette tutto pure il lato b che poi sul più bello negherà...
bene convenevoli, dice che esercita da un mese, ma o ha imparato presto o alle rumene lo insegnano a scuola ed esser zoccole...
lei va a sciacquarsi e mi invita a seguirla ma io mi blocco e preferisco lasciarla sola e poi andrò io...
torno e la trovo completamente nuda accidenti cade il palco se speravo in un bel seno magari piccolo...niente da fare questo non sarebbe male ma è sciupato (gravidanza due bimbe) su un fisico skinny...vabbe mi concentro su gambe culetto e il bel volto sorridente...
La ragazza mi fa qualche complimento ( del resto non son bello ma i miei occhi hanno colori particolari e son spesso oggetto di complimenti) e ci stendiamo a letto..due chiacchere ma l'atmosfera pur serena e giocosa stenta a decollare, dice che è un pò in imbarazzo non è tanto che esercita e prova un pò di difficoltà...a me non sembra...due battute due risate e parte con fk kiss aggressivo lingua morsetti e via discorendo, non mi faccio pregare rispondo a tono le mani vagano per i nostri corpi, la sua mano tenderebbe a segarlo, sposto la mano inizio a limonare più duro di prima accarezzo i seni lecco i lobi dell'orecchio e massaggio la cervicale, inizia a sciogliersi...un pò è meno rigida...
Insisto e parto di lingua sui capezzooli mentre il mio medio inizia gentilmente a sfrucugliare in basso il suo clito...così piano piano ci arriva la lingua...daty bello lungo e cattivo e lei gradisce, daty e didino dentro non si bagna granchè ma inizia il tremor di gamba suo e si dilata per bene...ansima...ed io quando percepisco il piacere di una donna mi eccito a dismisura son duro e con i motori accesi...prendo fiato e mi interrompo e mi chiede «perchè ti fermi?...»finchè arriva il suo dito sul suo clito mentre lecco e credo sia arrivata a fondo corsa...mugola un pò e poi stop mi allontana la testa...
Sopira e mi dice «ora tocca a me» capirai dico io son talmente su di giri che basta sfiorarlo...inzia un bbj delicato lecca anche il perineo e con la mano sfruglia le palle ma ragazzi arriva il gola profonda lo butta dentro fino alla fase poi esce e se lo sbatocchia in faccia con delicatezza e poi di nuovo colpi delicati e affondi fino all'asta non resisto la avviso che esplodo. lei si toglie mi sega un pò e mi pulisce, passaggio in bagno.

fine primo round
alla ripresa breve social e riparte di slancio per alzare il pennone e continua con in bbj e funziona...ora la mia seconda è parecchio lunga e alle volte capita che non riesco a venire pur restando solido e turgido...ecco ed è questo il caso...
Percio procediamo con l'impalamento lei sopra, io sopra, pecora, devo dire che la galappata è stata fatto con intensità parecchia intensità, era da pezzetto che non trovavo una simile cavallerizza si muove molto e con colpi cattivi, ma non c'è nulla da fare ho perso concentrazione o qualcosa si è spezzato e non riesco a venire così ne approffitto per gustarmi in tranquillità la cavalcata. Messa a pecora non è male gambe fine culetto piccolo e prugna in evidenza, io in piedi lei sul letto inizio a spingere come un matto sia per ritmo che per colpi, la tipa incassa bene, non è extra large ma non fatico a farlo entrare, ogni tanto rallento per prendere fiato e mi richiama all'ordine di continuare a battere il martello ed ad insistere...perciò eseguo.
Ad un certo punto però time out mi dice che noin ce la fà più e prova a finirmi di mano e bocca e manca sempre poco ma la seconda non arriva così un pò dispiaciuta ma sollevata finiamo così.

Nel complesso un pò cara forse e simpaticamente furbetta, ma è stata una scopata allegra serena...Ma lei non troppo coinvolta a mio avviso e serciterà pure da solo un mese ma mi pare che l'esperienza non le manchi, non sò se tornerò, certo l'amica mi ispira...

