SOFY - REGGIO CALABRIA - ANNUNCI.NET

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/75/p...lti/1480989_A_REGGIO_CALABRIA_3896483075.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Sofy
NAZIONALITA': messicana (mi pare di ricordare)
ETA': compresa tra i 24 e i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, sex
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è carina, bassina ma con due belle tette
ATTITUDINE: normale, non partecipa ma almeno è tranquilla nel rapporto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino prima di arrivare alla sua porta



Prosegue la mia carrellata di esperienze passate. Gli appunti sulle ragazze che ho incontrato, che ho sempre tenuto con precisione abbastanza certosina, mi vengono in aiuto, ma purtroppo, a distanza di tempo per alcune, come in questo caso, è difficile un’esatta ricostruzione a causa della difficoltà di reperire in rete qualche traccia, ma ci provo lo stesso.

Ultima decade del dicembre 2010. Le festività di fine ed inizio anno hanno sempre acceso in me una particolare voglia di fare sesso. Perciò spinto da questo desiderio, avvio la ricerca del mio “regalo”. Anche se siamo nel periodo delle strenne natalizie, l’offerta non è delle migliori e dopo un’attenta analisi degli annunci e delle fotografie correlate decido di chiamare questa Sofy. Telefono e mi risponde una vocina carina carina che mi indica la zona (via Vecchia Cimitero), mi annuncia il costo (si parte da 70 trattabili fino a 50 per la solita cosa normale) e mi informa che riceve anche fino a tardi, proprio quello che desidero io.
Intorno alle 23 sono dalle sue parti, ultimo contatto con le indicazioni finali e mi faccio aprire il portone. E’ un edificio basso alquanto malandato, del resto la zona non è delle migliori, la strada è quasi del tutto buia e non circola bella gente, ma io sono lì non per un giro turistico. L’appartamento è al pianterreno, sinceramente mi attendevo un ambiente squallido ma al primo impatto mi appare sufficientemente accogliente e ben scaldato.
Dietro la porta c’è lei, entro e ci dirigiamo subito nella stanza da letto. Sofy è gentile e cortese, ricalca abbastanza fedelmente le foto, è una ragazza carina, giovane, età stimata 24-28 e comunque non più di 30, bel viso, capelli lunghi castani, è davvero bassina, bel culettino ma la nota positiva è soprattutto il seno, che è grosso come anticipavano le immagini del suo annuncio.
La trattativa è veloce, chiede 70 rose ma riesco senza problemi a scendere a 50 per una cosa normale, visto che la ragazza mi piaceva chiedo se è possibile il bacio con la lingua, era così carina che una bella slinguazzata l’avei proprio gradita, ma lei, nonostante i miei occhini dolci, rifiuta gentilmente. Pazienza.
Le consegno il pattuito e ci spogliamo, lei svela un bel corpicino coperto da lingerie rossa, che va via subito per mettere in mostra il suo seno che merita una menzione speciale, ha due belle tette a pera su cui mi avvento subito. Anche il mio amico apprezza e difatti è già in tiro, perciò Sofy inizia a dedicarsi a lui. Il pompino coperto è di sufficiente fattura, niente di eccezionale intendiamoci, ma la sua azione è lenta e completa, lo mette tutto in bocca, io come sempre adoro assistere all’operazione e sposto la sua folta chioma che mi ostruisce la visuale, lei sorride e prosegue.
Dopo un po’, come al solito, interrompo per iniziare la scopata, parto con la solita missionaria, poi me la faccio venire di sopra per poter ammirare meglio il suo movimentato davanzale, quindi, memore del suo bel posteriore che mi invoglia la pecorina, opto per questa posizione che esercito tenendola per i fianchi, lei è piccolina ma la visuale mi aggrada parecchio, quindi torniamo sul letto, lei è distesa di fianco spalle a me e così vengo. Mi rivesto, tanti auguri e saluti.

Sofy, come ho già detto, è una ragazza carina, bel seno e bel culetto, è stata gentile e non mi ha messo mai fretta, ovviamente la sua partecipazione è stata scarsa, pressochè inesistente, ma mi ha sempre assecondato senza alcuna rimostranza nei cambi di posizione e grazie a questo si raggiunge la sufficienza.
Esco da casa sua dopo il canonico quarto d’ora/venti minuti, la svuotata c’è stata, non sono né deluso né soddisfatto e mi avvio sulla strada del ritorno con il solito dissidio: meglio tanti incontri, per esempio per me, considerate le mie finanze, uno al mese, spendendo poco con loft, oppure un incontro, una volta ogni tot mesi, appagante con una escort ma spendendo tanto?
Ultimamente mi pare di essermi orientato verso la seconda opzione. :smile:



38964830xx
PS: attualmente questo numero di telefono è morto, inoltre quando incontrai la girl in questione, trovai il suo annuncio su Bakeca, ma siccome non mi è più possibile trovarlo, ho inserito il primo riferimento utile a questo scopo.

Ultima annotazione: la ragazza si trattenne a Reggio per almeno un mesetto, credo tutto dicembre e qualcosina di più, dopo non ho più visto nessun suo annuncio.

:bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi accorgo solo ora che manca la matrice. Spero che qualcuno possa realizzarla, perchè al momento non sono in grado di farlo.
Grazie in anticipo! :thank_you2: :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
  • Creatore Discussione
  • #7

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    35,2 KB · Visite: 80
  • 2.JPG
    2.JPG
    43,4 KB · Visite: 82
  • 3.JPG
    3.JPG
    28,3 KB · Visite: 69
Commenta
Alto