RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.kijiji.it/c-Incontri-...no-cerca-Amici-327-2116177-W0QQAdIdZ102902151
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni (MI)
NOME INSERZIONISTA: Sol
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 22 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 con bbj
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un po' piu' rotondetta e senza trucco. il viso e' photoscioppato alla grande
ATTITUDINE: scazzato/dormiente
REPERIBILITA': buona, ma non organizzata
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentemente, riceve in decoroso appartamento in casermone di Via De Zorzi (ve lo scrivo perche' al telefono non si capisce una fava) vicinanze magazzini Metro di Cinisello, ma dall'altra parte rispetto al viale.
Lei carina, giovane, ma un po' scazzata, forse per inesperienza, forse perche' vuole far soldi senza fatica. Non particolarmente attiva.
Concrdato al telefono e poi preteso bbj dentro la cifra pattuita, anche se lei in prima battuta diceva di non farlo.
Daty gradito, buono, bbj di 3 minuti poco profondo e poi pecos.
Dopo poco sento la sua mano sulle palle (forse maldestro tentativo di chiudere i giochi), al che parte ceffone sul culo mentre continuo a pompare.... lei non gradisce il ceffone ma amen
conclusione, saluti e baci
che dire.... 80/35/5.5, da rivedere
NB: Prende appuntamenti troppo vicini o addirittura sovrapposti, mi e' capitato di parcheggiare e vedere sul marciapiedi il tipico tipo che stava aspettando i famosi 10 min prima di salire, tanto che sono dovuto ripassare.
In zona cmq, a quanto ne so, non c'e' gran che...
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni (MI)
NOME INSERZIONISTA: Sol
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 22 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 con bbj
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un po' piu' rotondetta e senza trucco. il viso e' photoscioppato alla grande
ATTITUDINE: scazzato/dormiente
REPERIBILITA': buona, ma non organizzata
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata recentemente, riceve in decoroso appartamento in casermone di Via De Zorzi (ve lo scrivo perche' al telefono non si capisce una fava) vicinanze magazzini Metro di Cinisello, ma dall'altra parte rispetto al viale.
Lei carina, giovane, ma un po' scazzata, forse per inesperienza, forse perche' vuole far soldi senza fatica. Non particolarmente attiva.
Concrdato al telefono e poi preteso bbj dentro la cifra pattuita, anche se lei in prima battuta diceva di non farlo.
Daty gradito, buono, bbj di 3 minuti poco profondo e poi pecos.
Dopo poco sento la sua mano sulle palle (forse maldestro tentativo di chiudere i giochi), al che parte ceffone sul culo mentre continuo a pompare.... lei non gradisce il ceffone ma amen
conclusione, saluti e baci
che dire.... 80/35/5.5, da rivedere
NB: Prende appuntamenti troppo vicini o addirittura sovrapposti, mi e' capitato di parcheggiare e vedere sul marciapiedi il tipico tipo che stava aspettando i famosi 10 min prima di salire, tanto che sono dovuto ripassare.
In zona cmq, a quanto ne so, non c'e' gran che...