Sofya - Reggio Calabria - 43255

Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-reggio-prima-volta-kscz71650894
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Sofya
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto "quasi" corrispondenti alla realtà
SERVIZI OFFERTI: Bj e tutte le posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è stato necessario salire alcune scale per arrivare alla sua stanza.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961133XX

Incontrata in quel di Reggio, lei si trova vicino al centro città.
Risponde subito e dopo essermi fatto dire prezzo e prestazioni decido di andare a timbrarla. Una volta arrivato "in sede" mi chiede di attendere ulteriori 5 minuti sotto casa, io rispondo di "si" ma la zona anche se tranquilla è relativamente trafficata, infatti noto un via vai di macchina vicino dove riceve lei. La richiamo, apre il cancello e mi attende in intimo dietro la porta al buio. E' indubbiamente quella delle foto, alta, snella ma struccata credetemi che perde il 95% del fascino. Saliamo le scale, lei si lamenta del caldo (e io che dovevo dire che sono rimasto 15 minuti sotto il sole a 47 gradi!?), e mi chiede regalino, io alquanto deluso chiedo un buono sconto e mi accontenta. Premesso che non bacia in bocca, ma non fa anale, non si fa venire in bocca e non lo prende senza gommino (sempre in bocca) direi che è andata di lusso.
Dunque, mi fa accomodare sul letto, e in 2,3 secondi sono stato gommato come neanche alla ferrari sanno fare. Lei spompina che è un piacere, e secondo me senza preservativo sarebbe stato paradisiaco solo che se vuoi la tariffa base o ti accontenti o ti accontenti. Niente daty, "non mettermi il ditino dentro", va bene ma tu "ciuccia"... Dopo poco sale di sopra al mio amichetto ma con la schiena rivolta verso di me (credo non voglia farsi strizzare le tettine) e tra gemiti e io che cercavo di toccare il toccabile mi chiede se volevo "pecorina", io NO girati (e che cazzo), lei allora capisce e mi fa salire di sopra. 2/3 colpi "dai tesoro vieni" va bene mettiti a pecorina almeno. Detto fatto con arrivo a capolinea. Insomma ragazzi figa è figa, ma una figa di legno. Giusto se volete togliervi lo sfizio di dire mi "mi sono fatto una velina".
Non vale più di 50/60 euri, non ci torno. Ah ovviamente il mio amichetto non è stato lavato, ne ho potuto mai utilizzare il bagno.
Tirando le somme cercate di meglio anche se Reggio non offre moltissimo.
Alla prossima
 
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Ciao collega e grazie del contributo!Anche se sono di cosenza fa sempre piacere quando la calabria in generale recensisce!Direi che ti è andata di lusso a trovare quella della foto!seppur sei rimasto deluso a cosenza mettono le veline e poi trovi scrofe ahah quindi sei stato fortunato eheh ;) peccato per la freddezza!si riduce tutto ad una svuotata che a mano forse viene meglio quando trovi ste tizie ;) a presto!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao collega e grazie del contributo!Anche se sono di cosenza fa sempre piacere quando la calabria in generale recensisce!Direi che ti è andata di lusso a trovare quella della foto!seppur sei rimasto deluso a cosenza mettono le veline e poi trovi scrofe ahah quindi sei stato fortunato eheh ;) peccato per la freddezza!si riduce tutto ad una svuotata che a mano forse viene meglio quando trovi ste tizie ;) a presto!

Si fa quel che si può djromantic, a presto :)
 
Commenta
Alto