- Registrato
- 11 Giugno 2015
- Messaggi
- 10
- Reaction score
- 8
3205768295 Girl - Sofy
Sono una bella ragazza,simpatica,dolce ,passionale e raffinata. Adoro divertirmi con persone educate Il tempo che transcorrerai con me faro di essere indimenticabile? Se sei in gentiluomo che ama…
escorthub.info
Questa è la mia prima recensione, probabilmente dovuta alla pigrizia ed alla scarsa quantità di contenuti da raccontare nelle precedenti esperienze con altre girl....
Ma con Sofia l'entusiasmo di scrivere è tanto perché è davvero una persona che ti mette tranquillo e ti fa rilassare.
Incontrata più volte, riceve in residence vicino al lungomare di Marina centro.
Al telefono è sempre reperibile anche con watsapp ed anche senza largo preavviso è sempre sorridente e felice di incontrarti.
Lei è piccolina ma si presenta sempre con un tacco 12 che risalta il suo fantastico fondoschiena, capelli neri lunghissimi, seno piccolo ma capezzoli reattivi, uno sguardo dolce e non mette mai fretta.
L'ultimo incontro si è svolto come sempre abbastanza velocemente ma perché lei mi fa tanto sangue che arrivo sempre eccitato al massimo e non riesco mai a regalargli qualche pompata in più.
Ti fa sdraiare sul letto e mentre con una mano ti massaggia il fratellino con l'altra ti accarezza i gioielli.... Dopo aver gommato inizia un tranquillo bj accompagnato da sospiri finti ma che stuzzicano. Un paio di minuti e chiedo la pecos che quel corpicino merita e decido di mettermi in piedi a bordo letto mente lei come una gatta appoggia la faccia sul cuscino e mi fa entrare mugolando ed accarezzando il letto stringendo le mani in segno di gradimento anche se credo che finto... Ad ogni modo cerco di distrarmi un po' per non capitolare subito come successo altre volte e procedo con il mio ritmo lento e profondo. Decido di acchiapparmi a quel suo giocattolo rotondo e faccio decidere a lei i movimenti ma dopo 30 secondi devo fermarmi per non venire così la giro a mission e continuo con il mio ritmo lento e profondo... Lei mette le mani dappertutto... Ti accarezza la testa, le braccia, le gambe, sospira e non resisto... Così decido di affondare e finire nel gommino guardandola negli occhi. Un po' di social dove racconta un po' le sue avventure in giro e con un bacino sulla guancia ti fa rivestire, versare l'obolo di 50 rose e via... Felice come un bambino.
Che dire... Alla prossima!