Agency Sofy

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
63.427
NOME INSERZIONISTA: Sofy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofy-girls-accompagnatrice--MjA5NzAtMWU1NDE2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 dichiarati, pensavo anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo l’ho trovata ancora più aggraziata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, rai1, cob, footjob, daty
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 * 30’ - 200 * 60’
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina mignon (circa 160 cm) di una bellezza molto fine, viso dolce, lunghi capelli neri, seno sulla seconda proporzionato, bel culetto e bei piedini
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: +41779066280

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di settimane di pausa, il richiamo delle parti basse è troppo forte e così dal mazzo di rose seleziono questa graziosissima perla moscovita.
La gestione dell’appuntamento è semplice e cordiale come al solito, arrivo in Buenos Aires e dietro la porta ecco comparire questa bambolina con un viso da angioletto! Subito un bel bacio, due chiacchiere di presentazione, inframmezzate da altri baci, lascio il regalo e vado in bagno, mentre lei mi aspetta al bordo del letto.
Arrivo e mi bacia, iniziando a spogliarmi, cercando con le mani il mio amico che con i suoi baci si stava già svegliando, io faccio lo stesso con lei, togliendole la vestaglietta nera e slacciando il reggiseno sempre nero così come le mutandine di pizzo. Continua il gioco di baci e toccamenti reciproci, lei si gira, le bacio e succhio il collo, mentre appoggio la verga tra le sue chiappe, con suo apprezzamento!
La prendo poi in braccio, tipo sposina, e mi siedo sul bordo del letto mentre continua il dolce gioco di baci.
Passiamo poi alle cose formali ;) e inizia un lungo e bel BBJ ricco di saliva, lasciando rivoli di saliva scorrere lungo l’asta tesa.
Si stende poi lei, la bacio, lecco orecchie e collo, passo al seno e continuo a scendere, salto fino ai suoi piedini molto carini e piccolini (credo calzi il 34) da baciare e ciucciare, e già che ci sono mi faccio fare anche un po’ di footjob, una bella impresa considerando che il cazzo era quasi più grande dei piedi ;)
Mi dedico al daty, leccando la sua fighetta ma senza infilarci le dita, mi faccio vestire e previo lieve uso di gel lubrificante arrivo alla penetrazione, in classica mission accompagnata da baci sempre presenti.
Durante il fuck i suoi gemiti sembrano quasi degli squittii genuini, e si infila un dito in bocca per non fare troppo rumore; quando ormai è ora di mollare il carico di seme mi sfilo, levo la sicura, punto il cannone verso le tette e... fuoco: una bella inondata di calda crema appena sfornata!!!
Lavaggi e si torna in camera, mi propone un massaggio rilassante che accetto e poi giochiamo anche a parti invertite con io che massaggio lei sulla schiena, chiappe, gambe... mentre sono lì provo anche a infilarle la lingua tra le chiappe ma lei si chiude, così lascio perdere ma le schiaffeggio gentilmente le chiappe con l’uccello per manifestare in modo divertito il mio disappunto! :)
Nuovo BBJ sempre con sputi e cascate di saliva poi nuovo giro di fuck, con smorzacandela molto prolungata, breve sessione di pecora (sembrava più sofferente e non volevo farle male), e lungo giro a mission! Nel mezzo, baci e leccare alle mie orecchie e collo mi mandavano in estasi!
Concludo con nuovo COB, poi doccia.
Nei saluti finali e nella vestizione continua a ricoprirmi di dolci baci!
Al di là del gradimento personale, per una ragazza che si è dimostrata molto dolce ed ha un viso davvero fine e bello, potrebbe avere il merito di aver allargato i miei orizzonti: è infatti possibile che cercherò ancora anche ragazze mignon, e non solo le stangone.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofy-girls-accompagnatrice--MjA5NzAtMWU1NDE2.html
ETA': non ho chiesto, forse tra i 22/25 cmq giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, rai1, daty, CIM (extra)
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200 per ora
COMPENSO CONCORDATO: 300 ora e mezza + 20 CIM Extra
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: una meraviglia per gli occhi
ATTITUDINE: dolce e gentile
REPERIBILITA': semplice

