Escort Sofya

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
129
Località
marche
NOME INSERZIONISTA: SOFYA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.corriereincontri.it/vetrina-sexy-girls/sofya.html
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': secondo me oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembra le sue un po ritoccate in meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15..20 minuti door to door (non ricordo di preciso)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa senza tacchi, tette grandi e cadenti (sono vere niente palloncino dentro), fisico asciutto ma si vede il segno del tempo, niente trucco addosso
ATTITUDINE: Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale mi pare
TELEFONO: 3471215223

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata l’anno scorso, ma per essere sicuro fosse lei l’ho ricontattata qualche settimana fa
Colgo l’occasione di un viaggio via Macerata per incontrarla nello stesso appartamento che mi pare facesse a turno con una “polacca” della quale annunci mancano da qualche mese.
Appena la vedo mi rendo conto che nonostante sia più giovane di me comunque sta avanti con gli anni, le foto dell’annuncio creano aspettative migliori, invece mi sono trovato davanti la signora della porta accanto, ma comunque sono rimasto.
Parla abbastanza bene l’italiano, ma non è che abbia fatto un gran social, la location è vecchissima e disordinata, il bagno mi pare occorre fare attenzione alla testa e comunque è piccolo.
Incontro nella norma prima un bj con lei in ginocchio davanti a me, poi rai1 prima di missio e poi a pecora dove ho concluso abbastanza alla svelta visto che lei non si è bagnata in pratica per niente e avevo anche il timore di sfondare il profilattico.
Le tettone alla fine non mi sono dispiaciute anche se cadenti, al tatto le ritengo molto meglio di quelle rifatte (preferisco le tettine naturali ai palloncini gonfiati e qua c’erano delle tette medio grandi).
Comunque tornando alla signora: niente rai2 (quand’ero li ci ho anche provato a infilarcelo) anche se l’ho digitalizzata durante la monta.
Alla fine pulizie nel bagno minimale rivestimenti e saluti.
Andando via non mi è rimasto un gran che di sensazione, se non avere le palle svuotate a dovere, infatti non ci sono più tornato.
 

Allegati

  • image-882-img.jpg
    image-882-img.jpg
    46,6 KB · Visite: 3.033
Alto