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofy-128139-dolce-passionale-ngr5113497211
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofy-128139-dolce-passionale-fekn113519587
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Nicolò (PD)
NAZIONALITA': Romena (di Timisoara), ma ha detto d’aver vissuto molto in italia.
ETA': 27 reali.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBBJ, RAI1, Double shot, anal (a 150).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK (non profondo), BBBJ, RAI1, Double shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 170, magra magra, biondissima (è tinta ma mi ha confessato che di suo è sempre bionda ma leggermente più scura), splendidi occhi azzurri
ATTITUDINE: molto simpatica, socievole, dolce, tendente al coccolo…. ha anche una bella voce (io mi “attizzo” anche con queste cose, che ci volete fare..:pardon:), abbastanza disponibile.
REPERIBILITA': mi ha risposto subito, poi qualche difficoltà arrivato sul posto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38900614xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto presenti in vari annunci, decido di andare a trovare la Sofy, così si chiama questa biondina con il visetto da bambolina con gli occhi azzurri che, languidamente, sembrano guardarti dalle foto degli annunci che avevo visto e che metto anche alla fine della rece..
Al telefono risponde subito, dice che parte da 50, ma che si può fare un po’ di tutto con 100, anche due volte, chiedo se fa BBBJ mi dice che con 100 la cosa è prevista senza problemi.
Fisso l’appuntamento con l’accordo che l’avrei chiamata quando fossi stato sul posto.
Arrivato sul posto con un po’ di anticipo parcheggio e vedo che mi aveva inviato un sms mentre facevo la strada, chiedendomi di arrivare 20 minuti dopo, la chiamo e mi dice che la sua compagna d’appartamento, che la ospita, era impegnata e che quindi bisognava attendere che si… liberasse!
Ok mi faccio un giretto..
All’ora stabilita mi da le coordinate per raggiungerla, raggiungo la porta dell’alloggio e lei si fa vedere immediatamente dalla porta socchiusa, mentre ero ancora nel corridoio, alta, carina, sorridente e….. biondissima!
Si scusa immediatamente per l’attesa e mi presenta anche l’amica che, seduta sul divano, fumava “la sigaretta del relax post-cliente”, anche lei con un sorriso si scusa allargando le braccia e salutandomi..
Mi porta in camera, molto coccola mi abbraccia, mi sbaciucchia e mi chiede cosa mi piace fare… mi accordo per il trattamento da 100 perché le dico che non amo le cose frettolose e che mi piace l’orale scoperto e il pieno relax!
Mi dice: “vieni in bagno?” e mi accompagna, si rinfresca prima lei e poi io continuiamo a chiacchierare piacevolmente, lei è una ragazza alla mano, semplice, si comporta con calma e naturalezza.
Nuda davanti allo specchio della camera si è guardata e mi ha detto “visto che magra che sono? Eppure, mangio tanta pasta, pane… nutella!” quasi si sentisse in colpa per quel suo essere così esile…
Calma e naturalezza sono state anche le caratteristiche dell’incontro, lei è stata anche piacevole come capacità di ricerca di un feeling amichevole, ci siamo stesi e mi è subito venuta vicino concedendsi a FK non particolarmente spinti… ma pur sempre rientranti nella categoria dei FK (bocca+lingua), il FK mi piace, mi scalda molto, ma… forse sono strano io… però se una mi aggredisce da subito con FK “cattivi” mi blocco e non mi piace… Sofy è stata delicata, gentile, e mi è piaciuta. Con la bocca poi è scesa ad iniziare una sessione di BBBJ, lento, abbastanza profondo, ben fatto senz’altro, ma che però non definirei un Deep Throat… è arrivata molte volte alla base, ingoiandolo tutto, ma non lo ha trattenuto dentro restando con le labbra e il viso sul pube. Non c’è stato insomma quel “quid” che trasforma un BBBJ profondo in un Deep Throat. Almeno per come la vedo io..
Bisogna anche dire che la Luisa di Verona :give_heart2::blush::heart::preved:, mi ha fin troppo abituato bene (e continua a farlo!), sotto questo aspetto e quindi è ovvio che forse ho dei parametri di giudizio “tarati” molto verso l’alto in tema di BBBJ+DT… ma tant’è…
Primo round si è concluso con presa a Doggie, dove la magrezza di Sofy mi ha fatto apprezzare l’atto penetrativo in Rai1 in tutta la sua chiarezza e piena compiutezza visiva. Lei ha capacità molto spiccate ad assorbire bene anche affondi piuttosto prolungati e anche energici (come ha anche detto il collega che ha recensito prima di me). Ingresso del secondo canale ben in vista, molto evidente e ampio (lo definirei).. Confesso che non sono un’amante dell’anal, ma l’evidenza di quel pertugio, quasi sfrontato, lì di fronte a me:w00t:, mi è balzata talmente agli occhi che, mentre la prendevo a Doggie, le ho chiesto se lo concede… mi ha detto “si certo, ma con 150!” (e consegno l’indicazione a chi, dei colleghi, fosse eventualmente interessato alla cosa).Venuta copiosa dentro di lei in Rai1 alla fine di una Doggie piuttosto partecipata e prolungata..
Dopo le pulizie di rito, ci siamo nuovamente rimessi a letto… vicini vicini…. una chiacchiera tira l’altra… io ti parlo di me… tu mi dici di te…. E il mio “compagno d’avventure”che, lì fra noi e le nostre chiacchiere, ad un certo punto ha ri-iniziato a fare capolino.. e ad intromettersi, quasi volesse anche lui dire la sua… il secondo round è stato carino anche perché tra una chiacchiera e l’altra la Sofy andava giù di bocca, alternando queste fasi, a fasi in cui continuavamo a parlare, con lei che mi guardava e parlava mentre giocherellava con il mio pene eretto facendoselo passare sul viso, baciandolo e solleticandolo con la lingua e ingoiandolo nuovamente…. finchè…. beh…. c’è stata la mia seconda venuta…. sotto i due occhioni azzurri della Sofy che hanno osservato benevoli e soddisfatti l’avvenimento!
In conclusione mi è piaciuta abbastanza… come tecnica…. e come attitudine..
Dal punto di vista fisico qualche kiletto in più.. non le guasterebbe davvero!
Seno poco tonico e un po’ “fiappetto”.
Saluti
R.