Dando fondo alle ultime finanze del mese, incontro ieri questo gioiello di ragazza in Buenos Aires. Prenoto con la solita facilità la mia ora e mezza; al momento convenuto suono, saluto il solito portiere ed entro nel solito appartamento in Corso Buenos Aires.
Appena entrato mi trovo di fronte questo scricciolo di ragazza dal viso angelico. Mi saluta con un dolce bacio e abbraccio e mi fa accomodare.
Mentre mi spoglio ammiro tanta bellezza: ragazza piccolina, minuta, con un intimo di alto livello e vestaglina trasparente. Un viso bellissimo, angelico e due occhi che incantano. Fisicamente è perfettamente proporzionata; tutto è bello e tutto è al posto giusto.

Dopo aver versato come sempre il pattuito in anticipo (per mia scelta e senza richiesta) mi lancio in doccia.
La trovo poi sul letto ancora vestita e subito mi si fionda addosso sfoderando Fk assolutamente dolci e ben graditi; si dedica poi a baciarmi tutto il corpo, sino ad arrivare all'arnese ormai in totale erezione.
Qui sfoggia un BBJ da manuale: bello lento, salivatissimo, con variazioni sul tema. Aumenta poi il ritmo e prova anche leggeri DT. A questo punto, anche per non capitolare subito, la giro e la spoglio.
Ragazzi completamente nuda è una meraviglia per gli occhi. Due tettine sodissime e perfettamente proporzionate col resto del corpo; un culo da volar via.

Preliminarmente inizio a giocare e leccare quelle due magnifiche tettine; mi dedico quindi a un Daty (senza Fingering) in cui la ragazza è apparsa partecipe, senza versi estremi e senza teatralità. Alla fine incappucciamento e via di RAI1 in un paio di posizioni per poi concludere nel gommino. Quando mi è venuta sopra è stato un momento di apoteosi: vederla fare la rana saltatrice, mentre mi fissa negli occhi con quel viso angelico e mi invita con le mani a strizzarle le tette...... non aggiungo altro.... dovete provare per capirmi.

Dopo la prima sessione e dopo i rinfrescamenti di rito mi propone un massaggio; generalmente rifiuto con garbo ma questa volta non ho saputo dire di no a quegli occhioni e sinceramente mai scelta fu più azzeccata.
Mi sono goduto, contro ogni aspettativa, un massaggio molto piacevole ed energico; le mani sono piccoline, ma veramente forzute.

Durante e dopo il massaggio conversiamo amabilmente in un discreto inglese, intendendoci su tutto senza mai usare il traduttore.

Riparte poi in autonomia il secondo round, iniziando sempre dai FK su tutto il corpo per poi iniziare un altro ottimo BBJ. Questa volta ovviamente più energico del primo, e ancora più salivato........ Senza quasi accorgermene arrivo verso la conclusione....... (cosa più unica che rara per un mio secondo round). Avviso di essere quasi al traguardo e opto per una ottima conclusione di CIM.

Lavaggio per entrambi, mi rivesto, aggiungo extra, saluti e ultimi baci e parto..... felicissimo.

In conclusione vi posso confermare l'assoluta bellezza della ragazza. Bella bella , bellissima di viso e fantastica di corpo. Non è una manza da 1.80 e pertanto va trattata con delicatezza e gentilezza. E' una ragazza fine, minuta, ma molto gentile; non ha mai fatto opposizione a nessuna mia richiesta ed è stata sempre attenta alle mie esigenze e ai miei desideri.
Per chi ama il genere della lolita teen mignon, non potete trovare di meglio.

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★

Tanto vi dovevo

Cordialità

ETA': azzarderei 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. Dal vivo più "viva" e meno patinata. Temevo di trovarmi di fronte una bambolina, e bambolina è, ma di carne e ossa e non di porcellana.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: i medesimi
COMPENSO RICHIESTO: 200 per ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghissimi. Seni piccoli e sodi, tra i migliori che abbia mai tastato. Culetto d'oro, pelle bianca. Piccolina, forse non arriva ai 160, ma io le altezze le canno sempre.
ATTITUDINE: dolce, gentile, premurosa
REPERIBILITA': semplice, nel mio caso immediata

Sabato, tardo pomeriggio. Anzi, ormai quasi sera. Mi sento stanco, anche un po' svogliato. Non è tanto il bisogno di trombare, quanto quello di lasciare per un attimo tutto fuori, buttarsi su un letto, rilassarsi. E se Sofy fosse quella giusta? È molto carina, ma delle foto mi dà l'impressione di essere troppo... troppo, come dire? Chic. Però è bellina, molto bellina. Le scrivo. Risponde subito. Un quarto d'ora e sono da lei.
Entro, ci salutiamo con due baci sulle guance, mi siedo sul divano, mi tolgo le scarpe mentre scambiamo qualche convenevole. Mi chiede se voglio docciarmi, e poiché ho passato tutto il giorno in giro, mi sembra una buona idea.
Torno da lei con indosso l'asciugamano. Cominciamo a darci qualche bacetto sulle labbra in piedi, che ben presto si trasformano in limoni in piena regola, con qualche mugolio insistito da parte sua che però troppo fastidio non dà. Soprattutto perché nel frattempo comincia a cercare il bigolo sotto l'asciugamano. Ci trasferiamo sul letto. Mi stendo a pancia in su e comincia un bel BBJ. Lento, gustoso, caldo, particolarmente salivoso. Quando me lo sega completamente bagnato dalla sua saliva vado in visibilio. Dopo un po' decido che tocca a me. La spoglio dell'intimo, godo con mani e lingua di quei seni perfetti, poi finisco con la testa tra le sue gambe. Mi è sembrato di capire che non gradisse l'uso delle dita, quindi ho proceduto solo di lingua. Con pazienza, la porto a un orgasmo (o così mi piace credere, non interrompete un'emozione!) al culmine del quale con le cosce mi stringe la testa in una morsa d'acciaio e mi fa pat pat sulla spalla per invitarmi a smettere. Subito dopo mi ringrazia e mi chiede scusa, ma lei è lenta a venire. Ma figurati, vorrei dirle, con quegli occhi lì che c'hai pure una notte intera mi ci dedicherei.
Lei riprende il BBJ, ma a quel punto le chiedo il sex: non ci faccio una gran figura perché mi bastano pochi minuti di lenta missionaria per capitolare dentro di lei (protetto, ovviamente). Quando uno è carico, è carico, raga. E poi lei è straordinariamente calda e avvolgente.
Vado in bagno a pulirmi e darmi una seconda rinfrescata. Quando torno, lei mi chiede se voglio un massaggio. So che se le dico sì mi gioco il secondo shot per mancanza di tempo, ma sapete che c'è? C'è che sono stanco e mi voglio rilassare e farmi coccolare, così le dico di sì. Lei mi manipola con discreta e piacevole sapienza, e se fino a quel momento era stata più o meno silenziosa, ora si apre e comincia a conversare altrettanto piacevolmente del più e del meno, confermandosi straordinariamente dolce, a tratti persino pudica quando non c'è di mezzo il sex vero e proprio. Finisce il massaggio, mi dà un paio di pacche sul culo per farmi alzare. La ringrazio e mi rivesto con calma, sempre parlando con lei.
Saluto con bacio a fior di labbra, e poi di nuovo fuori, immersi nel logorio moderno di Buenos Aires. La dolcezza ha un nuovo nome, e si chiama Sofy.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto