SOL STUZZICO 2/CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=626
http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1638.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:SOL
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: NELLA NORMA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: FOTO REALI
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Ho visto la ragazza in questione su 2 siti.Ho cercato se esistevano gia' reensioni su di lei ma non ne ho trovate,allora eccola qua!fresca fresca di stamattina
Contattata telefonicamente,mi sale un brivido quando mi dice l'indirizzo,il sanfu..ma decido di andare lo stesso.
Salgo in piccionaia al penultimo piano e lei mi riceve con un bellissimo sorriso,tralascio commenti sull'appartamento dato he tutti sanno come sono.Identica alle foto,ragazza che non avra' piu' di 20anni,minuta non tanto alta.Ci accordiamo sul rate,2 chiacchere per rompere il ghiaccio e ci troviamo tutti e 2 nudi sul letto.BJ cover non dispiacevole,daty e via alle danze.solite posizioni di rito,ma il melio viene a pecora.Si dimena molto ed è uno spettacolo vedere agitare il suo fondoschiena mentre continuo a trapanarla.Chiedo se le posso finire sulla schiena,lei acconsente e innaffio la schiena con grande soddisfazione.
La ragazza è nella norma,educata,purtroppo il posto non è il massimo ma se non si hanno troppe pretese si passano momenti tranquili.
 
C'era gia' la rece: vedi saraya o zaraya, compare un po' ovunque con ambo i nomi.
Noto che il rate da 50 si stà alzando......l'aria di Modena intacca anche questa bella fanciulla.
 
pippofranco ha scritto:
C'era gia' la rece: vedi saraya o zaraya, compare un po' ovunque con ambo i nomi.
Noto che il rate da 50 si stà alzando......l'aria di Modena intacca anche questa bella fanciulla.

io veramente ho approfittato dei piaceri della casa piu' di una volta e sempre alla vel. urbana.
era il 2008 anche se poco prima di capodanno.se riprovo vi dico se funziona darle direttamente un cinquantino.


tutto e' frutto della fantasia di un pazzo .....meditate gente.
 
La discussione già avviata era al link:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Arrecho, benissimo le tue rece a gran ritmo. Soltanto, un'occhio ai titoli da mettere correttamente, come ti viene spiegato in alto:
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

:good:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto