SOFYE (CINESE) - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET [uri:20gg7www]http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/anche-oggi-miei-dolci-bq4d14870075[/uri:20gg7www]
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: SOFYE
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 45 -50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MANCO PER IDEA
SERVIZI OFFERTI: NON LO SO, E NON MI INTERESSA SAPERLO
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: NN
DESCRIZIONE FISICA: WC
ATTITUDINE: SORRIDENTE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
mah..... mi sto dando del coglione da solo...... sapevo benissimo che nel 99,9% dei casi le china sono dei fakes... tuttavia le foto pubblicate avevano la parvenza di essere veritiere.... e se lo fossero state.... sarebbe stata una bellissima scoperta....
Al telefono , in un italiano MOLTO incerto , indica l'indirizzo (il viale del poeta di "san martino") e già la voce sembra non appartenere proprio ad una ragazza 26enne.... tuttavia.... è pratica diffusa che molte ragazze abbiano una "centralinista", quindi...
Giunto in loco, una bella sorpresa.... la location è molto più che dignitosa... anzi , direi proprio lussuosamente signorile, e sembra proprio rispecchiare quella in cui le foto sono state scattate...... bene, mi dico... chiamo, è libera, suono l'unico campanello (SOFYE SHIATSU) e salgo le lussuose scale.
E qui finisce il bello...... m'accoglie 'na botticella cinese 150cm x 90kg. x 45 anni, che poteva forse essere la mamma (brutta) della ragazza in foto ,da cui non mi sarei fatto toccare manco con un bastone, con fuseaux trabordanti di adipe , piedi nudi e canottiera stile bombolo.
Vabbè, non perdo le speranze...magari è la "centralinista", mi dico.... gentilmente saluto, ricambio i sorrisoni e chiedo chi eseguirà il massagio....
Lei mi conduce in una stanzetta con un lettino da massaggi, e mi dice "io masagi, io blava masagi".
A quel punto (e qui conta il minimo d'esperienza imparata qui sul forum) estraggo dalla tasca la stampa dell'annuncio e le dico..."eh, no..... io voglio questa....!!"
Le prende la foto, la esamina bene, e si mette a ridere..... evidentemente non si aspettava nemmeno lei che, chi per essa, 'stavolta avesse osato tanto.....
L'appartamento-studio è piccolissimo... quindi non c'è possibilità che la bellezza delle foto fosse "nascosta" altrove..... la botticella ribadisce "io blava masagi...!!"
Ri-saluto cordialmente, e torno sui miei passi.... c'è da dire che non ha provato a trattenermi... diciamo che l'ha presa "con filosofia", contrariamente a me, che ho perso del tempo inutilmente, e sono uscito un po' incazzatello.
Delle cose scritte nei vari annunci, (vivastreet, bakeka, etc.) ce ne fosse una che corrisponda a verità.... non è giovane, non è magra, non c'è un cazzo di ampio parcheggio in zona.
Eccheccazzo, almeno una, almeno un minimo di pudore...
Per quanto mi riguarda.... capitolo china chiuso definitivamente.
A voi.

Reaction score
7
Re: SOFYE (cinese) -BERGAMO - BAKEKA

Mi dispiace per la tua brutta esperienza...
Ora però mi sento in colpa, per averti fuorviato :punish: :cray:
Chiedo umilmente scusa.... :sorry:
:fool:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

davinci ha scritto:
Mi dispiace per la tua brutta esperienza...
Ora però mi sento in colpa, per averti fuorviato :punish: :cray:
Chiedo umilmente scusa.... :sorry:
:fool:

nessuna brutta esperienza, davinci... i miei euro ce li ho ancora in saccoccia..... solo una perdita di tempo.....

e comunque.. non devi scusarti.... questi episodi fanno parte della "dura vita del punter" :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

p.s. : magari, se qualche anima pia matricia, si evita la perdita di tempo a qualche altro utente....
grassie

Commenta
Reaction score
0

...servirà sicuramente a non far perdere tempo a qualche socio!!!!

io comunque da tempo ho smesso di provare le china a bg, oramai come vedo la parola orientale passo oltre!!

qualcosa di decente, oddio forse ho esagerato, diciamo sufficiente...si riesce a trovare a Mi....sfrugugliando bene...ovviamente!!!

Commenta
Alto