Allegati

• sofy1.jpg
    sofy1.jpg
    77 KB · Visite: 284
  • sofy2.jpg
    sofy2.jpg
    39 KB · Visite: 303
  • sofy3.jpg
    sofy3.jpg
    44,5 KB · Visite: 304
Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
Ciao raspa leggendo la tua rece riflettevo sull'atteggiamento di sofy, che è la parte che più mi ha spiazzato, ovvero la sua assoluta (apparente) normalità della cosa. Infatti pur gentilissima (come poche) non capisco se prova un minimo di coinvolgimento e se proprio è come se stesse lavando i pavimenti. Infatti si parla del più e del meno normalmente e gioca/ succhia l'uccello, altresi quando la pompi...
Non vedo coinvolgimento. la definerei una scopata fredda, non sai cosa fare sei annoiato mangi un gelato e ti fai una scopata uguale...questa alla fine è l'impressione che ne ho ricavato... . Pur non potendo definirlo un freezer distaccato perchè ripeto è carina gentile, vien quasi più voglia di portarla al cinema...

Commenta
Reaction score
43
Ciao raspa leggendo la tua rece riflettevo sull'atteggiamento di sofy, che è la parte che più mi ha spiazzato, ovvero la sua assoluta (apparente) normalità della cosa. Infatti pur gentilissima (come poche) non capisco se prova un minimo di coinvolgimento e se proprio è come se stesse lavando i pavimenti. Infatti si parla del più e del meno normalmente e gioca/ succhia l'uccello, altresi quando la pompi...
Non vedo coinvolgimento. la definerei una scopata fredda, non sai cosa fare sei annoiato mangi un gelato e ti fai una scopata uguale...questa alla fine è l'impressione che ne ho ricavato... . Pur non potendo definirlo un freezer distaccato perchè ripeto è carina gentile, vien quasi più voglia di portarla al cinema...
ciao Agenore...
per com'è andata con me e... per quelli che sono i miei gusti (ognuno ha i suoi, si sa, ed è in base a questi che ognuno vive queste esperienze in senso positivo o meno..), concordo con te che può non sembrare il massimo del coinvolgimento, l'ho tuttavia trovata una ragazza carina, dolce, a tratti anche affettuosa, ma non mi sento nemmeno di dire che fosse là con lo stesso atteggiamento mentale di una che stesse lavando i pavimenti o i piatti!
Durante il BBBJ mi è piaciuta, lo guardava e lo ingoiava con attenzione guardandomi anche.. quasi a controllare "l'effetto che fa" in base alle mie reazioni (io "là" sono uno che diventa molto sensibile!), e questo è sinonimo di una predisposizione all'attenzione per il cliente che è sempre una cosa positiva.
Quanto alla scopata a me piace sempre iniziare questa fase mettendolo sempre dentro tutto di prepotenza... mi piace vedere "l'effetto che fa" (che vuoi farci.. sarò malato!), beh... la Sofy non è che sia stata fredda e impassibile come una mummia!.... anzi, durante l'introduzione ha ansimato e accusato "il colpo"... durante il pompaggio, mi guardava girando la testa... mi controllava. Certo non ha partecipato in modo plateale urlando e sbattendo i pugni sul letto o sul muro (in quel caso mi sarei bloccato io!!).. una cosa normale direi.
Magari ce l'avrò scritto in fronte che mi trovo bene in situazioni così e a lei sarà stato sufficiente saper leggere questa cosa... e anche questo è positivo :wink: .
Mi ha raccontato, il perchè è "scesa in campo" e come ha vissuto soprattutto il primo paio di settimane (ha detto d'aver iniziato il 20 marzo), in cui si è "messa a disposizione"... da ciò che mi ha detto, mi sono fatto un'idea di una ragazza piuttosto sensibile che, se ha deciso di prendere in mano (e da altre parti) qualcos'altro invece del mocio o dello spazzettone, lo ha fatto per un motivo fondato e consapevole e... beh... io sarò anche un ingenuo... ma per il tono che aveva e per i suoi occhi lucidi, sono portato a crederle... che devo dirti..
Secondo me è vero che è poco tempo che lo fa... può succedere che peggiori, ma anche che migliori... mai dire mai!
:wink:

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
si anche a me ha raccontato la sua vita, e forse ho esagerato con il raffronto lavaggio pavimenti, ma era per dare un'idea.
Tuttavia ho memoria visiva elefantiaca e le fotine che ha postato in annuncio di lei vestita mi ha fatto tornare in mente che l'avevo già vista anni fà...quindi a mio avviso ha ri cominciato sia come sia, preferisco qualcuna di più "caliente" e che accetti il cim...

Commenta
Reaction score
43
si anche a me ha raccontato la sua vita, e forse ho esagerato con il raffronto lavaggio pavimenti, ma era per dare un'idea.
Tuttavia ho memoria visiva elefantiaca e le fotine che ha postato in annuncio di lei vestita mi ha fatto tornare in mente che l'avevo già vista anni fà...quindi a mio avviso ha ri cominciato sia come sia, preferisco qualcuna di più "caliente" e che accetti il cim...
Ma quando dici che l'hai vista ancora qui... in zona Padova intendi??
Per le peferenze beh.... è fin troppo ovvio che ognuno abbia le sue... ed è anche giusto che sia così.
Sul CIM concordo che si tratti di qualcosa di sublime... anche là, se ben contestualizzato il suo valore rasenta l'incommensurabile, altrimenti ahimè, è solo una venuta in bocca!:unknw:
ciao
R.:hi:

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
Si su bakeka prima della mia iscrizione al forum son convinto di aver già visto quelle foto quindi prima del 2013 il che non cambia nulla...ma solo per "dovere di cronaca"

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...-ngr5113497211
http://padova.bakecaincontrii.com/do...-fekn113519587
NAZIONALITA': Romena (di Timisoara), ma ha detto d’aver vissuto molto in italia.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBBJ, RAI1, Double shot, anal (a 150).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BBBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: 170, magra, biondissima, viso dolce, splendidi occhi azzurri
ATTITUDINE: molto simpatica, socievole, dolce, tendente al coccolo… abbastanza disponibile.
REPERIBILITA': mi ha risposto subito una volta al parcheggio ti guda lei.

LA MIA RECENSIONE:
A volte mi chiedo cosa si cerca davvero quando facciamo quel “fatidico numero”: una storia d’amore appassionata che si realizza con un simulacro di bellezza statuaria, dalle forme avvenenti e dai modi suadenti e si consuma in un’ora indimenticabile con l’incipit di una venuta nei pertugi più inviolati, per i quali al proprio membro non viene fatto alcun diniego.
Beh si! Le prime volte carichi e ingrifati come mufloni si parte da casa pensando che uno o due cinquantini elargiti alla compagna d’avventure rappresentino il giusto corrispettivo del biglietto per tale film.
Ed onestamente dico che ci sta eh! anzi devo dire che ho sempre apprezzato quella sorta di appagamento che comunque tali pensieri e la tensione del prologo danno.
Del resto non solletica già di per se la possibilità di scegliere tra vari siti, che reclamano le grazie di avvenenti creature, quasi fossimo sultani davanti ai quali sfila un variopinto harem, con consapevolezza che ciò che ci separa dai corpi in mostra è la nostra stessa scelta?
E non è forse stuzzicante la conversazione circa i dettagli sui giochi di talamo che lei propone e che tanto solleticano le nostre più stravaganti libidini?
Hahaha! Ora lungi da me notare poesia nel meretricio e tanto meno diventarne il vate.
Anche perché ahimè film cult ne esce uno su cento.
Per il resto siamo nel compromesso.
Ma non è detto che sia poi così male.
Dipende sempre da cosa uno cerca.
Oggi ho incontrato anche io Sofy.
Sofy è una ragazza dell’est gentile ed educata.
E’ vero è magra e se ne rende conto ed il seno è un po’ sgonfio causa gravidanza, ma nel complesso ha una figura slanciata, un volto gentile, lineamenti dolci e due bellissimi occhi azzurri, per cui avesse anche qualche chilo in più potrebbe essere veramente un film cult.
Se cercate pertanto forme prorompenti dovete cercarle altrove.
Io comunque il film me lo sono goduto.
Mi ha accolto in maniera sorridente e mi ha chiesto cosa volessi fare.
Era un po’ che non tornavo in campo per cui ho contrattato un po’ per il menù completo e Sofy si è dimostrata da subito disponibile ad incontrarsi con le mie richieste.
Siamo stati in bagno assieme per i lavaggi di rito prima accedere alla sala dei giochi.
Cominciamo a baciarci mentre ci distendiamo e nonostante la sua esile struttura non dia il consueto impulso alle mie mani di afferrare la carne, i suoi occhi mi ipnotizzano e la sua lingua e la sua bocca colmano ogni bisogno di scambio e di contatto.
Poi scende sul torace e ancora fino al membro che, pur senza alcun preventivo contatto, era già nel suo massimo splendore.
Sofy inizia piano e profonda e per un po’ chiudo gli occhi e mi abbandono a quell’estasi.
Ad un tratto le chiedo di rendermi partecipe e comincio anche io a pasturare il suo sesso.
Lei reagisce alla stimolazione e, non so se per conseguenza o meno, mette un po’ troppa foga al suo lavorio orale ma bene così: avrei rischiato di fermarmi all’antipasto senza dare troppe garanzie per le pietanze a seguire.
Adottate quindi le doverose precauzioni la stendo e in un attimo sono sopra di lei, e dentro di lei.
Voglio guardarle quei meravigliosi occhi blu e quel volto da bimba buona che non mi nega mai le morbide labbra.
Anche qui mi devo fermare prima di raggiungere quel punto di non ritorno in cui il piacere del momento prevarica suggestive idee di altre posizioni.
Ed eccolo il suo lato b; dapprima un passaggio nel pertugio appena lasciato (un film senza una sana “pecora” non merita!) e poi nel secondo canale, procedendo piano, assaporando ogni centimetro in più di fusto accolto dall’orifizio, fino all’incipit e alla quiete.
Poi dopo le abluzioni altri 20 minuti assieme, con lei che mi chiedeva se ero stato bene e se avevo qualche consiglio da darle, e mi confidava qualche dettaglio di lei e della sua vita.
Insomma un ottimo rientro.
Abbiatene cura.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...-ngr5113497211
http://padova.bakecaincontrii.com/do...-fekn113519587
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BBBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: 170, magra, biondissima, viso dolce, splendidi occhi azzurri
ATTITUDINE: molto simpatica, socievole, dolce, tendente al coccolo… abbastanza disponibile.
REPERIBILITA': mi ha risposto subito una volta al parcheggio ti guda lei.

LA MIA RECENSIONE:
A volte mi chiedo cosa si cerca davvero quando facciamo quel “fatidico numero”: una storia d’amore appassionata che si realizza con un simulacro di bellezza statuaria, dalle forme avvenenti e dai modi suadenti e si consuma in un’ora indimenticabile con l’incipit di una venuta nei pertugi più inviolati, per i quali al proprio membro non viene fatto alcun diniego.
Beh si! Le prime volte carichi e ingrifati come mufloni si parte da casa pensando che uno o due cinquantini elargiti alla compagna d’avventure rappresentino il giusto corrispettivo del biglietto per tale film.
Ed onestamente dico che ci sta eh! anzi devo dire che ho sempre apprezzato quella sorta di appagamento che comunque tali pensieri e la tensione del prologo danno.
Del resto non solletica già di per se la possibilità di scegliere tra vari siti, che reclamano le grazie di avvenenti creature, quasi fossimo sultani davanti ai quali sfila un variopinto harem, con consapevolezza che ciò che ci separa dai corpi in mostra è la nostra stessa scelta?
E non è forse stuzzicante la conversazione circa i dettagli sui giochi di talamo che lei propone e che tanto solleticano le nostre più stravaganti libidini?
Hahaha! Ora lungi da me notare poesia nel meretricio e tanto meno diventarne il vate.
Anche perché ahimè film cult ne esce uno su cento.
Per il resto siamo nel compromesso.
Ma non è detto che sia poi così male.
Dipende sempre da cosa uno cerca.
Oggi ho incontrato anche io Sofy.
Sofy è una ragazza dell’est gentile ed educata.
E’ vero è magra e se ne rende conto ed il seno è un po’ sgonfio causa gravidanza, ma nel complesso ha una figura slanciata, un volto gentile, lineamenti dolci e due bellissimi occhi azzurri, per cui avesse anche qualche chilo in più potrebbe essere veramente un film cult.
Se cercate pertanto forme prorompenti dovete cercarle altrove.
Io comunque il film me lo sono goduto.
Mi ha accolto in maniera sorridente e mi ha chiesto cosa volessi fare.
Era un po’ che non tornavo in campo per cui ho contrattato un po’ per il menù completo e Sofy si è dimostrata da subito disponibile ad incontrarsi con le mie richieste.
Siamo stati in bagno assieme per i lavaggi di rito prima accedere alla sala dei giochi.
Cominciamo a baciarci mentre ci distendiamo e nonostante la sua esile struttura non dia il consueto impulso alle mie mani di afferrare la carne, i suoi occhi mi ipnotizzano e la sua lingua e la sua bocca colmano ogni bisogno di scambio e di contatto.
Poi scende sul torace e ancora fino al membro che, pur senza alcun preventivo contatto, era già nel suo massimo splendore.
Sofy inizia piano e profonda e per un po’ chiudo gli occhi e mi abbandono a quell’estasi.
Ad un tratto le chiedo di rendermi partecipe e comincio anche io a pasturare il suo sesso.
Lei reagisce alla stimolazione e, non so se per conseguenza o meno, mette un po’ troppa foga al suo lavorio orale ma bene così: avrei rischiato di fermarmi all’antipasto senza dare troppe garanzie per le pietanze a seguire.
Adottate quindi le doverose precauzioni la stendo e in un attimo sono sopra di lei, e dentro di lei.
Voglio guardarle quei meravigliosi occhi blu e quel volto da bimba buona che non mi nega mai le morbide labbra.
Anche qui mi devo fermare prima di raggiungere quel punto di non ritorno in cui il piacere del momento prevarica suggestive idee di altre posizioni.
Ed eccolo il suo lato b; dapprima un passaggio nel pertugio appena lasciato (un film senza una sana “pecora” non merita!) e poi nel secondo canale, procedendo piano, assaporando ogni centimetro in più di fusto accolto dall’orifizio, fino all’incipit e alla quiete.
Poi dopo le abluzioni altri 20 minuti assieme, con lei che mi chiedeva se ero stato bene e se avevo qualche consiglio da darle, e mi confidava qualche dettaglio di lei e della sua vita.
Insomma un ottimo rientro.
Abbiatene cura.

Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
18
Ciao ragazzi, ho sentito Sofy, avevo spostato un appuntamento dalla scorsa settimana e oggi mi ha scritto che non lavora più e non lavorerà più....peccato non ho potuto incontrarla e conoscerla.

Commenta
Alto